Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1958 Chrysler New Yorker 4d Hardtop
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Guest

grande nigel ? davvero stupenda :ghghgh: :ghghgh: :haha: :haha:
Domani mattina la vado a prendere per portarla a casa mia...con l'ausilio dei maghi dell'informatica questo topic verr? chiuso e rinascer? ne "le Vostre Americane". Prender? il treno per Melegnano con una bella borsa del discount con dentro i copricerchi...arrivato a destinazione avr? tutta la giornata per cercare di farla entrare nel box..dove dovrebbe starci in lunghezza per 6 centimetri. Inutile dire che ? due giorni che sono in agitazione. Son stati fatti alcuni lavori di meccanica...i pi? gravosi dei quali son stati rifare il filo del choke (aggiunto) e cambiare un o-ring della pompa del servosterzo, tanto per dire :ciglia:

Per il devioluci che non funzionava, ho preso mezza bomboletta di spray per i contatti, uno spessimetro per grattare i contatti e uno strumento da dentista per togliere l'ossido dalla pista dello strisciante. Adesso funziona tutto, solo il condizionatore va caricato ma prima di farmi gelare le palle preferisco usarla un po' cos? per far uscire le magagne.

Guest

I miei complimenti, splendida come del resto la mustang......



:ciglia:

Guest

e bravo nigel, hai rotto l'uovo con un giorno di anticipo???

Guest

Bravo Nigel!!

Cos? adesso sai cosa fare a Pasqua!!
S?...mangiare le ostriche a St. Raphael :banana:

Guest

[quote name='nigel68' post='118812' date='21/3/2008, 17:11']S?...mangiare le ostriche a St. Raphael :banana:[/quote]

A Legnano il 6 aprile offri caviale e champagne!!!!!!! :banana:

Guest

Finalmente!! :banana: :banana: :banana: :banana:

Che ne dici di chiamarmi appena arrivato a casa? :banana:



:banana:

Guest

[quote name='nigel68' post='118812' date='21/3/2008, 17:11']S?...mangiare le ostriche a St. Raphael :banana:[/quote]

:banana: :banana: :banana: :banana:
[quote name='nigel68' post='118787' date='21/3/2008, 16:02']Domani mattina la vado a prendere per portarla a casa mia...con l'ausilio dei maghi dell'informatica questo topic verr? chiuso e rinascer? ne "le Vostre Americane". Prender? il treno per Melegnano con una bella borsa del discount con dentro i copricerchi...[/quote]



***** Cristiano potevi dirmelo!!!! La lingua e il telefono ce li hai ancora! Ti ci accompagnavo io magari sul presto, mi sarei organizzato di conseguenza, poi tornavo in negozio!!! Dovevo proprio passare dal meccanico con mio fratello per fargli vedere una certa Camaro nera di un certo utente del forum..........................
[quote name='bronzo' post='118839' date='21/3/2008, 18:49'][quote name='nigel68' post='118787' date='21/3/2008, 16:02']Domani mattina la vado a prendere per portarla a casa mia...con l'ausilio dei maghi dell'informatica questo topic verr? chiuso e rinascer? ne "le Vostre Americane". Prender? il treno per Melegnano con una bella borsa del discount con dentro i copricerchi...[/quote]



***** Cristiano potevi dirmelo!!!! La lingua e il telefono ce li hai ancora! Ti ci accompagnavo io magari sul presto, mi sarei organizzato di conseguenza, poi tornavo in negozio!!! Dovevo proprio passare dal meccanico con mio fratello per fargli vedere una certa Camaro nera di un certo utente del forum..........................

[/quote]



A che ora andresti? Tra l'altro domani dovrei poi passare a Binasco....solo che devo accompagnare anche mia madre e sul Ram in 4 non ci stiamo!
Paolo, se riesci a venire dalle mie parti, poi lo porto io....

Guest

[quote name='bronzo' post='118840' date='21/3/2008, 18:50']Dovevo proprio passare dal meccanico con mio fratello per fargli vedere una certa Camaro nera di un certo utente del forum..........................[/quote]



La mia stela tutta sola soletta dal meccanico :banana:

Almeno in capannone parlava con tante bambine.....chiss? quante cose si dicevano.......



:banana:
Fidati che anche dal meccanico parla con tante tante bambine!!!! :banana: :banana: :banana: :banana:



@ Mopar: ormai ho organizzato diversamente...se riesco lo so all'ultimo...ma dovrei ritornare verso sedriano/bareggio a prenderlo...
Grazie lo stesso Paolo, immaginavo fossi a Milano gi? sul presto in negozio!! Mi sono fatto un viaggetto in treno (sai che mi piace..) attraverso l'hinterland di Milano...le splendide stazioncine di San Donato e Borgolombardo, paradiso dei writers... :omino:



Tutto a posto, la NY ? in garage, dove la serranda si chiude per 4 cm...per? SI CHIUDE !! Oggi vado a vedere quanto olio c'? sul pavimento del garage... qualche piccola perdita ? inevitabile, dati i 50 anni...

La macchina viaggia benissimo, con qualche vibrazione per le gomme un pochino ovalizzate...per il resto devo dire che Massimo & C han fatto dei lavoretti davvero egregi e la vettura ? davvero in ottime condizioni. Per inciso ho trovato anche il tasto del rear blower nascosto dietro il comando manuale aggiunto del choke.
Avrei voluto vederti alla guida...immagino le mani sudate e la cagarella prima di farci l'occhio, viste le misure imponenti! Complimenti!!!!!!!!!!! :omino:
Miii, non ti dico a "inserirla" in garage... l'ho FODERATO di polistirolo, la prima volta mi ? entrata con due manovre...ma ho la vaga sensazione che sar? come quando ho preso la patente nautica: quando ho ormeggiato (di poppa) il motoscafo la prima volta, ? andata liscia con due manovre...

poi le altre 15 volte mi han dovuto lanciare una cima perch? :hahahah: ero in mezzo alla darsena come un pirla.



Comunque stasera la ESCO per portarla al lavaggio, spero di raccogliere qualche perla...e non qualche fanalino..



Il colore originale era XC1, cio? X - Ermine (bianco) sul tetto e C - Air Force Blue Poly (azzurro met). Il blu di adesso ? scurissimo, simile al D - Midnight Blue...che per? credo non fosse metallizzato..



[url="http://www.tcpglobal.com/aclchip.aspx?image=1958-chrysler-pg01.jpg"]1958 Autocolorlibrary[/url]
Anche io ho del polistirolo! :hahahah:



Immagino che goduria sar? da guidare! Buon giro e facci poi sapere come ? andata!



Ciao!
Ci sar? modo di vederla venerdi alla Cruise Night?
Direi, ieri notte ho finito col polish alle 2...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9