Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
primo acquisto da rockauto
#1
ho provato ad usare la funzione cerca ma non ho trovato nulla,hotrvato solo il messaggio con il codice dello sconto per comprare da rockauto

volevo chiedervi cosa devo fare per acquistare per la prima volta da rockauto (? anche la prima volta in USA)

e come funziona il pagamento , io ho una carta di credito prepagata master card pu? andare bene ?

sicuramente ? una domanda che avranno gi? fatto decine di volte ma non ho trovato niente .
Cita messaggio
#2
Io uso regolarmente una carta prepagata VISA. Quindi dovrebbe andare bene anche la tua.

Non riesco a capire cosa intendi per "funzione cerca".

Sul forum trovi appunto solo il messaggio per usufruire dello sconto. Per eseguire gli acquisti devi andare sul loro sito: www.rockauto.com
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#3
la carte vanno bene quasi tutte basta che siano in circuito internazionale! va bene anche la poste pay.
Cita messaggio
#4
puoi usare anche pay pal se ne sei in possesso , io ad esempio uso sempre quello .......
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#5
per il pagamento,dopo che hai messo nel carrello e ti si apre la pagina,compili i tuoi dati con quelli della carta,c'? scritto anche quello che accettano come pagamento,per la spedizione,scegli la prima,meno cara e veloce comunque....mai avuto problemi.
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#6
un po ' rognoso il discorso dei furgoncini a b c , una cosa non capisco , se ho 3 oggetti e 2 sono spediti da a e il terzo da b , io tolgo l' oggetto spedito da b e gli altri 2 sdvrebbero essere spediti entrambi da a e invece ..... ne restano 2 uno spedito da a e uno da b , come mai ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#7
[quote name='LEE01' post='329264' date='11/1/2011, 16:00']un po ' rognoso il discorso dei furgoncini a b c , una cosa non capisco , se ho 3 oggetti e 2 sono spediti da a e il terzo da b , io tolgo l' oggetto spedito da b e gli altri 2 sdvrebbero essere spediti entrambi da a e invece ..... ne restano 2 uno spedito da a e uno da b , come mai ?[/quote]

prova a riazzerare il tutto,poi come tu hai precisato,metti sempre nel carrello il 'camioncino'.....se hai bisogno di altre cose conviene fare 2 acquisti separati....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#8
come faccio a riazzerare e a mettere nel carrello il camioncino ? :winns:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#9
per funzione cerca intendevo quella per cercare tra le vecchie discussioni , per non aprire un 3d con le stesse domande , quindi ricapitolando clicco su quello che voglio comprare , poi mi viene messo tutto nel carrello e quando ho finito faccio compra e l? mi chiede i dati ... giusto!. pensavo di dovermi registrare come nei comuni siti di negozi online , se invece dovessi avere bisogno di informazioni o altro se gli invio un email in italiano cpiscono o devo per forza scrivere in inglese ?

quindi posso usare direttamente la carta senza usare pay pal o altro ?

grazie.
Cita messaggio
#10
[quote name='reds' post='329271' date='11/1/2011, 16:34']per funzione cerca intendevo quella per cercare tra le vecchie discussioni , per non aprire un 3d con le stesse domande , quindi ricapitolando clicco su quello che voglio comprare , poi mi viene messo tutto nel carrello e quando ho finito faccio compra e l? mi chiede i dati ... giusto!. pensavo di dovermi registrare come nei comuni siti di negozi online , se invece dovessi avere bisogno di informazioni o altro se gli invio un email in italiano cpiscono o devo per forza scrivere in inglese ?

