Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi faro a scomparsa Pontiac Firebird
#21
Citazione:Ciao Fixx,

a mio parere sono i rele'. sono posizionati a fianco delle vaschette bianche (liquido di raffreddamento..)

uno per parte corrispondente a ciascun faro.

Prova a sostituirli.. 

io l'ho fatto.. e tra l'altro ho trovato delle morchie all'interno dei contatti.. puliscili e sostituisci i rele'..

ciao! :approv:
oggi per prima cosa ho cercato i relè nella posizione sugeritami da Graziano,ma niente non ne ho trovati,ma in compenzo penso di aver trovato la causa:

Un faro nell'atto di apertura sbatteva nel cofano bloccandosi,non ho fatto altro che arretrare il cofano di pochi mm,ho fatto svariate prove è per adesso funziona :approv: :ok: :ok:
Cita messaggio
#22
ma non facevi prima a regolare il faro?
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#23
No,perche'era il cofano ad essere disallineato,era anche piu'vicino al paraurti proprio nello stesso punto del faro che toccava.....
Cita messaggio
#24
bene! per i rele' magari in base all'anno della vettura li hanno posizionati in zone diverse..  :hum:

Cita messaggio
#25
Salve ragazzi....un informazione....riguardante sempre i famosi fanali a scomparsa...della pontiac trans am...volevo chiedere ...se le lampadine sono facili da sostituire....bisogna smontare il vetro o tutto il fanale in blocco??
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)