Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non ci sono pi? i CHiPs di una volta...
#21
ma non ce lo stesso fascino credo....
Cita messaggio
#22
ci avevo pensato......

http://www.acautos.com/49-50-mercury/
Cita messaggio
#23
saranno i village people! :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#24
Citazione:Ma scusate... ma i due che attraversano la strada???  :hum:  :zsarcastic4xx:
saranno i village people!  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#25
ah....ecco....io ho messo l'etilometro sulla tastiera,ma per certe cose ci vuole solo er papa....
Cita messaggio
#26
Citazione:sono stato sempre affascinato da quella divisa,la moto.....un telefilm che seguivo sempre......oggi lo guardo con piu' attenzione perchè ci sono auto fantastiche che allora neanche le cagavo.....
come non quotarti!

il "traffico" dei chips è fantastico Ed anche nella serie anni ottanta si vedono auto super sessanta e settanta Ed un'atmosfera meravigliosa di un America Che Mai ritornerà....
Cita messaggio
#27
...e poi sempre sole. California, il mio sogno.

I Chips, Ateam, hardcastle & mccornic, poi c'eramo Simon&Simon e altri telefilms che mi hanno permesso di immaginare come fosse una certa parte di Cali.
Cita messaggio
#28
Citazione:...e poi sempre sole. California, il mio sogno.

I Chips, Ateam, hardcastle & mccornic, poi c'eramo Simon&Simon e altri telefilms che mi hanno permesso di immaginare come fosse una certa parte di Cali.
e "Agenzia Rockford" in america "Rockford's file" ? con la sua camaro? :zspecial73:
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
#29
Citazione: 

...e poi sempre sole. California, il mio sogno.

I Chips, Ateam, hardcastle & mccornic, poi c'eramo Simon&Simon e altri telefilms che mi hanno permesso di immaginare come fosse una certa parte di Cali.
e "Agenzia Rockford" in america "Rockford's file" ? con la sua camaro? :zspecial73:

 

C'è qualcuno che ha un blog su quel telefim....  http://jimsuva.typepad.com/
Cita messaggio
#30
Tornando al tema ChiPs ecco un sito dove trovare le informazioni di tutte le stagioni trasmesse http://chips-tv.com/

Cita messaggio
#31
Citazione: 

 

e "Agenzia Rockford" in america "Rockford's file" ? con la sua camaro? :zspecial73:

 


 

C'è qualcuno che ha un blog su quel telefim....  http://jimsuva.typepad.com/

 

 

ma quella non è la firebird di agenzia rockford! ma come si può, uno fa un sito dedicato al telefilm con la macchina sbagliata? oppure ricordo male io?
Cita messaggio
#32
Mah forse ricordi male...  :zsarcastic4xx:


 

Cita messaggio
#33
Citazione: 

...e poi sempre sole. California, il mio sogno.

I Chips, Ateam, hardcastle & mccornic, poi c'eramo Simon&Simon e altri telefilms che mi hanno permesso di immaginare come fosse una certa parte di Cali.
e "Agenzia Rockford" in america "Rockford's file" ? con la sua camaro? :zspecial73:

 

 

CAMARO!?!?!?! Angus, alla cruise ti bacchetto!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#34
Citazione:Mah forse ricordi male...  :zsarcastic4xx:


 
 

eh no  :ciappa:  ho appena guardato su youtube la sigla, ricordavo bene (stranamente). Non è un '77, deve essere un '74/'75, muso completamente diverso...
Cita messaggio
#35
Ha usato la 77 nelle ultime stagioni. 

http://youtu.be/5Uj4IN_qT_A?t=1m6s

 

In Season 1 and 2, in order to save the 74 and 75 Firebirds, the use of older 1972-73 Firebirds were used.

These older Firebirds were painted the Rockford color to match the hero Firebirds.  The rear chrome bumpers were painted black to match the rear bumpers on the 74-75 Firebirds.

 

:ciappa: 

Cita messaggio
#36
cavolo, hai ragione.... :408:

 

ma per quanti anni hanno fatto sto telefilm? In effetti nelle prime puntate Rockford sembra un ragazzino, nel video che hai postato ha delle belle rughe e ci credo!
Cita messaggio
#37
eheh eheh LUI invecchiato.... e noi che vedavamo le puntante nel 77 NOOOOO????  :ciglia:

Cita messaggio
#38
hem, no, io non sono più vecchio, sono solo un pò meno giovane....

Cita messaggio
#39
Citazione: 

CAMARO!?!?!?! Angus, alla cruise ti bacchetto!!!!!!!!!

 
ma con un 440 crankshaft!! posso solo dire che l'ultima volta che ho visto il telefilm sarà stato almeno 10 anni fa...mi sono basato sulla memoria(da ciula non sono neanche andato a verificare prima di scriverlo :fifone19: )e ovviamente sbagliavo...chiedo venia!! :frown2: :408: :408:
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
#40
Comunque come si è già detto in altri topic mi viene una considerazione da fare in merito alla 'devozione' che si prova per i mezzi utilizzati nei serial tv anni 60-70-80: 

 

- in futuro si guarderà con ammirazione la Dodge Charger di NCSI? Probabilmente no.

- in futuro si sbaverà per la Camaro di Hawaii Five O? Forse si.

 

Ai posteri l'ardua sentenza.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)