Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hummer H3
#1
Salve, siccome sto per prendere un Hummer H3 come DD al posto del mio Jeep Grand Cherokee (che ormai à alla frutta con 230.000km) volevo sentire in giro se qualcuno lo ha posseduto o lo possiede, MY 2008 , motore 3700cc, cambio automatico...


tutte le info sono benvenute (anche i consumi reali) e specialmente i diffetti...  ma anche i pregi del mezzo :ciappa:


grazie !

Take it easy !
Cita messaggio
#2
... nessuno  ?  :019:

Take it easy !
Cita messaggio
#3
non saprei :011: se non sbaglio il 3.7 è l'upgrade del precedente 3.5 Vortec 5 cilindiri e il cambio è un automatico a 4marce (3+ overdrive) quindi roba anni 80 ... bello e di rilevante presenza scenica, con finestrini piccolissimi e ingombri impegnativi...se fossi in te sceglierei la versione "Adventure" che aveva le ridotte spinte (4:1) e sospensioni specifiche per l'offroad pesante, poi dipende da cosa devi farci te, altro non so, mi spiace...

Cita messaggio
#4
Il 3.7 è più adatto ad essere gasato.
Cita messaggio
#5
per me non è il forum adatto per  ricevere questo tipo di informazioni -michi- :frown2:

credo sia meglio cercare forum di Hummer,

http://www.italiahummerclub.com/forum/

 

Briz

Cita messaggio
#6
si lo so che non è il forum adatto... era solo così, magari qualcuno lo ha posseduto... poi ormai lo ho preso percui la pizza à fatta ... e lunedì vado a ritirarlo :-)

Take it easy !
Cita messaggio
#7
posta le foto e le tue impressioni di guida, l'Hummer è pur sempre - assieme alla Jeep - l'icona del 4x4 americano!

Cita messaggio
#8
dopo 1 Cherokee , 1 BMW X5 e 2 Grand Cherokee ecco l'hummer H3 e devo dire che si guida da dio, specialmente sulla neve, mai avuto un auto che sulla neve andasse così bene (e quest anno di neve ne ha fatta qui da noi) unico manco il motore "debole" alle alte velocità un 3.7 a 5 cilindri un po moscio e i consumi un po altini, non è una auto da autostrada anche se il confort è notevole comunque un auto comoda e ben guidabile.

 

foto:

[Immagine: hummera2i8edvtrm.jpg]


 

Take it easy !
Cita messaggio
#9
bella.....mi piace il colore! Ha il Kit rialzo ??? Qualche cromatura in più personalmente la metterei........ Ci sono dei bei Kit sopratutto per le  parti anteriore e posteriore ........... :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#10
5 cilindri???? Pensavo fosse almeno 6...

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#11
Citazione:5 cilindri???? Pensavo fosse almeno 6...
 

5 cilindri 3.7 , in effetti un 6 cilindri avrebbe un po più di sprint
Take it easy !
Cita messaggio
#12
:ok:  bello! complimenti!!!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)