Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Mercury Cougar
#1
-nick del proprietario nel forum: paperino

-nick dell'auto: nessuno

-casa costruttrice: Mercury, brand fo.mo.co.

-modello: cougar coupè

-anno: 1967

-disposizione e numero cilindri: V8

-motore: 289

-potenza: 225 cv

-cambio: manuale 4 marce

-stato dell'auto: completa e regolarmente circolante, non da concorso, ma fa già la sua bella figura

-provenienza auto: importata da militare USA e immatricolata italiana nel 1969 (targhe nere dell'epoca, Roma)

-descrizione varia: è un continuo work in progress, fai da te. E' la macchina americana che ho sempre sognato, è arrivata con mille sacrifici, e con altrettanti sacrifici in termini di tempo e soldi la sto migliorando. Già sana di carrozzeria, mi sono dedicato alla meccanica. Il motore gira benissimo (meglio ora con l'accensione elettronica),ho cambiato la frizione e le crocere albero di trasmissione,messo la ventola elettrica al radiatore,il filtro dell'aria circolare cromato, e gli scarichi doppi di grossa sezione che fuoriescono lateralmente prima della ruota posteriore. Ho cambiato tutto l'impianto del servosterzo, revisionato le pinze freno anteriori,messi dischi e pompa-servofreno nuovi. Ed ho cominciato a godermela su strada...

Cita messaggio
#2
bel mezzo la Cougar, mi piace moltissimo! Metti qualche foto!


possibile che qualche tempo fa fosse in vendita?

 

Edo

Cita messaggio
#3
Complimenti per il nuovo ferro Cougar! :ok:

 

Aspettiamo le foto allora.

'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Cita messaggio
#4
Foto, foto, foto.....

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#5
Fotooooo!!!!!!
Cita messaggio
#6
Ci fai stare sulle spine: Foto !

Cita messaggio
#7
Già!!!  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#8