Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vogliono vendere le mie auto?!
#41
Che esagerazione per due "h" che mancano...



Un po' come quando qualcuno neo-iscritto viene assalito dalle maestrine (non dai moderatori, che sarebbe anche giusto) in modo spesso secco e maleducato,per dirgli che si deve presentare.





Ma :omino: e sgommate un po' di pi? che vi rilassate, consiglio da amico :omino: e non da maestrina :cool9:
Ciao Emanuele
#42
:cool9: :omino: :omino:
#43
[quote name='buick67' post='260662' date='15/12/2009, 13:02'][quote name='fairlane58' post='260594' date='15/12/2009, 00:40']Ma fare un corso di Italiano prima di tutto??







di solito mi faccio i caxxi miei ma dopo una decina di acca sbagliate e una impala del 58 a 4 porte non si puo' proprio fare finta di niente..[/quote]



Mi dispiace che non siamo tutti sul stesso livello di inteligenza ,ci sono i bravi e i meno bravi o stupidi .

Ma le persone pi? stupide sono quelle che sono bravi sia a scrivere che a parlare ma giudicano quelli meno bravi di loroinvece di stare zitti ed far capire dove sbagliano,io sar? stupido ma da stupido non mi permetterei mai di offendere uno pi? stupido .

questo ? un forum aperto a tutti ai bravi e ai meno bravi ,non ho letto quando mi sono iscritto solo a chi ha frequentato le scuole superiori.

[/quote]

Ben detto Fabiano :approv: , anzi direi a quel sapientone l? che non mi viene il nome :hum: , che se si ? sempre fatto i c...i suoi ; di continuare a farseli!!!! :handddd: anche xch? a venire fuori con un'affermazione del genere non ? per niente intelligente!!!!! :hum: e che impari a rispettare!!! Tu Fabiano hai sbagliato a rispondergli, :blah: certa gente va ignorata! :approv: ma nello stesso tempo hai fatto una cosa intelligente, gli hai voluto far capire come ci si comporta in mezzo alla gente!!!!!! :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :winns:
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
#44
[quote name='emanuele' post='260918' date='16/12/2009, 07:36']Che esagerazione per due "h" che mancano...



Un po' come quando qualcuno neo-iscritto viene assalito dalle maestrine (non dai moderatori, che sarebbe anche giusto) in modo spesso secco e maleducato,per dirgli che si deve presentare.





Ma :winns: e sgommate un po' di pi? che vi rilassate, consiglio da amico :approv: e non da maestrina :handddd:[/quote]

Parole Sante dici!!!!! :handddd: :handddd: :approv: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
#45
[quote name='loghann' post='260903' date='16/12/2009, 00:23'][quote name='bronzo' post='260896' date='16/12/2009, 00:15']Si...proprio alla fine.... :handddd:[/quote]

Eh gi?! :approv:

[/quote]

Stai parlando ancora di Fabiano percaso? Ma tu, ti sei accorto che ti fai le domande e ti stai rispondendo da solo????????
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
#46
[quote name='askamatrallera' post='260894' date='16/12/2009, 00:12'][quote name='chevy350' post='260881' date='15/12/2009, 23:38']sembrate 2 della CIA[/quote]



io lo leverei quel sembrate...conoscendoli tutti e due ogni tanto mi viene il dubbio che possano essere due agenti segreti veramente... :handddd: :handddd: :handddd: ...ma alla fine sono affettuosissimi!!!! :handddd: :approv: :handddd:



Antonio

[/quote]



Caro CAMARO80....prima di scrivere, dovresti spendere qualche secondo in pi? per leggere meglio.



Il mio "Si...proprio alla fine..." era riferito alla frase di askamatrallera rivolta a me e a loghann.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#47
potete chiudere il topic il problema iniziale si ? risolto con Cruisin :handddd:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)