Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: In giro a fare un po' di foto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
[quote name='mbar' post='167861' date='14/11/2008, 14:55']
Citazione:come mai detesti Belo Horizonte?

ci vive mia suocera...



A parte gli scherzi, perch? ? una citt? sporca (tranne le aree pi? ricche), disorganizzata, brutta esteticamente (tranne alcune aree, sempre quelle ricche) e provinciale. Un punto positivo ? che devo dire vi abitano tra le pi? belle donne al mondo, e non se la tirano neanche un po'.

[/quote]



Insomma come una tipica citta' Italiana! :furiosi:

Peccato che qua le donne se la tirano ancora. :furiosi:
Citazione:Insomma come una tipica citta' Italiana!



La periferia delle citt? italiane ? mediocre, a volte brutta, raramente degradata (meno degradata al nord, pi? al sud). La periferia di Belo Horizonte, oltre ad essere immensa, ? SEMPRE brutta o bruttissima, spesso degradata.



Citazione:Peccato che qua le donne se la tirano ancora.

Sono tornato proprio in questi giorni da BH, ho pranzato in un ristorante all'aperto, i tavolini erano su un marciapiede molto ampio dove passavano molti pedoni: mi sembrava di essere ad una sfilata di modelle (le brasiliane si vestono sempre in modo molto sensuale e femminile: tacchi alti, vestiti stretti, seno in esposizione, trucco e capelli sempre curati), per? con le curve al posto giusto. Ah! Devo dire che la bisteccona, gi? tenera e buona di suo, era ancora pi? "gustosa".

Guest

Visto che c'eri potevi fare un po di foto alle patatine (fritte :handddd: :handddd: ) brasilere..........

Sempre e solo posti, noi vogliamo vedere anche la fauna locale :prrr: :prrr: :prrr:



:prrr: :haha: :haha: :haha:
Citazione:Sempre e solo posti, noi vogliamo vedere anche la fauna locale

per la fauna locale se vai sul topic "donne e motori" a pag. 139 trovi dei links che ho postato...
Rinnovo i miei complimenti per i tuoi servizi fotografici! :omino: Bravissimo, continua cos?! Le foto in bianco e nero dell'epoca sono fenomenali, nulla da invidiare agli USA degli stessi anni!



Se non fosse stato per le tue innumerevoli foto, mai e poi mai avrei immaginato che ci fossero dei posti cos? in Brasile. Architettura fantastica, viabilit? concepita con cognizione... e ovviamente auto fantastiche in circolazione!

Una curiosit?... sull'autostrada per Belo Horizonte hai fotografato una 4-doors blu col vinile nero... di che auto si tratta? Galaxie '68 ?
Citazione:Una curiosit?... sull'autostrada per Belo Horizonte hai fotografato una 4-doors blu col vinile nero... di che auto si tratta? Galaxie '68 ?

L'autostrada era per San Paolo. Era una Ford Galaxie montata in Brasile (molti componenti arrivavano da USA e Canada, alcuni li facevano localmente), derivata da quella USA, anno non saprei (quelle prodotte in Brasile sono tutte molto simili nei vari anni), comunque dal 63 in avanti.



Citazione:Rinnovo i miei complimenti per i tuoi servizi fotografici!

Grazie mille!

Guest

Belle foto si si!!!!! Prossimo viaggio Brasil!!!!!
Queste sono le ultime foto scattate a San paolo nelle ultime settimane. La crisi si ? fatta sentire anche qui: la citt? ? incredibilmente meno congestionata, effetto positivo della recessione.



Ho fotografato un po' di Charger nuove, qui rarissime (mentre in Messico, come potete vedere dalle foto che avevo postato in settembre, dove le Charger sono addirittura usate come auto della polizia). Ecco una R/T arancio parcheggiata in centro.



[Immagine: DSC04923.JPG]



[Immagine: DSC04924.JPG]



Una SRT in vendita.



[Immagine: DSC04928.JPG]



Un vecchio Chevy Blazer per il mercato locale.



