Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 18 MAGGIO 2008 3? V8 DRAG DAY CARPI (MO)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Guest

Io arrivo la Domenica con al seguito un pick up nel cui cassone sono gia' pronte sedie da giardino,tavolino e scorta di Budweiser :hum: ...solo una cosa,com'e' che proprio lo stesso giorno sono state organizzate delle gare d'accellerazione,con drag show ecc ecc a Marzaglia,che e' a pochi km?...e' un peccato che poi la gente si debba dividere tra questi appuntamenti.

Guest

E chi lo organizzerebbe a Marzaglia?

Inizialmente l'evento doveva essere all'aeroporto di Marzaglia, poi ? stato spostato tutto a Carpi.

A Marzaglia il 18 ci sar? soltanto la pista dell'aeroporto vuota.

Guest

Ehy,non so che dirti,il mio vicino e' un tamarro boy con Bravo super tirata e mi ha fatto vedere su un giornale,credo ELABORARE,un articolo che parlava di una sessione di gare d'accellerazione con tanto di drag show,Deltoni eccetera eccetera. Poi se e' tutto andato in fumo,x me e' uguale,io ho solo riferito quello che ho visto,se non e' cosi' a me poco interessa,io vengo a V8,dell'altro non me ne frega niente :ghghgh:

Guest

Giusto x informazione:

l'altra manifestazione che si tiene a Marzaglia ? una "bolla di sapone" oltre che ad essere una cosa profondamente diversa dal nostro punto di vista che riguarda l'aspetto di aggregazione e promozione delle gare di accelerazione pura in Italia.

Organizzato da un noto personaggio che fa accelerazioni con le macchine europee,( e ogni tanto qualche americana che viene trattata da fenomeno da baraccone, per questo noi non ci andiamo piu' ) ha pensato bene di chiedere alla pista di marzaglia la stessa data rifuitata da noi x motivi che non sto qui a speigare a febbraio, difatti x chi non lo sapesse il 3? V8 DRAG DAY doveva tenersi a Marzaglia.

Comunque la data ? stata presa all'ultimo momento, come ? consuetudine di questo organizzatore ,e le tasse all'ACI CSAI sono state pagate ad inizio aprile , (da noi a fine novembre ) inoltre visto che questa persona si vanta di fare gare da anni, dovrebbe sapere che il regolamento prevede che non ci siano nella stessa regione due manifestazione della stessa disciplina nella stessa data, (penso che la regola vada dal nuoto al tiro al piattello alla F1) bastava che la facesse la settimana dopo o quella prima e nulla sarebbe successo, quindi non ? colpa nostra della concomitanza delle date.

Inoltre penso, che come dice fabio 73, a noi interessi moltio di piu', con tutto il rispetto anche per le europee/giapponesi che siano, vedere in azione le nostre macchine e vedere magari un bel raduno di americane di fianco alla strip. Poi, un ultima cosa, chiedete a quelli che hanno visto questi fantomatici drag show che promettono sui loro volantini, io non dico niente in questa sede, ma se chiedete in giro penso che vi risponderanno a tono le persone che hanno avuto la "fortuna " di assistere alle precedenti edizioni.

Quindi vi aspettiamo tutti per passare una grande giornata all'insegna dell'accelerazione pura !!!

SEE YA!!.

Guest

Se non ho sorprese dell'ultim'ora ci dovrei essere anche io...



Bruce on 79 mustang 302

Guest

un'altra chicca ? che saranno disponibili su prenotazione e spediti a domicilio, durante la giornata, i video completi della manifestazione, fatti da un cameramen competente e serio che lo fa da anni, io quando vado a correre a Forli' lo compro sempre, ? molto bello poi rivedersi sulla strip in video. magari in garage lavorandoci sopra accompagnati da burnout in continuazione.

Inoltre sar? ancora con noi lo stand di AMERICAN MEETING con il mitico sosia di HULK KOGAN e per chi necessita di bancarelle per spendere e spandere, ci hanno dato conferma in parecchi a differenza di Castelletto che qualcuno lamentava carenza di bancarelle.

