Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mustang shelby GT500 in edicola!!
#1
Non so se qualcuno di voi ne è già a conoscenza, ma per chi non lo sapesse c'è una bellissima mustang Shelby GT 500 da costruire:


http://www.deagostini.com/it/collezioni/...ng-shelby/


Io penso di farla perchà troppo bella e in scala 1:8 😱
Cita messaggio
#2
mhhh Shepby, modello ultrararo!  :hum:  :ciappa:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#3
Adriano, hai visto?

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#4
hai fatto il conto di quanto ti verrà a costare una volta finita? di solito queste collezioni alla fine arrivano a costi fuori mercato, senza contare che solitamente in edicola trovi i primi numeri e poi devi fare l'abbonamento per arrivare in fondo. 

vale la pena se la parte documentale è interessante, altrimenti se ti interessa il modellino di solito conviene cercarne uno già bello impacchettato e completo da montare

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#5
Già fatto negli States l'anno scorso http://www.diecastxchange.com/forum1/top...ecast-kit/

 

Qui è finita https://www.youtube.com/watch?v=ePp3Egz7ncw

Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
#6
Si sono 100 uscite e alla fine verrebbe sui 1000 euro ma spartiti in quasi 3 anni.. Un modellino di quel tipo costa tranquillamente sui 500-600 ( da montare ) e contare che in negozi di modellismo hanno pochissimo di auto americane, lo so per esperienza
Cita messaggio
#7
Cow.. Ho scritto giusto nel testo del post, un errore può capitare 😁
Cita messaggio
#8
Citazione:Già fatto negli States l'anno scorso http://www.diecastxchange.com/forum1/top...ecast-kit/

 

Qui è finita https://www.youtube.com/watch?v=ePp3Egz7ncw
interessante.. per i primi 50 numeri il prezzo è rimasto a 10$, poi salito... facile che si sforino i 1500€. 

io non lo farei mai, sia per il costo, sia per il tempo che ci vuole a completarlo. di solito coi modellini mi metto lì e per qualche giorno non faccio altro, pensare di dover aspettare mesi per due pezzi che si uniscono (cosa frequente, prima uscita il muso, poi una ruota, poi un sedile....  :zsarcastic4xx: ) mi manda via di testa.

tienici aggiornati.. è più lungo di un restauro  :zsarcastic4xx:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#9
Non sono d'accordo sul prodotto finito e parlo per esperienza.

Ho montatao molti anni fa, un modello Alfa 1750 della Pocker, che solo il kit costava un botto e montata te la facevano sui 3 milioni di lire.

Se uno ha le capacità, la monta come fosse un'auto reale, quindi facendola del colore che più gli aggrada e rifinendola come l'uno a uno.

Ci sono kit 1:8 e costano sui 500 dollari, che aggiungi ship e tax, arrivano a 650 circa.

Qui basta mettersi d'accordo con il tuo giornalaio e farsi mandare la copia ad ogni uscita.

Costerà mille o 1500, fa nulla, avrai un modello unico!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#10
guarda claudio, io faccio modellismo da quando avevo 6 anni e sono sempre stato mediocre, troppa fretta nel realizzare i modelli. un mio amico vicino di casa invece è il contrario mio, per lui più tempo ci impieghi e più è il divertimento; dopo anni ho sposato la sua filosofia, anche se ormai non mi cimento più.

lui compra i modelli più economici e brutti, e semplicemente li rifà totalmente: carta vetrata, stucco, enorme pazienza. in finale, il modellino ti costa pochissimo e il risultato finale, se sei bravo, è eccezionale, ed il tempo impiegato non è stato nell'attesa dei pezzi o nel montare due parti belle e pronte, ma nel puro piacere di fare il modellista.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#11
Io pur amante e delirante di ogni cosa è Mustang o Shelby, ho deciso di non prenderlo, per i costi (folli) e per il tempo a farlo su con le scadenze della rivista.

Bello è bello. Ma già il px anno sarà disponibile l'intero kit a meno e tutto subito, oppure attendi un paio d'anni e dalla DeAgostini ti fai mandare tutte le uscite.

Starci dietro 2-3 anni ca zz o ci vuole una voglia e pazienza incredibile, distante anni luce dalla mia.

Detto bene: più lungo di un restauro. :vomito:


Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
#12
È proprio quello il bello 😁.. E poi arrivandoti pochi pezzi alla volta li puoi montare con cura maniacale!! Se hai tutto subito la fretta può essere una brutta cosa 😂😂
Cita messaggio
#13
Citazione:guarda claudio, io faccio modellismo da quando avevo 6 anni e sono sempre stato mediocre, troppa fretta nel realizzare i modelli. un mio amico vicino di casa invece è il contrario mio, per lui più tempo ci impieghi e più è il divertimento; dopo anni ho sposato la sua filosofia, anche se ormai non mi cimento più.

lui compra i modelli più economici e brutti, e semplicemente li rifà totalmente: carta vetrata, stucco, enorme pazienza. in finale, il modellino ti costa pochissimo e il risultato finale, se sei bravo, è eccezionale, ed il tempo impiegato non è stato nell'attesa dei pezzi o nel montare due parti belle e pronte, ma nel puro piacere di fare il modellista.
Ma immagino, ogni uno ha dei tempi, io il modellismo...diciamo aerenautico, che è normalmente quello che si inizia prima, lo avrò preso per mano attorno ai 10 anni, poi verso i 27, ho cominciato con le auto 1:43, quindi metallo o resina e ci sono ancora dentro. Certi kit 1:43, contengono anche i particolari dei motori, con i cavi candele, quindi puoi immaginare il lavoro e sopratutto la pazienza.

Ho come scrivevo prima, montato anche scale più grandi, per arrivare alla 1:8, dove devi montare i raggi delle ruote, uno a uno e i pistoni vanno su e giù nei cilindri e le tappezzerie sono di pelle vera.

Ci vuole tempo, pazienza e attrezzatura adatta e, anche le piccole, uso gli stessi componenti per le vetture normali, come fondi e vernici e trasparenti a due componenti.

Una volta ho fatto una Porsche turbo della Tamiya, in scala 1:12 ad un'amico, che la voleva come nei suoi sogni, verde smeraldo metallizzato e poi qualche anno dopo il modello è arrivato pure l'1:1.

Troppa fretta è il nemico numero 1!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#14
Probabilmente visti i soldi per le singole uscite fai prima a prenderne una vera  :zsarcastic4xx: !

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#15
https://www.amazon.it/Modellino-Auto-She...B00647CD1M

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#16
Ok, ma è montato e rifinito a caz..o. Vuoi mettere costruire il modello e dare il colore rosso ruggine nel fondo e fare tutto il detailing come fosse la vera?

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#17
Io mi ero preso la GT500 2010 della Revell in 1:12 ...

Cita messaggio
#18
Io invece ho la 500 KR gialla del 68, in scala 1:43. :ciglia:  :ciglia:  :ciappa:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#19
non la fanno di legno? ormai sono abituato con quello eheh

 

[Immagine: FtfJ2dk.jpg]

 

[Immagine: GC0Qls1.jpg]

Cita messaggio
#20
1000 euri e poi quando sei a lavorare la danno in pasto al nipotino che è venuto a far visita con la zia... :zsarcastic4xx:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)