Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluti dagli USA
Grazie olds67!



La foto della Camaro e' stupenda!



Neve da record a Portland, erano 40 anni che non nevicava cosi' tanto!!! 35cm ca!!! Smile

[Immagine: 64804cq5.jpg]
Cita messaggio
la macchina rossa di pagina 2 nel messaggio #15 che macchina ??decisamente anni 80...
Cita messaggio
[quote name='Brizio' post='176720' date='29/12/2008, 17:55']Neve da record a Portland, erano 40 anni che non nevicava cosi' tanto!!! 35cm ca!!! Smile

[Immagine: 64804cq5.jpg][/quote]



Ciao Fabrizio, scusami per questo O/T, potresti inviarmi la tua email, non riesco piu' ad inviare MP da questo forum.

Non ho altro modo per prendere contatti con te. Devo chiederti un paio di cose. Grazie!



Enrico.. :handddd:
Cita messaggio
E' da un po' che non posto, xe' mi dimentico sempre... Sorry guys! Smile

Vi aggiorno un po'...

Ieri sono stato al Billetproof in Washington. Che dire, le foto parlano da sole, raduno stupendo, molte auto in diverse categorie, come Hot Rods, Kustoms, Jalopies, Sleds ecc... Con la scusa c'era anche un model car contest, dove ho portato a casa due primi premi, nella categoria rat rod e offscale... Smile Il cibo anche ottimo, e come sempre la buona compagnia. Smile



[Immagine: img6318.jpg]

[Immagine: img6307x.jpg]

[Immagine: img6310z.jpg]

[Immagine: img6360e.jpg]

[Immagine: img6370v.jpg]

[Immagine: img6376.jpg]

[Immagine: img6355.jpg]
Cita messaggio
Beato te...

Mi linki le foto dei tuoi lavori???
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Tarizza' post='109056' date='13/2/2008, 23:10'][quote name='Brizio' post='108734' date='13/2/2008, 06:29'][Immagine: 9aem8.jpg][/quote]



Molto bella quest' ultima, trovo abbia fascino, non mi chiedete perch? ma mi ha fatto tornare in mente quei film con i ragazzini americani che andavano a curiosare nelle case degli altri che guardavo magari da piccolo! :handddd: :handddd:

[/quote]

si davvero bellissima quest'immaggine,
Cita messaggio
anche se e' un topic vecchio sento il bisogno di dire che l'ho letto tutto in una serata e che mi ha fatto viaggiare molto con la fantasia , grazie delle belle foto  :ok: .... beati loro che hanno tutta quella liberta di modificare i propri mezzi e soprattutto quella marea di fast food...buoni i nostri tramezzini,schiaccine ecc...ma come un bell'hamburgher con un kg di cheddar non c'e niente!qualche mese fa stavo pensando di comprare i batteri per farmelo in casa  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Citazione:anche se e' un topic vecchio sento il bisogno di dire che l'ho letto tutto in una serata e che mi ha fatto viaggiare molto con la fantasia , grazie delle belle foto  :ok: .... beati loro che hanno tutta quella liberta di modificare i propri mezzi e soprattutto quella marea di fast food...buoni i nostri tramezzini,schiaccine ecc...ma come un bell'hamburgher con un kg di cheddar non c'e niente!qualche mese fa stavo pensando di comprare i batteri per farmelo in casa  :zsarcastic4xx:
Concordo su quasi tutto...ma proprio da te che vivi in Toscana,patria di spettacolose chianine e altre innumerevoli specialita' culinarie,non mi aspetto l'elogio della cucina USA!su questo hanno molto ma molto da imparare...
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Citazione:
anche se e' un topic vecchio sento il bisogno di dire che l'ho letto tutto in una serata e che mi ha fatto viaggiare molto con la fantasia , grazie delle belle foto  :ok: .... beati loro che hanno tutta quella liberta di modificare i propri mezzi e soprattutto quella marea di fast food...buoni i nostri tramezzini,schiaccine ecc...ma come un bell'hamburgher con un kg di cheddar non c'e niente!qualche mese fa stavo pensando di comprare i batteri per farmelo in casa  :zsarcastic4xx:
Concordo su quasi tutto...ma proprio da te che vivi in Toscana,patria di spettacolose chianine e altre innumerevoli specialita' culinarie,non mi aspetto l'elogio della cucina USA!su questo hanno molto ma molto da imparare...
eh lo so,sempre meglio un bel ristorante rustico  :ciglia:  me se sono in giro e devo mangiare qualosa al volo e spendere poco preferirei un bel fast food dove mi ingozzo per bene rispetto ad un panino con il salame o una pizzetta a taglio,poi lascia stare che sono una fogna e che mi piace tutto ,non so se c'e' pure in usa ma una roba tipo il breakfast roll che c'e' in irlanda lo adoro,un paninone con cheddar,pancetta,salsiccia e altre schifezze....e poi come detto prima invidio la liberta di modificare i propri mezzi che hanno...qui per delle gomme un po' piu alte e 2 faretti ero sempre in ansia
Cita messaggio
Mamma mia cosa mi tocca sentire...... :frown2:

Cita messaggio
Citazione:Mamma mia cosa mi tocca sentire...... :frown2:
sono gusti.....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)