Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcuno di Villasor (Cagliari) per vedere una Pontiac ?
#1
Ciao

 

chiedo se qualcuno del forum è delle parti di Villasor (CA) per poter visionare una Pontiac Firebird/Trans-am.

 

Ho letto un annucio e dice che la vende intera o a pezzi , è senza motore, senza cambio e parte elettrica

 

A me servono piu che altro parti di carrozzeria, l'ho contattato per info e mi ha risposto subito al primo SMS ma quando gli ho detto che sono di Venezia non mi ha piu scritto Big Grin

 

Forse non vuole spedire non so, ma se ci fosse qualcuno da quelle zone sarebbe buona cosa anche per sapere le condizioni della vettura e  un aituo per organizzare eventaulmente, se fosse fattibile, una spedizione

 

Grazie Alex

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#2
Citazione:A me servono piu che altro parti di carrozzeria, l'ho contattato per info e mi ha risposto subito al primo SMS ma quando gli ho detto che sono di Venezia non mi ha piu scritto Big Grin
 

Scusa se mi intrometto, ma hai provato a telefonargli? :hum:  Gli sms non è che siano un gran sistema di comunicazione se si vuole comprare/vendere qualcosa :ciappa:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#3
Citazione: 

A me servono piu che altro parti di carrozzeria, l'ho contattato per info e mi ha risposto subito al primo SMS ma quando gli ho detto che sono di Venezia non mi ha piu scritto Big Grin
 

Scusa se mi intrometto, ma hai provato a telefonargli? :hum:  Gli sms non è che siano un gran sistema di comunicazione se si vuole comprare/vendere qualcosa :ciappa:

 

 

No perche era tardi e non volevo disturbare, ci siamo scambiati solo 2 sms il mio per chiedere se era disponibile il suo che mi ha detto che è completa a parte certe parti e il mio per chiedere se aveva certi pezzi, forse dopo ha preso sonno Smile

pero solo dopo ho visto che è di cagliai forse ha pensato che è impossibile vista la lgistica, allora ho pensato stamattina che se qualcuno è li vicino si potrebbe organizzare meglio. magari dopo lo chiamo Big Grin
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)