Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Dodge Coronet RT conv 4 speed
#1
  •  
  • Nick del proprietario nel forum: mopar
  • Nick dell'auto:
  • Casa costruttrice: Dodge
  • Modello: Coronet RT conv
  • Anno: 1969
  • Disposizione e numero cilindri: V8
  • Motore: 440
  • Potenza: 400+
  • Cambio: 4 speed
  • Stato dell'auto: restaurato
  • Provenienza auto: New York
  • Descrizione varia: La macchina era stata comprata tramite un annuncio su Moparts nel 99 e all'arrivo si è rivelata essere in condizioni molto peggiori di quanto descritto...con frame rails anteriori e posteriori da sostituire, traversa delle barre di torsione e supporto del paraurti distrutti, fondi devastati, motore inchiodato..ed altri particolari a pezzi. Di positivo era la presenza del suo motore di origine, la combinazione colori blu con interni blu e bianchi, il cofano N96 con le prese d'aria, e sopratutto il fatto di essere stata costriuta in 99 esemplari,

    Il restauro si è protratto per oltre 10 anni...ma ora siamo arrivati al dunque...macchina verniciata, cromature montate, motore rifatto e funzionante...si tratta di montare gli interni e poche altre scemate. Non trovo più le foto tradizionali fatte anni fa, quando ancora non avevo una macchina digitale...per cui ho davvero poche immagini del restauro e delle condizioni della macchina all'arrivo
  • Foto:

[Immagine: rt.jpg]

[Immagine: rt2.jpg]

[Immagine: rt3.jpg]

[Immagine: rt4.jpg]


queste le foto all'arrivo....

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#2
metallo sistemato...ma ancora molto lavoro da fare



[Immagine: IMG_0143.jpg]



[Immagine: IMG_0143.jpg]



[Immagine: IMG_0156.jpg]



[Immagine: IMG_0157.jpg]



[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#3
motore dentro, carrozzeria verniciata....



[Immagine: IMG_0127-1.jpg]



[Immagine: IMG_0128-1.jpg]



[Immagine: 2012-07-09154245.jpg]



[Immagine: 2012-07-09154239.jpg]



[Immagine: 2012-07-09154206.jpg]



[Immagine: 2012-07-09154220.jpg]



[Immagine: IMG_0567-1.jpg]
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#4
Antonello....era quella di Gabriele che aveva in mano Marcello?
Cita messaggio
#5
http://youtu.be/xYF_ge-XVxc







prima messa in moto
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#6
no...è la mia...quella era una coupe del 68
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#7
blu , tetto bianco ..........e redline saresti il mio patriot preferito !
Cita messaggio
#8
99 esemplari!!!!quanti ne saranno rimasti?.....bella..
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#9
Bellissima! 99 esemplari? Antonello ha sempre auto diffuse su larga scala......
Cita messaggio
#10
[quote name='mopar' timestamp='1352048687' post='456098']

Il restauro si ? protratto per oltre 10 anni...

[/quote]



Ah beh... allora io vado tranquillo.. me ne mancano 6..





Per il video.. skippate i primi due minuti.. si vede solo il rear bumper di nuvolacci..
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#11
La macchina nasce 440 4 barrell...ma ho deciso di montare un collettore e i carb della six pack...un opzione disponibile presso il reparto ricambi della Dodge. Non nasceva così...ci tengo a precisarlo
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#12
Molto bella......Complimenti :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ok: !!!



Adesso ho capito di chi era .....ieri Nuvolari ha postato il video nel suo canale YouTube.....e guardandolo (apparte i primi 2 minuti dove si vede solo il Bumber Guard di Nuvolari....come ha detto giustamente Massimo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ).....non capivo di chi potesse essere perchè di quest'auto.....non vi era traccia nel Forum !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#13
...... surp... da leccarsi i baffi....bell'auto...ma che te lo dico a fà... lo sai meglio di me....ma raccontaci di più... sei un pò avaro.. nei commenti.... siamo tutt'orecchi... :408: :408: :408: ... sei un pò come un giocatore d'azzardo...quando meno te l'aspetti tiri fuori quattro assi.....+ uno nella manica... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

complimenti.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#14
........... stai attento a nuvolacci... sicuramente lì aveva il birillo ritto......

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#15
[quote name='t.bird' timestamp='1352051119' post='456121']

........... stai attento a nuvolacci... sicuramente lì aveva il birillo ritto......

t.bird

[/quote]



hahahhaaaa !! No avevo paura!!! è partita al primo colpo e mi sono spaventato, era fuori fuori fase e saltava come un cavallino imbizzarrito!! il motore è impressionante..... io non ho fatto nulla ho solo collegato qualche filo e messo la benzina. Appena smette di piovere faccio un filmato serio...... scusate le spalle.
Cita messaggio
#16
Beh....complimenti veramente Antonello! E' strepitosa, sia per la linea fantastica, sia per la rarità....veramente complimenti! :408:
Cita messaggio
#17
Tranquillo Daniele, è il tuo profilo migliore!
Cita messaggio
#18
ti vogliono tutti bene...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#19
[quote name='Pex' timestamp='1352052733' post='456129']

Tranquillo Daniele, è il tuo profilo migliore!

[/quote]

lo so che non sono molto bello.... infatti non faccio il fotomodello. :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#20
Nuvola, se hai voglia...metti le foto della revisone delle pinze...se poi funzionano...è anche una meraviglia...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)