Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1979 Trans Am - tasto al lato dello sportello di guida
#1
Mi ritrovo anche io, un tasto identico a questi due che questo tipo ha sulla sua trans am, esattamente nella stessa zona, in basso, nel fianco sinistro prima della cerniera dello sportello, poco sotto il rilascio del freno a  mano: qualcuno sa di cosa si tratta?

[Immagine: vNR8Hhf.jpg]

1979 Trans Am, Black-SE

Cita messaggio
#2
interruttore luce di cortesia??

Cita messaggio
#3
è l'auto espulsione sedile passeggero (senza paracadute) per quando la moglie o suocera diventano insopportabili.

Cita messaggio
#4
se non hai su il clima dovrebbe essere qualcosa che riguarda il ricircolo dell'aria della ventilazione abitacolo..ma non sono sicuro..

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#5
Citazione:Mi ritrovo anche io, un tasto identico a questi due che questo tipo ha sulla sua trans am, esattamente nella stessa zona, in basso, nel fianco sinistro prima della cerniera dello sportello, poco sotto il rilascio del freno a  mano: qualcuno sa di cosa si tratta?

[Immagine: vNR8Hhf.jpg]
Sulle Camaro (che sono parenti strette delle Firebird) senza aria condizionata quei due pomelli servono per aprire e chiudere delle paratie che fanno circolare l'aria nell'abitacolo.

L'aria viene presa dalla griglia sul cowl e viene inviata ai piedi, d'estate in velocità senti un fresco godurioso con le scarpe leggere.....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#6
Citazione: 

Mi ritrovo anche io, un tasto identico a questi due che questo tipo ha sulla sua trans am, esattamente nella stessa zona, in basso, nel fianco sinistro prima della cerniera dello sportello, poco sotto il rilascio del freno a  mano: qualcuno sa di cosa si tratta?

[Immagine: vNR8Hhf.jpg]
Sulle Camaro (che sono parenti strette delle Firebird) senza aria condizionata quei due pomelli servono per aprire e chiudere delle paratie che fanno circolare l'aria nell'abitacolo.

L'aria viene presa dalla griglia sul cowl e viene inviata ai piedi, d'estate in velocità senti un fresco godurioso con le scarpe leggere.....

 

confermo
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#7
Eccellente!

Non avendo impianto di aerazione posso glissare sull'utilizzo :')

1979 Trans Am, Black-SE

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)