Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Costruire un Ford roadster del 32'
[Immagine: DSCN2012.jpg]
image hosting
Cita messaggio
[Immagine: DSCN2014.jpg]
hosting immagini
Cita messaggio
OK...che fatica.....comunque ci sono riuscito.
Questo è quello che ho fatto fino adesso.........ora dovrò modificare l'albero di trasmissione, costruire i supporti per gli ammortizzatori post. e poi iniziare a fare il rollcage per la carrozzeria....boh vediamo cosa viene fuori.....
Vorrei chidere a tutti voi se esistono o se qualcuno ha dei cerchi in lamiera classici che si adattino ai mozzi che ho utilizzato per il mio progetto ovvero una Mustang GT del 2005.........avrei voluto usare altri particolari ma mi è capitata quest'auto incidentata tra le mani e l'ho cannabalizzata il più possibile ( a parte il motore....era troppo moderno) per ovvi motivi di costo.....ora, i cerchi posteriori che vede in foto sono a posto mentre quelli ant. sono distrutti, se qualcuno è interssato o vuole fare uno scambio con quelli in lamiera, parliamone.
Cita messaggio
Complimenti per il lavoro svolto Texrob.......... :ok: :ok: :ok: :ok:

 

per quanto riguarda le foto ottimo :ok: ..........puoi tranquillamente incollare il link direttamente nell'area dove normalmente utilizzata per scrivere ....

 

ne puoi incollare nello stesso post anche 4 assieme  così non sei costretto ogni volta  a  caricarle singolarmente !!!

 

[Immagine: Untitled_1.jpg]

free image hosting

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
il telaio l'hai costruito tu da zero ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
bel lavoro!!! vai avanti così!! :clapclap:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
si ho costruito tutto io da zero, talaio ( e prima di lui, il mascherone per costruirlo), mozzi anteriori, bracci, puntoni ecc. è un lavoro lungo e appagante ma la cosa che mi porterà via più tempo sarà la carrozzeria e tutte la finiture ma soprattutto "L'IMPIANTO ELETTRICOOOOOOOOO"(che brutta bestia).....
Cita messaggio
bellisimo lavoro, complimenti  , certe traverse mi sembrano piccole pero' , le misure del telaio dove le hai prese ? carrozzeria è in fibra vero ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
le traverse chiaramente sono da irrobustire, per ora mi sono servite solo per tenere insieme e a misura tutti gli attacchi dei vari bracci e puntoni......... la carrozzeria è in fibra, perchè quella in ferro costa un'occhio....magari averne una!!!
Cita messaggio
Complimenti ...gran bel lavoro ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
il body l'hai preso a torino? è fatto bene? 

Cita messaggio
sicuramente è la foto che inganna ma non capisco come lavora la sospensione anteriore,non hai delle foto con via le ruote dove si vede bene?

hai fatto un ottimo lavoro e mi fai tornare la voglia di finire il mio.

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Metterò altre foto.............. il Body sono andato a prendermelo in Germania e visto che è di ottima fattura, un mio amico l'ha replicato in vetroresina con tutti gli stampi che servono e quindi chi ne volesse uno non ha che da contattare lui.
Se serve vi lascio il suo sito www.hornetdreams.com. dite che vi amndo io.
La sospensione anteriore lavora come un parallelogramma e quindi le ruote sono idipendendti ma dato che mi piace parecchio la vista della tipica traversa rigida ant. ho cercato di riprodurla ma con sistema a ruote indipendenti, a fine lavori, una volta verniciata o cromata con tutti i fori di alleggerimento dovrebbe fare una bella figura.
Cita messaggio
anche a me ha incuriosito come hai impostato l' avantreno , se ha voglia metti qualche foto dettagliata .....tanto ormai postare  le foto ti fa un baffo :zsarcastic4xx:

 

Complimenti per il lavorone :ok:

Cita messaggio
[Immagine: DSCN1991.jpg]
image share
Cita messaggio
Citazione:[Immagine: DSCN1990.jpg]
host immagini
 

 

Bella........non sarebbe male portarla da Marcello OLDS67 e farla replicare in metallo............avendo questo stampo in VTR da confrontare davanti credo che la possa fare IDENTICA !!! :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
MARCELLO SI PUO' FARE ?

in effetti l'accoppiamento traversa anteriore con sistema ammortizzatori da moto e curioso , solitamente serve una balestra , ma cosi riesce a molleggiare ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSCN2017.jpg]
[Immagine: DSCN2015.jpg]
url immaginege.org/index.php?lang=italian]host immagini[Immagine: DSCN2016.jpg]
hostare immagini
Cita messaggio
Si certo che molleggia, e gli angoli caratteritici sono tutti a posto. Naturalmente gli attacchi degli ammortizzatori sono solo puntati in quanto devo verificare l'affondamento una volta che il Rod sarà a terra con tutti i pesi finiti, a proposito qualcuno sa dirmi dove prendere un radiatore? ve bene anche che non sia originale, basta che funzioni e ci stia considrando che alto e stretto.
Cita messaggio
scusa se ti ho chiesto è che mi sembrava che quel supporto sotto fissato con le due viti bloccasse l'ammortizzatore e non lo facesse lavorare ma probabilmente non capisco bene come è montato il tutto !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)