Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iscrizioni ai club per assicurazione
#21
Le assicurazioni purtroppo hanno regole tutte loro, nel senso che assicurano le auto d'epoca con regole a loro discrezione, se non ti va bene dicono " vai da un'altra assicurazione, da noi è così"

Alcune non assicurano nemmeno auto d'epoca. Alcune mi contestavano perfino il certificato ASI perchà secondo loro non andava bene: ho telefonato all'ASI e mi hanno detto che lo possono fare, mi hanno suggerito di assicurami con quella a loro associata che è la  X TE, assicurano fino a 3 mezzi certificati ASI con circa 200euro, anche ventennali.

Attualmente con un solo mezzo iscritto presso un'altra assicurazione io pago sotto le 150...ma appena riuscirò a targare anche l'altra vettura penso che farò la X TE, mi conviene.
Cita messaggio
#22
passato in agenzia stasera,sul libretto è asi e a loro basta,quindi 240 euro senza franchigia e guida libera,quindi,prima con club 50 euro piu 220 di assicurazione,senza dubbio faccio cosi,anche perche' a giorni devo girare un film e mi serve subito  :zsarcastic4xx: poi l'anno prossimo chiedo alla xte,so che fanno prezzi ottimi...grazie a tutti :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#23
Citazione:passato in agenzia stasera,sul libretto è asi e a loro basta,quindi 240 euro senza franchigia e guida libera,quindi,prima con club 50 euro piu 220 di assicurazione,senza dubbio faccio cosi,anche perche' a giorni devo girare un film e mi serve subito  :zsarcastic4xx: poi l'anno prossimo chiedo alla xte,so che fanno prezzi ottimi...grazie a tutti :ok:


Chevy prova con la AXA io con 110 avevo assicurato la Oldsmobile, se vuoi ti passo il numero del mio assicuratore...
Cita messaggio
#24
Confermo, AXA è la mia attuale, spendo 134 con soccorso stradale.

Cita messaggio
#25
Citazione: 

passato in agenzia stasera,sul libretto è asi e a loro basta,quindi 240 euro senza franchigia e guida libera,quindi,prima con club 50 euro piu 220 di assicurazione,senza dubbio faccio cosi,anche perche' a giorni devo girare un film e mi serve subito  :zsarcastic4xx: poi l'anno prossimo chiedo alla xte,so che fanno prezzi ottimi...grazie a tutti :ok:


Chevy prova con la AXA io con 110 avevo assicurato la Oldsmobile, se vuoi ti passo il numero del mio assicuratore...
 
ok,mandami il numero anche in pm,grazie!!!!
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#26
Per curiosita' ho appena chiamato Axa,€120annuali solo 2 guidatori e iscrizione asi.

Puo' circolare sempre senza limitazioni,con 20€hai il soccorso stradale fino all'assistenza(???).

il prezzo è riferito alla provincia di Caltanissetta. con Sara attualmente pago €185 a parita' di condizioni.

In merito al soccorso conviene fare la tessera Aci(scrivo con una mano e mi gratto... :laugh: )
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)