Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: In giro a fare un po' di foto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Ho appena finito adesso di lumarmele TUTTE.... :winns:



G R A Z I E !

Guest

[quote name='mbar' post='186830' date='11/2/2009, 13:39']
Citazione:questa sembra la mustang 2..



Mustang II? non ? nemmeno una auto, n? una Ford.

? una Chevy El Camino. ? un pick up,

[/quote]





aaa ecco...scusare vista cosi senza il culo...

che era una chevy era evidente dal marchio sulla griglia, ma la faccia ? molto simile alla mia mustang II tutto li, si assomigliano moltissimo,

io ero partito per prendere la el camino o il rancero, cosi mi portavo la moto in pista, ma non ne ho trovato manco uno..grrr

poi ho visto questa che ? di per s? perfetta e...

va be divago

ciao Dy
Per i moderatori: ? possibile togliere dal titolo la parola "(invernali"? visto che non siamo pi? in inverno...
Ieri sono andato a San Paolo con la mia Mark V: ho fatto anche circa 200 km in cruise control a 110 km/h. Fantastico, ma deve far riparare l'aria condizionata...



Ho scattato qualche foto.



Beccata in una stradina. Qualcuno indovina cos'??



[Immagine: ADSC02046.JPG]



[Immagine: ADSC02018.JPG]



Impala 1960 customizzata, parcheggiata davanti ad una concessionaria Harley



[Immagine: DSC05668.JPG]



Questa faceva girare la testa a tutti i passanti



[Immagine: DSC05667.JPG]
Da un amico venditore c'era questa SPETTACOLARE Mark V Cartier Edition, in vendita; ? l'unico grigio che mi piace sulle auto, perch? ? abbinato ad un tetto in vinile di un altro colore e perch? non ? metallizzato, ma pastello (per essere precisi "dove grey").

Gi? che si parla di mark V, su e-bay vendono una rarissima Spring editon (non sapevo nemmeno che esistesse), in eccezionali condizioni. Interni stupendi, prezzo altissimo ma vale la pena ([url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290299623643&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT&viewitem="]1977 LINCOLN MARK V, SPRING EDITION, 21K ORIGINAL MILES[/url])



[Immagine: Loja%20023.jpg]



[Immagine: Loja%20028.jpg]



[Immagine: Loja%20037.jpg]



[Immagine: Loja%20029.jpg]



[Immagine: Loja%20030.jpg]



[Immagine: Loja%20033.jpg]
Ed infine due foto di una bellissima Ford Galaxie parcheggiata in una via qualsiasi (l'ho vista mentre passavo, ho voluto fermarmi per ammirarla). Perfetta, anche nella combinazione di colori: Giallino pastello e tetto in vinile nero).



[Immagine: DSC05799.JPG]



[Immagine: DSC05798.JPG]
Belle entrambe, mbar: quella su E-bay ? andata....

Franco
Citazione:Belle entrambe, mbar: quella su E-bay ? andata....

andata... invenduta, quindi mi sa che riapparir?.

Guest

Quella in restauro sar? mica una Thunderbird primi '70??



Eccezionali le condizioni di quella Mark V :winns:
Foto bellissime come sempre, anche se la Mark V resta la pi? bella di tutte le auto postate.....
Citazione:Quella in restauro sar? mica una Thunderbird primi '70??



S?! Direi che ? la T-Bird gemella della Mark IV (1972-1976), con l'opera window che invece di ovale segue la forma del montante posteriore.
questa Mark V ? uno spettacolo...



saluti.



Cli.
Fonalmente un nuovo aggiornamento fotografico! :winns:



[quote name='mbar' post='193140' date='12/3/2009, 14:47']Per i moderatori: ? possibile togliere dal titolo la parola "(invernali"? visto che non siamo pi? in inverno...[/quote]

Fatto.
Sempre molto interessanti queste escursioni fotografiche...
[quote name='mbar' post='193166' date='12/3/2009, 16:34']
Citazione:Quella in restauro sar? mica una Thunderbird primi '70??



S?! Direi che ? la T-Bird gemella della Mark IV (1972-1976), con l'opera window che invece di ovale segue la forma del montante posteriore.

[/quote]



Io eo indeciso se fosse una toronado del '68...ma a quanto pare ho ancora molto da imparare...



:omino:



Antonio

Guest

Che spettacolo di foto...

Grande il concessionario Harley che tiene in vetrina pure "altra" merce :omino:Big Grin
Rianimo un poco questo topic, con alcune foto scattate prima di Natale. Durante un mio viaggio di lavoro nella megalopoli brasiliana - 10.700.000 abitanti, un mostro urbano, con la periferia siamo sui 18 milioni - avevo con me la macchina fotografica. L'autostrada da dove vivo a San Paolo è poco frequentata, fino a quando ci si avvicina alal cittá, dove comincia il traffico intensissimo. Si attraversano campi infiniti di canna da zucchero, caffè, aranci, girasoli, boschi di eucalipto di proprietá delle cartiere. Si incontrano spesso contadini e fattori che vanno e vengono dai campi, nei loro pick-up sporchi e anzianotti, con loro cappelli da cowboys sudamericani. Non vi sono solo contadini, ma anche meccanici, questo della seconda foto portava un motore tutto bello rosso. Le foto le dedico a Nuvolari. Si incontra anche una bella Chevrolet Impala su un carrello.

[Immagine: DSC07315.JPG]

[Immagine: DSC07318.JPG]

[Immagine: _Cart%C3%A3o%20de%20mem%C3%B3ria_blackbe...9-1701.jpg]

I pick up servono anche per trasportare statue equestri moderniste e come mezzo di lavoro dei fruttivendoli ambulanti. Mi ? piaciuta molto la foto del vecchio Chevy c/k con il cassone pieno di frutta. Queste foto le ho scatate invece nella citt? dove vivo.



[Immagine: DSC07341.JPG]



[Immagine: DSC07339.JPG]



[Immagine: DSC07334.JPG]
Belle foto Mbar!!! mi danno sempre un eccesso di SAUDADE ma mi piacciono sempre!
Come sempre stupende le tue foto e i tuoi racconti.....Grazie !!!!!! :tromb: :handddd:



p.s. non avresti bisogno di un'aiutino nel tuo lavoro? Io sono disponibile! :ciglia:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16