Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Importare dei pezzi dagli Usa
#1
Ciao ragazzi,ho un problema...

ho bisogno di acquistare delle minigonne con tagli laterali per gli scarichi Cervinis e il rear valance del paraurti posteriore per la mia

Mustang V6 del 2007...siccome non riesco a trovarne di usati in Europa,sarò costretto ad acquistarli direttamente da Cervinis negli States...

Purtroppo per 2 minigonne e per un aggiunta del paraurti posteriore,verrei a spendere piu di 1000 euro con spedizione in aereoporto...

tra l'altro credo che poi avrò bisogno di un broker per sdoganare...

Qualcuno di voi li ha da vendere o conosce qualcuno che li vende in Europa?Oppure c'è qualche sistema per risparmiare qualcosina?

Grazie mille per l'aiuto!

Cita messaggio
#2
Per risparmiare su trasporti ingombranti conviene rivolgersi a chi porta via container. Si allungano molto i tempi ma spendi nettamente di meno. Considera che anche spostare in Italia pezzi di quelle dimensioni non costa poco
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#3
 Ti chiedono 1000€ per la sola spedizione oppure tutto compreso ? Nel caso sia il totale puoi scrivere quanto solo per la spedizione ? Chiaramente devi aggiungere al ricevimento Costi di dazio e Dogana .....

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#4
Allora,la risposta di Cervinis è questa:

 

"Yes, I can sell you the side skirts and the rear valance. The side skirts are $349.99 and the rear valance is $469.99. Plus I will have to get you a shipping quote. What is your full address? Hope to hear from you.

The door to airport shipping charge would be $325.00. This price does not include duties, taxes or fees."

 

Quindi ci dovrebbe essere anche il 26% di tasse giusto?
Cita messaggio
#5
Credo che l'unica soluzione sia affidarsi ad un broker tipo Spedizionidagliusa et similia, ad ogni modo la spedizione sarà ugualmente un salasso perchè il peso volumetrico per quei pezzi è alquanto elevato. Prova a dare un'occhiata a questo thread dove si parla proprio di broker e costi: https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...onsegnato/

Cita messaggio
#6
Grazie mille per le info...

invece conoscete siti di annunci stranieri in Europa??Magari li qualcuno che li vende lo trovo....

Cita messaggio
#7
Citazione:Quindi ci dovrebbe essere anche il 26% di tasse giusto?
 

Non è esattamente così, se non ricordo male bisogna prima calcolare il dazio sul totale speso (merce più trasporto) e poi l'iva. Se ad esempio il dazio è del 4% e il totale della merce più il trasporto è 1000 euro in controvalore, bisogna calcolare il 4% di 1000 euro e al risultato aggiungere il 22% di iva.
Cita messaggio
#8
prova con loro,se sai le misure,e il peso esatti,ti calcola direttamente lui tutto,i dazi doganali,però li paghi al corriere a casa,non a loro.

la merce te la ritirano loro,e te la spediscono direttamente a casa in 5/7 giorni(molto comodo)senza intermediari

https://www.globalservicespedizioni.it/?...GwodSLkPMw questo è il sito

scegli importa merci,poi scegli pacchi pallet voluminosi,e poi gli dai le misure.

io ho acquistato da loro un paio di ritiri e sono molto professionali,e ti seguono in maniera certosina,se c'è un problema di qualsiasi natura ti contattano subito!!!

Cita messaggio
#9
Ok proverò..grazie mille!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)