Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Legendary Interiors chiede i miei numeri di carta
#1
Ciao

Ho acquistato i pannelli porta da legendary interiors e dopo aver confermato l'ordine e essere stato avvisato tramite sms dalla mia banca del buon esito della transazione il loro sito non mi da la conferma nell'ultimo passaggio per problemi alla rete.

Contatto il loro servizio e mi dicono che hanno ricevuto i miei soldi.....il problema e' che ora per la spedizione vogliono i miei numeri di carta per proseguire.

E' una prassi normale?

Inoltre il supporto mi dice che la spedizione mi viene a costare 445 dollari.

Sono anni che ordino dagli Stati Uniti,ma una cifra cosi' onerosa non mi e' mai stata chiesta....almeno che sia compresa di tasse e' esagerata.

Una simulazione da Summit mi da con UPS 233 dollari senza tasse.  

Consigli? 

  .

 
Cita messaggio
#2
richiedere e dare i numero di carta via telefono è prassi normalissima in Usa .. non so riguardo alla spedizione se il conto è corretto , dipende un po da chi usano e sopratutto da come imballano ... ho visto scatole grandi come per scarpe contenere una dado e basta... 

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#3
Vuoi un consiglio da un pirla? Paga!  :approv:

Non fare come me che per non pagare 300 e passa USD per la spedizione di un'intera moquette per una Jeep CJ (che poi erano due quindi 300x2 e oltre...) mi sono appoggiato al container del'amico dell'amico. Ebbene me le hanno perse e dopo peripezie indicibili averle ritrovate.

Le sto ancora aspettando!! Questo dall'Aprile del 2014.......  :furiosi:

Cita messaggio
#4
Di solito la penso come te e malgrado abbia un lavoro normale con uno stipendio altrettanto normale ho sempre pagato senza farmi troppi problemi,ma questa volta mi sembra esagerata questa spedizione pensando anche che dovrò dare a quel fottuto di Cesare:-#:-(

Mi sa che provo importatorX che da simulazione mi da 290 euro inserendo i valori europei e 260 con libre e pollici,compreso dazi e Iva.
Cita messaggio
#5
interessa anche a me,per due fodere mi hanno chiesto 400 dollari di spedizione.........come hai risolto poi?!?!

Cita messaggio
#6
L ultima volta per i parasole 130 di spedizione per 145 di pezzo

Sono fuori!

Io per pannelli e fodere li avevo fatti spedire a spedizioni dagli Usa che praticamente è vicino alla sede di legendary (NY NJ)

Non mi ricordo bene ma avevo risparmiato più di 200.....ma era un anno e mezzo fa


Inviato dal mio fottuto chiacchierone
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)