grazie.[/quote]



ci sono i traduttuori: [url="http://translate.google.it/?hl=it&tab=iT"]http://translate.google.it/?hl=it&tab=iT#[/url]
Cita messaggio
#11
[quote name='LEE01' post='329269' date='11/1/2011, 16:23']come faccio a riazzerare e a mettere nel carrello il camioncino ? :winns:[/quote]

quando fai il primo acquisto e ritorni nella pagina degli articoli,ti dara' in automatico tutti gli articoli che si trovano nello stesso magazzino(ne hanno 6)con il disegno del camioncino....nella lista sceglierai le cose che ti servono contraddistinte dal 'camioncino'.....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#12
Per quanto ne s? Postepay :winns: .....Paypall non hai problemi
Cita messaggio
#13
[quote name='reds' post='329271' date='11/1/2011, 16:34']per funzione cerca intendevo quella per cercare tra le vecchie discussioni , per non aprire un 3d con le stesse domande , quindi ricapitolando clicco su quello che voglio comprare , poi mi viene messo tutto nel carrello e quando ho finito faccio compra e l? mi chiede i dati ... giusto!. pensavo di dovermi registrare come nei comuni siti di negozi online , se invece dovessi avere bisogno di informazioni o altro se gli invio un email in italiano cpiscono o devo per forza scrivere in inglese ?

quindi posso usare direttamente la carta senza usare pay pal o altro ?

grazie.[/quote]

non devi registrarti.....se scrivi in inglese ? meglio.....ma visto che hanno la pubblicita' sul forum potrebbero anche risponderti se scrivi in italiano....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#14
so che esistono i traduttori ma spesso traducono male , quindi se capisco l'italiano meglio , se no mi "sforzero" con l'inglese .

dopo aver messo italy in postal code cose ci devo mettere ?
Cita messaggio
#15
[quote name='reds' post='329277' date='11/1/2011, 16:54']so che esistono i traduttori ma spesso traducono male , quindi se capisco l'italiano meglio , se no mi "sforzero" con l'inglese .

dopo aver messo italy in postal code cose ci devo mettere ?[/quote]

clicca su 'check out' e compila tutti i dati
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#16
giusto per esempio;









[url="http://www.rockauto.com/catalog/shoppingcart.php"]http://www.rockauto.com/catalog/shoppingcart.php[/url]
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#17
[quote name='chevy39' post='329282' date='11/1/2011, 17:25'][quote name='reds' post='329277' date='11/1/2011, 16:54']so che esistono i traduttori ma spesso traducono male , quindi se capisco l'italiano meglio , se no mi "sforzero" con l'inglese .

dopo aver messo italy in postal code cose ci devo mettere ?[/quote]

clicca su 'check out' e compila tutti i dati

[/quote]

fatto

ultima cosa , nella pagina finale quando hai confermato tutto c'? l'ultima schermata con la lista dell'ordine con il totale e il prezzo di ogni singola cosa ci sono anche i prezzi di : Shipping Location 1 International Economy ? 40.05

Carrier may collect duty and tax upon delivery

Shipping Location 2 International Economy ? 37.65

? normale che siano segnati entrambi ? in teoria non dovrei pagare solo uno dei 2 ?

grazie
Cita messaggio
#18
ultima cosa l'iva e i dazi li pago sulla merce o sulla merce e le spedizioni ?

come faccio a sapere quando spediscono la roba ?

pi? o meno quanto tempo ci vuole ?

per ora non mi viene in mente altro ,grazie!
Cita messaggio
#19
[quote name='reds' post='329285' date='11/1/2011, 17:42']ultima cosa l'iva e i dazi li pago sulla merce o sulla merce e le spedizioni ?

come faccio a sapere quando spediscono la roba ?

pi? o meno quanto tempo ci vuole ?

per ora non mi viene in mente altro ,grazie![/quote]

per il pagamento ? in automatico,se ti dice quella cifra sara' cosi...non ricordo bene,una volta confermato ti arrivera' una mail dove controllerai dovo sono i tuoi pezzi,poi arriva il corriere e pagherai iva dazio ecc....circa una settimana se hanno tutto,ma se hai fortuna per sabato potrebbe arrivarti il tutto....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#20
[quote name='chevy39' post='329283' date='11/1/2011, 17:35']giusto per esempio;









[url="http://www.rockauto.com/catalog/shoppingcart.php"]http://www.rockauto.com/catalog/shoppingcart.php[/url][/quote]



io non vedo cos? il mio rock auto , sto usando un sistema vecchio ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)