10-10-14, 12:25 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-14, 07:10 PM da Flaviospeed.)
-nick del proprietario nel forum: paperino
-nick dell'auto: nessuno
-casa costruttrice: Mercury, brand fo.mo.co.
-modello: cougar coupè
-anno: 1967
-disposizione e numero cilindri: V8
-motore: 289
-potenza: 225 cv
-cambio: manuale 4 marce
-stato dell'auto: completa e regolarmente circolante, non da concorso, ma fa già la sua bella figura
-provenienza auto: importata da militare USA e immatricolata italiana nel 1969 (targhe nere dell'epoca, Roma)
-descrizione varia: è un continuo work in progress, fai da te. E' la macchina americana che ho sempre sognato, è arrivata con mille sacrifici, e con altrettanti sacrifici in termini di tempo e soldi la sto migliorando. Già sana di carrozzeria, mi sono dedicato alla meccanica. Il motore gira benissimo (meglio ora con l'accensione elettronica),ho cambiato la frizione e le crocere albero di trasmissione,messo la ventola elettrica al radiatore,il filtro dell'aria circolare cromato, e gli scarichi doppi di grossa sezione che fuoriescono lateralmente prima della ruota posteriore. Ho cambiato tutto l'impianto del servosterzo, revisionato le pinze freno anteriori,messi dischi e pompa-servofreno nuovi. Ed ho cominciato a godermela su strada...
-nick dell'auto: nessuno
-casa costruttrice: Mercury, brand fo.mo.co.
-modello: cougar coupè
-anno: 1967
-disposizione e numero cilindri: V8
-motore: 289
-potenza: 225 cv
-cambio: manuale 4 marce
-stato dell'auto: completa e regolarmente circolante, non da concorso, ma fa già la sua bella figura
-provenienza auto: importata da militare USA e immatricolata italiana nel 1969 (targhe nere dell'epoca, Roma)
-descrizione varia: è un continuo work in progress, fai da te. E' la macchina americana che ho sempre sognato, è arrivata con mille sacrifici, e con altrettanti sacrifici in termini di tempo e soldi la sto migliorando. Già sana di carrozzeria, mi sono dedicato alla meccanica. Il motore gira benissimo (meglio ora con l'accensione elettronica),ho cambiato la frizione e le crocere albero di trasmissione,messo la ventola elettrica al radiatore,il filtro dell'aria circolare cromato, e gli scarichi doppi di grossa sezione che fuoriescono lateralmente prima della ruota posteriore. Ho cambiato tutto l'impianto del servosterzo, revisionato le pinze freno anteriori,messi dischi e pompa-servofreno nuovi. Ed ho cominciato a godermela su strada...