Grazie dell'attenzione.
[quote name='Flaviospeed' post='127874' date='1/5/2008, 16:37']Novit? sulla categoria stock appearing?[/quote]



Mi associo alla richiesta.
non vedo l'ora :ciglia:
Direi nessuna novit?. Ci sono un po' di macchine, e stiamo sperando che altre se ne aggiungano. Lascio ad Alberto le novit?, se ce ne fossero

Guest

ok, per ora le iscrizioni ufficiali per la categoria STOCK, cosi abbiamo deciso di chimarla in accordo con mopar che aveva lanciato il sasso lo scorso anno, sono:



1) Mopar Dodge Challenger 440

2) Bronzo Plymouth Roadrunner '69 383

3) Clinton Plymouth Fury conv 1960

4) Pierluigi rear wheel drive se non sbaglio, Ford mustang 1966 289

5) Vittorio GTO tiger Pontiac GTO 1966

6) cowvette Plymouth Roadrunner 1968 383 (e qui mi piacerebbe vedere la battaglia con la bronzomobile)

7) flatpaolo (che mi dovrebbe mandare l'iscrizione domani o doppodomani) Mustang 429 CJR (che spero tenga alto il nome FoMoCo contro le mopar)

almeno ce ne serve ancora uno x non fare un solo racing che non ? mai bello da vedere, l'ideale sarebbe avere una batteria da 14 o 1 6 concorrenti .........



aspettiamo con ansia altri coraggiosi, giovedi , per esempio alla gara che ho fatto a Forli', alcuni ragazzi con le americane, al pomeriggio, dopo aver visto le altre che correvano volevano fare le iscrizioni, non ? stato possibile e non hanno corso , andando a casa con le pive nel sacco e magari sfogandosi ad un semaforo di strada, cosa sbagliatissima, venite in pista a fare i sgummamenti !!! burnout legalizzato !!!

ciao.
Confermo la mia iscrizione, ho fatto oggi il versamento e domani faxer? il tutto.

Avverto il peso sulle spalle di dover difendere FoMoCo nei pesi massimi e ci? mi provoca un po' d'ansia.



Mi chiedevo...ma con tutte le Camaro che ci sono sul Forum neanche una ? in condizioni sufficentemente originali da partecipare alla Stock
[quote name='V8 PRESIDENT' post='128816' date='7/5/2008, 20:04']ok, per ora le iscrizioni ufficiali per la categoria STOCK, cosi abbiamo deciso di chimarla in accordo con mopar che aveva lanciato il sasso lo scorso anno, sono:





6) cowvette Plymouth Roadrunner 1968 383 (e qui mi piacerebbe vedere la battaglia con la bronzomobile)[/quote]



Non credo che Enrico correr? nelle stock con la sua RR con strocker............... :mah: :handddd: :handddd:



la bronzomobile sta aspettando le cure del meccanico per guarnizione colettore bruciata per andare a oensingen ,autobloccantee coppie coniche.............

Settimana prossima o domani far? certificato medico....



curiosit?....ma va bene un qualsiasi casco omologato? (integrale, jet, minijet...)

Guest

A chi parte da MI...

vi trovate da qualche parte per fare carovana?

mi aggregherei volentieri.

Marco

Guest

[quote name='makkino' post='128942' date='8/5/2008, 12:09']A chi parte da MI...

vi trovate da qualche parte per fare carovana?

mi aggregherei volentieri.

Marco[/quote]





Ciao!!! se ti pu? interessare io sono di Fidenza,prima di Parma, e magari per chi viene da Milano ci si puo beccare ADS che c'? appena dopo l'uscita di Parma!!!!!

Se vi va si puo fare o no?



Ciao a tutti!!!! <_< :loser: :winns:



Matteo

Guest

[quote name='MUSTANG65' post='128962' date='8/5/2008, 13:29'][quote name='makkino' post='128942' date='8/5/2008, 12:09']A chi parte da MI...

vi trovate da qualche parte per fare carovana?

mi aggregherei volentieri.

Marco[/quote]





Ciao!!! se ti pu? interessare io sono di Fidenza,prima di Parma, e magari per chi viene da Milano ci si puo beccare ADS che c'? appena dopo l'uscita di Parma!!!!!

Se vi va si puo fare o no?



Ciao a tutti!!!! <_< :loser: :winns:



Matteo

[/quote]

per me va bene, unica cosa devo ancora vedere bene a che ora partire da Mi, penso che ci vorr? 1 ora e mezza almeno.

