Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 18 MAGGIO 2008 3? V8 DRAG DAY CARPI (MO)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Guest

allora Fabio, noi siamo li gi? dal venerdi , comunque c'? CAMPEGGIO GRATUITO all'interno dell'aeroporto, per il sabato sera, c'? un locale che ci fa ristorazione e beveraggi all'interno della struttura, ma consiglio vivamente di portarsi beveraggi, panini eccetera perch? ormai, dopo anni di organizzazione raduni e di promesse MAI mantenute da nessun ristioratore, pure io mi sono rassegnato e mi porto la roba da casa, se ho tempo grigliata se no panini e bibite/birra nel frigo, queto secondo me ? lo spirito giusto dei nostri raduni, al ristorante, avremo tempo di andarci quando saremo vecchi (se ci arriviamo).

ciao.
[quote name='V8 PRESIDENT' post='129600' date='12/5/2008, 14:23']allora Fabio, noi siamo li gi? dal venerdi , comunque c'? CAMPEGGIO GRATUITO all'interno dell'aeroporto, per il sabato sera, c'? un locale che ci fa ristorazione e beveraggi all'interno della struttura, ma consiglio vivamente di portarsi beveraggi, panini eccetera perch? ormai, dopo anni di organizzazione raduni e di promesse MAI mantenute da nessun ristioratore, pure io mi sono rassegnato e mi porto la roba da casa, se ho tempo grigliata se no panini e bibite/birra nel frigo, queto secondo me ? lo spirito giusto dei nostri raduni, al ristorante, avremo tempo di andarci quando saremo vecchi (se ci arriviamo).

ciao.[/quote]

scusami president,

domenica ci dobbiamo portare i panini e bibite??







ronny

Guest

io lo consiglio come frequentatore di raduni come pratica che evita le code, poi ognuno, mi sembra palese, fa quelloc he si sente, era solo un consiglio spassionato.

Guest

Alberto noi infatti ci portiamo birre,cibo,sedie da giardino...il mio discorso era rivolto se c'e' uno spazio dove mettere sta roba o se devo mangiare sull'asfalto,era questo il senso :omino:

Guest

un po di spazio c'? nel verde, ma dipende anche da quanta gente viene, ? un aeroporto e il raduno ? prettamente centrato sulle accelerazioni quindi ci sono 2 piazzali, uno riservato ai paddock per le macchine da gara e l'altro per le vetture che intervengono al raduno e sono piu' vicine alla strip, non c'? molto "prato" c'? l'ombra sotto e di fianco ai 2 hangar ? chiaro che i primi che arrivano si dispongono nei posti che ritengono migliori, ? anche il primo anno in questo aeroporto quindi anche npoi dobbiamo vedere un po "il vivo" della situazione come si evolve.

saluti.
mi permetto di dare un consiglio a tutti quelli che verranno a fossoli sabato e domenica

io abito a 23 km e la zona la conosco molto bene , a carpi la polizia municipale (vigili ) e' conosciuta a livello mondiale per il ritiro del libretto facile e spesso anche il sequestro del mezzo con carro attrezzi anche solo per marmitte rumorose io ne so' qualcosa 2 volte con l'harley e una volta con la corvette percio' se non volete rischiare di andare a casa con l'auto da collaudare in motorizzazione guidate per le strade di carpi come farebbe un pensionato e il piu' silenzioso possibile

un saluto a tutti e ci vediamo domenica
[quote name='uscar' post='129854' date='13/5/2008, 19:30']mi permetto di dare un consiglio a tutti quelli che verranno a fossoli sabato e domenica

io abito a 23 km e la zona la conosco molto bene , a carpi la polizia municipale (vigili ) e' conosciuta a livello mondiale per il ritiro del libretto facile e spesso anche il sequestro del mezzo con carro attrezzi anche solo per marmitte rumorose io ne so' qualcosa 2 volte con l'harley e una volta con la corvette percio' se non volete rischiare di andare a casa con l'auto da collaudare in motorizzazione guidate per le strade di carpi come farebbe un pensionato e il piu' silenzioso possibile

un saluto a tutti e ci vediamo domenica[/quote]



Buono a sapersi...scender? a spingerla...............
non c'e' bisogno di spingere niente solo stare un po' attenti xxxxxxxxxx

Guest

O/T

Verificate le revisioni.

Le iscritte ASI, se non sbaglio, sono considerati veicoli atipici pertanto la revisione deve essere fatta annualmente e non ogni due.

C'? ancora qualche giorno per chi non l'avesse in regola.

Meglio tornare a casa con il libretto e senza rogne.

Fine O/T
Io non so se postare un link o meno...

aspetto questo raduno da un anno...



[url="http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-5"]http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-5[/url]

Guest

guarda Bronzo, non mi ci far pensare !! tu lo aspetti da 1 anno, noi lo stiamom preparando da circa 1 anno, con logico esborso di tanti soldi per tutto quello che puoi facilmente immaginare (permessi, strutture, bagni, volantini e tuttio quello che non ? materialmente tangibile ma forse sono le cose che ti costano di piu'), ho visto anche su altri siti queste previsioni, cosa devo dire ? l'unica ? augurarsi che sabato il vento cambi e la situazione migliori, (vedi il miracolo di Castelletto, e sperare che si ripeta) certo che quest'anno pare proprio che non si voglia aggiustare sto meteo di m***a!!.

In caso che la gara non si faccia le iscrizioni verranno chiaramente rese.

possimao solo sperare anche perch? sarebbe veramente un peccato, negli ultimi giorni le adesioni sia di pubblico che di concorrenti si sono moltiplicate e si preannuncia un pienone di gente con un bello spettacolo in pista, ma cosa dobbiamo farci ? contro il tempo non possiamo fare nulla.

ci riaggiorniamo, io da venerdi non posso piu' scrivere perch? sono gi? la.

ciao a tutti.