[Immagine: DSC05410.JPG]



Una bella Vette



[Immagine: DSC04926.JPG]
Una sera ho percorso con la mia Mark V ed un amico di Modena le ampie strade della megalopoli. Siamo andati all'Hooters, abbiamo fatto finta di cuccare (le cameriere flirtano "per contratto", in realt? sono solo gentili). La Mark V a fatto la sua porca figura ovunque si andava...

Sullo sfondo lo spettacolare "ponte Estaiada", fatto ad X. da attraversare rigorosamente con v8, un'esperienza.



[Immagine: DSC04934.JPG]
Sfilata di auto d'epoca per attraversare il ponte Estaiada.



[Immagine: normal_DSC03445.jpg]
Un vecchio pick up Chevy.



[Immagine: DSC05664.JPG]



Negli ultimi anni la citt? ? stata "invasa" da "diners" stile America anni 30. Sono molto di moda, si trovano dovunque e l'architettura ? molto particolare, art dec?, a volte molto ben fatti e spesso utilizzati anche come ritrovo per appassionati auto USA anni 50. Il mangiare ? sempre quello (hamburger e patatine fritte), non il massimo ma qui non ? che ci sia grande cultura culinaria. Gli ambienti interni sono in generale per? molto ben curati, a volte con la possibilit? di scegliere dal proprio tavolo, usando nickels forniti dai camerieri, la musica che si ascolta, attraverso mini juke-box. Questo diner si trova in periferia.



[Immagine: DSC05657.JPG]



[Immagine: DSC05656.JPG]



[Immagine: DSC05655.JPG]



[Immagine: DSC05654.JPG]
Sbaglio o questo diner lo avevamo gi? visto? Comunque ? uno spettacolo!!

come sempre!
Citazione:Sbaglio o questo diner lo avevamo gi? visto?

s? l'avevo postato un 2 anni fa, ma il post oramai ? perso. ? che ci passo davanti ogni volta che vado a SP ed ho pensato di ri-postarlo. Non ? nemmeno tra i pi? belli, ma ? quello che riesco a fotografare con pi? facilit?.

Guest

Innanzitutto complimenti, rimango sempre incantato a leggere e vedere questa discussione, ti posso fare una domanda? Il ponte a X che tu sappia ? stato progettato da Calatrava? Lo stile mi sembra tanto il suo...
Citazione:Il ponte a X che tu sappia ? stato progettato da Calatrava? Lo stile mi sembra tanto il suo...



No, non ? di Calatrava. Il progetto ? di un locale, Cat?o Francisco Ribeiro.

Guest

[quote name='mbar' post='185213' date='4/2/2009, 16:52']
Citazione:Il ponte a X che tu sappia ? stato progettato da Calatrava? Lo stile mi sembra tanto il suo...



No, non ? di Caltrava. Il progetto ? di un locale, Cat?o Francisco Ribeiro.

[/quote]





Direi pure molto molto bravo :ghghgh:
Queste due foto le ho scattate proprio ieri mentre rientravo dall'ufficio e me ne andavo a casa. Dalla strada, presso un immondezzaro, ho scorto una sfilza di carcasse di cabine di vecchi pick up, ci sono tutti: Chevy, Ford e Dodge (il Dodge ? un D-series degli anni 70, la carcassa arancione). Si vendono anche, per chi li volesse: prezzi al Kg e tanta ruggine in regalo!



[Immagine: DSC05665.JPG]



[Immagine: DSC05666.JPG]

Guest

[quote name='mbar' post='185095' date='4/2/2009, 12:08']Sfilata di auto d'epoca per attraversare il ponte Estaiada.



[Immagine: normal_DSC03445.jpg][/quote]



Che spettacolo!!!!

Guest

[quote name='mbar' post='147648' date='18/8/2008, 14:44']Vetture varie...





[Immagine: DSC04033.JPG][/quote]



questa sembra la mustang 2..

che auto ??

:winns: scusate la 'gnuranza....

Dy
Citazione:questa sembra la mustang 2..



Mustang II? non ? nemmeno una auto, n? una Ford.

? una Chevy El Camino. ? un pick up,
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16