Guest

[quote name='makkino' post='128963' date='8/5/2008, 13:36'][quote name='MUSTANG65' post='128962' date='8/5/2008, 13:29'][quote name='makkino' post='128942' date='8/5/2008, 12:09']A chi parte da MI...

vi trovate da qualche parte per fare carovana?

mi aggregherei volentieri.

Marco[/quote]





Ciao!!! se ti pu? interessare io sono di Fidenza,prima di Parma, e magari per chi viene da Milano ci si puo beccare ADS che c'? appena dopo l'uscita di Parma!!!!!

Se vi va si puo fare o no?



Ciao a tutti!!!! <_< :loser: :winns:



Matteo

[/quote]

per me va bene, unica cosa devo ancora vedere bene a che ora partire da Mi, penso che ci vorr? 1 ora e mezza almeno.

[/quote]



Credo anche io,poi magari mi sento anche con Faltpaolo che ? anche lui di Parma cosi facciamo carovana,poi per quelli

di Milano si vede qua sul forum ci c'? o no!!!

Spero solo che la mia Mustang non mi faccia schezi!!!!

Guest

[quote name='flatpaolo' post='128859' date='7/5/2008, 23:26']Confermo la mia iscrizione[/quote]





Giusta decisione, grande! <_< :loser:



@ tutti gli altri non ancora iscritti: io non sto pi? nella pelle, non so come facciate a stare li a pensarci sopra sull'iscrivere o meno la vostra macchina. Mi auguro che tutti quelli che verrano almeno ci faranno un pensierino quando al mattino vedranno tutto il contesto, a me basta l'idea del quarto di miglio. :winns:
[quote name='rear wheel drive' post='129008' date='8/5/2008, 18:35'][quote name='flatpaolo' post='128859' date='7/5/2008, 23:26']Confermo la mia iscrizione[/quote]





Giusta decisione, grande! :loser: :winns:



@ tutti gli altri non ancora iscritti: io non sto pi? nella pelle, non so come facciate a stare li a pensarci sopra sull'iscrivere o meno la vostra macchina. Mi auguro che tutti quelli che verrano almeno ci faranno un pensierino quando al mattino vedranno tutto il contesto, a me basta l'idea del quarto di miglio. :hum:

[/quote]

quoto rear wheel drive,

purtroppo per problemi meccanici <_< non posso partire da roma e poi gareggiare c'e troppo distanza da casa non mi fido...ma come spettatore ci sar? :tromb:

Guest

Pierliugi, sicuramente l'adrenalina andr? a 1000 quando saremo la...

Ma come sai settimana dopo devo andare a Gorizia e il motore mi serve.



Comunque far? sicuramente il tifo per voi.



Vai Flatpaolo !!! :loser: Vai Rear Whell Drive !!! :winns:

FORZA FoMoCo !!!!



Dietro Mopar... <_<

Guest

Ciao, vorrei precisare una cosa perch? ho letto diversi post dove si dice che c'? la paura di rompere il propulsore della vettura, guardate che per fare dei passaggi con la vettura senza modifiche radicali, insomma, come nel caso di makkino che non ? che per l'occasione mette 200 cavali di nos o cambia il motore o sostituisce i pistoni, non ci sono grossi problemi, credetemi, ? come fare una entrata decisa in corsia di accelerazione in autostrada, tieni giu' il piede per circa 300/400 metri, ? la stessa cosa, in piu', alle velocit? che uscite voi, e con tutto lo spazio che c'? per frenare, non stressate neanche le pastiglie o le ganasce dei freni, se la vettura ? a posto non vedo controindicazione alcuna alivello di auto non modificate, io fino allo scorso anno a novembre, con un motore con teste in alu, alta compressione e altre cose prettamente racing, mi facevo circa 400 km andata e 400 ritorno x andare a correre a Forli e li facevo con la mia macchina a cui sostituivo le gomme alla fine della gara, e non ho mai roto nulla e bene che andava !! adesso che uso race components estremi, tutte le volte mi succede qualcosa, d'altronde, rompe anche la Ferrari.....

boh, volevo solo dire questo.

ciao.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12