Guest

Secondo me qualcosa di pi? sicuro sul tempo lo si potr? sapere solo da venerd? sera.

Guest

[quote name='uscar' post='129854' date='13/5/2008, 19:30']mi permetto di dare un consiglio a tutti quelli che verranno a fossoli sabato e domenica

io abito a 23 km e la zona la conosco molto bene , a carpi la polizia municipale (vigili ) e' conosciuta a livello mondiale per il ritiro del libretto facile e spesso anche il sequestro del mezzo con carro attrezzi anche solo per marmitte rumorose io ne so' qualcosa 2 volte con l'harley e una volta con la corvette percio' se non volete rischiare di andare a casa con l'auto da collaudare in motorizzazione guidate per le strade di carpi come farebbe un pensionato e il piu' silenzioso possibile

un saluto a tutti e ci vediamo domenica[/quote]



Ah be' che culo col periodo merdoso che sto passando per vari motivi,ci manca solo che mi ritirino il libretto,visto che l'appuntamento per omologare le gomme ce l'ho a fine giugno. Va beh,comunque grazie,man,hai fatto bene a dirlo,thanx ci vediamo la' :winns:
[quote name='V8 PRESIDENT' post='129933' date='14/5/2008, 08:44']guarda Bronzo, non mi ci far pensare !! tu lo aspetti da 1 anno, noi lo stiamom preparando da circa 1 anno, con logico esborso di tanti soldi per tutto quello che puoi facilmente immaginare (permessi, strutture, bagni, volantini e tuttio quello che non ? materialmente tangibile ma forse sono le cose che ti costano di piu'), ho visto anche su altri siti queste previsioni, cosa devo dire ? l'unica ? augurarsi che sabato il vento cambi e la situazione migliori, (vedi il miracolo di Castelletto, e sperare che si ripeta) certo che quest'anno pare proprio che non si voglia aggiustare sto meteo di m***a!!.

In caso che la gara non si faccia le iscrizioni verranno chiaramente rese.

possimao solo sperare anche perch? sarebbe veramente un peccato, negli ultimi giorni le adesioni sia di pubblico che di concorrenti si sono moltiplicate e si preannuncia un pienone di gente con un bello spettacolo in pista, ma cosa dobbiamo farci ? contro il tempo non possiamo fare nulla.

ci riaggiorniamo, io da venerdi non posso piu' scrivere perch? sono gi? la.

ciao a tutti.[/quote]



Il certificato medico l'ho fatto...i caschi recuperati...la macchina dovrebbe essere pronta per fine settimana...io fino a sabato notte non mi pronuncio pi?...sarebbe una ca**o di ingiustizia...ha fatto bello per due settimane di fila...

non ci voglio pensare....
[quote name='bronzo' post='129943' date='14/5/2008, 09:42'][quote name='V8 PRESIDENT' post='129933' date='14/5/2008, 08:44']guarda Bronzo, non mi ci far pensare !! tu lo aspetti da 1 anno, noi lo stiamom preparando da circa 1 anno, con logico esborso di tanti soldi per tutto quello che puoi facilmente immaginare (permessi, strutture, bagni, volantini e tuttio quello che non ? materialmente tangibile ma forse sono le cose che ti costano di piu'), ho visto anche su altri siti queste previsioni, cosa devo dire ? l'unica ? augurarsi che sabato il vento cambi e la situazione migliori, (vedi il miracolo di Castelletto, e sperare che si ripeta) certo che quest'anno pare proprio che non si voglia aggiustare sto meteo di m***a!!.

In caso che la gara non si faccia le iscrizioni verranno chiaramente rese.

possimao solo sperare anche perch? sarebbe veramente un peccato, negli ultimi giorni le adesioni sia di pubblico che di concorrenti si sono moltiplicate e si preannuncia un pienone di gente con un bello spettacolo in pista, ma cosa dobbiamo farci ? contro il tempo non possiamo fare nulla.

ci riaggiorniamo, io da venerdi non posso piu' scrivere perch? sono gi? la.

ciao a tutti.[/quote]



Il certificato medico l'ho fatto...i caschi recuperati...la macchina dovrebbe essere pronta per fine settimana...io fino a sabato notte non mi pronuncio pi?...sarebbe una ca**o di ingiustizia...ha fatto bello per due settimane di fila...

non ci voglio pensare....

[/quote]



Caschi? di solito ? ammessa una sola persona in auto, il guidatore.



Ciao!
Lo so Tarizza....siccome c'? qualcuno che non ce l'ha...e a me avanzano visti gli anni passati in moto, ne porto uno in pi?...

Guest

ciao, dalla stazione ferroviaria di carpi come arrivo al luogo delle gare? grazie ciao

Guest

[quote name='WildSam' post='129992' date='14/5/2008, 14:15']ciao, dalla stazione ferroviaria di carpi come arrivo al luogo delle gare? grazie ciao[/quote]



Guarda, secondo me con un taxi ci metti 5 min. e poco sbattimento.

Da quel che vedo sulla cartina la stazione ? oltretutto dallo stesso lato della citt? da dove bisogna uscire per arrivare in via dei grilli, quindi non si deve neanche attraversare Carpi.

Guest

? che non mi funzia pi? Google earth, bastardo, e poi non so neanche dove sis volge, scusate la mia ignoranza

Guest

Forse e una domanda stupida,ma mi voglio togliere un dubbio, ma li a carpi possono venire tutti i possessori di auto americane?

Anche se non fanno parte del mitiCo V8 A.C.C.? :winns: :haha: :haha:



Non prendetemi per stupido!!!!!!



Cioa



MUSTANG65
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12