Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1979 Chevy Camaro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
In realt? non lo so...credo sia per bellezza...vista ch'? ancheattaccata male!!!

Comunque credo ordiner? un cofano nuovo su e-bay(magari quello tipico della Yenko :handddd: :ghghgh: :handddd: :ghghgh: :ciglia: )!!!

Guest

[quote name='Gi?cama' post='86416' date='15/10/2007, 15:38']? una coup?...

@Tarizza:a me l'auto piace un sacco...per motivi finanziari non posso certo comprare la Camaro Yenko clone a 45 mila euro...ho visto stripe yenko per pick up...e non posso metterle su una camaro...[/quote]



beh, certo non c'era la sedan... c'erano 4 versioni della camaro del 79, BAse, Berlinetta, Rally Sport e Z28..........anche se fosse stata pasticciata come interni, sapere come diavolo era stata fatta in origine, no??? la rifai cos? a fantasia?
Citazione:Anche un travestito sembra una donna, ma sotto ? sempre un uomo! e non mi pare una gran bella cosa.....



In qs topic oramai siamo alla filosofia pura.... :handddd: :handddd:
In realt? non lo so...credo sia per bellezza...vista ch'? ancheattaccata male!!!





Per bellezza non credo proprio....l'hanno attaccata e basta. Un bell'inizio di restauro sarebbe toglierla e buttarla nel cassonetto della spazzatura.

Guest

[quote name='mopar' post='86422' date='15/10/2007, 15:55']In realt? non lo so...credo sia per bellezza...vista ch'? ancheattaccata male!!!





Per bellezza non credo proprio....l'hanno attaccata e basta. Un bell'inizio di restauro sarebbe toglierla e buttarla nel cassonetto della spazzatura.[/quote]

non ? detto; si puo anche tentare di venderla... :handddd:
Io la metterei sul tetto......

tanto ha gi? visto il cofano della yenko...
[quote name='mopar' post='86422' date='15/10/2007, 15:55']Un bell'inizio di restauro sarebbe toglierla e buttarla nel cassonetto della spazzatura.[/quote]

? proprio quello che far?...

stavo pensando a questo [Immagine: 1069A.jpg]

Guest

[color="#0000FF"].........MAH.........[/color]





P.S.



Grazie Giorgio, era tanto che non lo usavo... :handddd:
[quote name='Airgrabber' post='86484' date='15/10/2007, 19:01'][color="#0000FF"].........MAH.........[/color]





P.S.



Grazie Giorgio, era tanto che non lo usavo... :handddd:[/quote]



Se non ci fossi io a farti tirare fuori il ..MAH.. per?!!! :handddd:
[quote name='Gi?cama' post='86485' date='15/10/2007, 19:04'][quote name='Airgrabber' post='86484' date='15/10/2007, 19:01'][color="#0000FF"].........MAH.........[/color]





P.S.



Grazie Giorgio, era tanto che non lo usavo... :handddd:[/quote]



Se non ci fossi io a farti tirare fuori il ..MAH.. per?!!! :handddd:

[/quote]





Non c'? da vantarsene......
E v? b? ragazzi...l'idea della Yenko ? venuta fuori cos? per? onestamente mi ? sembrata una gran bell'idea!!!
[quote name='Gi?cama' post='86416' date='15/10/2007, 15:38']? una coup?...

@Tarizza:a me l'auto piace un sacco...per motivi finanziari non posso certo comprare la Camaro Yenko clone a 45 mila euro...ho visto stripe yenko per pick up...e non posso metterle su una camaro...[/quote]



Io fossi in te se sogno una 69 inseguirei quella, anche perch? non ? impossibile.

Al posto della 79 che tanto ti vanno 3 anni prima di poterla guidare ti metti da parte i soldi e ti compri poi una 69 non per forza jenko, anche normale, 2 stripe sono meglio del periscopio che hai sul cofano!

Te la sistemi e quando hai 20/22 anni te ne vai in giro con un' auto come si deve, anche perch? una camaro sotto al culo ad un neo patentato mi fa un p? paura....



Ciao!
Tarizza ? vero anche queso per? ormai la Camaro c'? e me la tengo...e me la terr? anche...

non sar? forse la dodge charger '69 di dom :handddd: per?...
Guarda che io non dico questa ? meglio di quest' altra, prendi la 69 perch? ? meglio della 79, cio? obbiettivamente ? cos?, ma se a uno piace la 79 non vedo perch? dovrebbe comprare altro... nemmeno fosse questione di prezzo visto che costano meno.



Quindi non ? bello ci? che ? bello, ma ? bello ci? che piace!!!



Ciao!
[quote name='Tarizza' post='86495' date='15/10/2007, 19:28']Quindi non ? bello ci? che ? bello, ma ? bello ci? che piace!!![/quote]

Mai sentito cosa pi? giusta...

Spero ci sa tra le perle di saggezza!!! :handddd: :handddd: :ciglia:

Guest

[quote name='Gi?cama' post='86488' date='15/10/2007, 19:09']E v? b? ragazzi...l'idea della Yenko ? venuta fuori cos? per? onestamente mi ? sembrata una gran bell'idea!!![/quote]



una 79 blu con stripes yenko???? :handddd: come fare un charger del 73 generale lee una vaccata unica!!! meglio se fai un opel manta ci assomiglia di piu.

se ti piace blu falla blu ma facci le rally stripes non quelle yenko.

poi fai quel che vuoi la macchina ? tua....forse

Guest

Beh, e farci una Zebra 3?

O una KITT?

O un Generale Lee?

O la Jeep di McGyver?

O il furgone dell' A-Team?

O una Mach Patrol?

O la macchina dell' Uomo Tigre?



...bella giovent?...

Guest

[quote name='Gi?cama' post='86494' date='15/10/2007, 19:16']non sar? forse la dodge charger '69 di dom :handddd: per?...[/quote]



Ma cosa c' entra ancora Dom ?!? Non svegliamo i morti che dormono :handddd: !

...cmq...vedi un po' te...fa quello che ti pare :ghghgh: ...

@Air: mi mancavano i tuoi ...mah... :ciglia: !

Guest

[quote name='Airgrabber' post='86505' date='15/10/2007, 20:14']Beh, e farci una Zebra 3?

O una KITT?

O un Generale Lee?

O la Jeep di McGyver?

O il furgone dell' A-Team?

O una Mach Patrol?

O la macchina dell' Uomo Tigre?



...bella giovent?...[/quote]



io farei un clone della mach patrol...? una coup?!! :handddd: :handddd:

Guest

Scusate, ma mi deludete un po'!!

Un bel clone di Bumblebee?

L'unico veramente ad uopo??

Oltre tutto neanche brutto, poi.



Dai gi? aiutaci ad aiutarti, aiutaci ad aiutarti . . . .dacci il VIN cosi possiamo passare ai raggi X la tua vettura.



Vgolgio farti veramente da fratello naggiore . . . . la mia Camaro non aveva nessuna stripe, e alcuni dicono che stava meglio tutta nera, ma a me non piaceva.

Mi sono documentato, ho visto centinaia di foto e alla fine gli ho fatto delle stripes stile 25? anniversario da me modificate e di un colore non terribile e che matchasse con gli interni.

Il risultato non mi pare di cattivo gusto, quindi, bando ai "faccio che ***** mi frega" e lascia macerare la cosa, leggi, consultati, discuti e alla fine decidi.



P.S. Bumblebee a me piace . . . . . .



[Immagine: camaro_bumblebee_1.jpg]



[Immagine: 1.jpg]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13