Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Radio buick
#1
Ragazzi sono nuovo del forum e spero di postare nella sezione giusta! Mi è capitata questa radio.. Qualcuno mi sa dare delle informazioni??non mi ricordo il numero di serie devo leggerlo! [Immagine: a320bb73f466e3db2b1bf0f0c735c052.jpg]
Cita messaggio
#2
Dovrebbe essere questa.......

 

[Immagine: %24_57.JPG]

[Immagine: %24_57.JPG]

[Immagine: %24_57.JPG]

[Immagine: %24_57.JPG]

[Immagine: %24_57.JPG]

[Immagine: %24_57.JPG]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#3
Quì puoi acquistare il SERVICE MANUAL........

 

 

http://www.ebay.com/itm/1962-BUICK-980316-AUTO-RADIO-SERVICE-MANUAL-pontiac-983687-PHOTOFACT-schematic-/271609130591?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item3f3d2a6e5f&vxp=mtr

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#4
1962

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#5
Il numero di serie è diverso da quella in foto! Domani ci guardo! Ma come faceva ad averla mio nonno?? Cioè su che auto si trovava??
Cita messaggio
#6
Diciamo che montava su diversi modelli Buick anni '60....... se tuo nonno non ha mai avuto un'americana, magari qualcuno gliela regalò....oppure l'aveva trovata da qualche parte,magari in uno sfasciacarrozze.......c'erano tante americane in Italia in quegli anni....più di quante ci immaginiamo.

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#7
Ma un valore più o meno?? Non so se funzioni o no!
Cita messaggio
#8
Citazione:Ma un valore più o meno?? Non so se funzioni o no!
 

Pensavo chiedessi informazioni perchè ti interessasse la radio avendola trovata in casa........ non credevo cercassi la quotazione per vendertela. :frown2: :frown2:

 

Quella su Ebay da cui ho preso le foto per cercare di aiutarti....la stanno vendendo  a  119 $ e gli mancano i Knobs .........ma potresti anche trovarne una domani sempre su ebay a  80$ completa.... dipende da tanti fattori ( 2  su tutti la conoscenza e l'onestà del venditore).

 

Non conosco le quotazioni precise di queste cose......mi spiace! :011: :011: :011:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#9
No bhe era una curiosita.. Grazie mille per l attenzione!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)