Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1979 Chevy Camaro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Guest

[quote name='mopar' post='86207' date='14/10/2007, 23:08']Che palle questi cloni. Ma tenere una macchina come nasce ?????[/quote]

Concordo, ma piuttosto che cacciargli le stripes di una '69...
Ripeto, ma lasciarla come ? ?????
Il cammino verso la conoscenza ? lungo e irto di ostacoli...

Guest

[quote name='caddy55' post='86182' date='14/10/2007, 21:22']Furia rulez...

Air ? ora di togliere il buon vecchio ...MAH... dalla polvere![/quote]



Il ...MAH... e' in restauro...mi devono arrivare i pezzi :handddd:

Comunque il bimbo promette bene!





[Immagine: Luke-Skywalker-Yoda-oversized-postcard-P...29167.jpeg]



"Usa lo sforzo, Gio'", si raccomando' Furia...

Guest

:handddd: :handddd: :handddd:
[quote name='Airgrabber' post='86215' date='14/10/2007, 23:18'][quote name='caddy55' post='86182' date='14/10/2007, 21:22']Furia rulez...

Air ? ora di togliere il buon vecchio ...MAH... dalla polvere![/quote]



Il ...MAH... e' in restauro...mi devono arrivare i pezzi :handddd:

Comunque il bimbo promette bene!





[Immagine: Luke-Skywalker-Yoda-oversized-postcard-P...29167.jpeg]



"Usa lo sforzo, Gio'", si raccomando' Furia...

[/quote]



Dai ci prover? :handddd: :lol: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

:handddd:

Guest

o gesu, passi 2 giorni tranquillo senza seguire il forum e guarda cosa mi tocca leggere.

da morir dal ridere.





p.s. gio bastava dirlo che un 350 te lo davo io visto che mi avanza :handddd:

Guest

Senti Gi?, ma alla fine che modello ??

Che colore era in origine?

Guest

[quote name='mopar' post='86212' date='14/10/2007, 23:10']Ripeto, ma lasciarla come ? ?????[/quote]



e che glie lo dici a fare???



un degno adepto di furia.......
Mamma che boiata!!



Ma perch? modificarla?

Che senso ha allora comprare un' altra auto per poi travestirela (molto male) come un' altra?

Anche un travestito sembra una donna, ma sotto ? sempre un uomo! e non mi pare una gran bella cosa.....



Sotto quelle stripe e tamarrate varie avrai sempre una Camaro 79, allora se non ti piace originale non la comprare, se ti piace e la vuoi comprare tienila originale, altrimenti che senso ha comprare una macchina che non piace???



Che cazz....

Guest

[quote name='Tarizza' post='86369' date='15/10/2007, 13:54']Anche un travestito sembra una donna, ma sotto ? sempre un uomo! e non mi pare una gran bella cosa.....[/quote]

:handddd: :handddd: :handddd:

...purtroppo anche li entrano in discussione i gusti personali di ognuno :lol: !

Guest

Un conto ? fare delle modifiche semplici atte a migliorare la macchina, un altro ? prenderla e snaturarla completamente. No buono, a parer mio.

Guest

inutile fasciarsi la testa prima di romperla.

in due anni che passeranno prima che la possa guidare chissa cosa ne vedremo.
Si anche perch? secondo me tra due anni il nostro amico sar? in giro attratto da qualche squinzia che gli far? perdere la testa :handddd: , le macchine americane se le sar? dimenticate e la Camaro finir? su e-bay...
guarda in questa situazione capisco di pi? un generale, una supercar, ecc... quelle se le vuoi cos? le devi fare per forza tu, quindi non hai alternative, questo invece mi pare di pi? un tuning su storica.



Brrrrr.....

Guest

lasciate stare...lasciate che se la faccia come gli piace...ha 16 anni, che pretendete? per quanto possa essere attratto dalle auto americane, il modo di pensare di un adolescente ? ben diverso da chi si alza ogni mattina per andare a lavorare (o chi si ? fatto 10 ore di areo come il sottoscritto stamane)...crescer?, maturer?, col tempo vedr? le cose in maniera diversa.. spero che almeno le spese di restauro della camaro se le paghi di tasca sua invece che babbo...
Allora ragazzi...il colore della macchina ? quello che vedete nell'avatar(? lei)!!

Quindi posso decidere di rifarla como voglio....il colore originale mi sembra aver capito fosse il bianco successivamente riverniciata di nero...

Concordo pienamente con baraz...ho solo 16 anni e ora che la prendo in mano chi s? di che colore sar?!!!

Lo so che la camaro del 79 non sar? mai una camaro del 69(Yenko poi)...per?

DE GUSTIBUS e poi se decido di farmela cos? me la faccio e punto...a costo di farmi porcheggiare dietro da voi del forum o ai raduni!!!

Guest

hai almeno provato a documentarti decodificando il vin ed il tag plate??? non sai nemmeno che modello ?....
? una coup?...

@Tarizza:a me l'auto piace un sacco...per motivi finanziari non posso certo comprare la Camaro Yenko clone a 45 mila euro...ho visto stripe yenko per pick up...e non posso metterle su una camaro...

Guest

ma quella presa d'aria??

la usavano per correre o altro??
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13