Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
California...
[Immagine: y7yjube8.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Citazione:[Immagine: yqeza6a7.jpg]

[Immagine: 2uha2apu.jpg]
 

Perbacco che bella!!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Weekend a Ny ...

[Immagine: abyjy4u5.jpg]

[Immagine: ata3a8u8.jpg]

[Immagine: tata9ezy.jpg]

[Immagine: qy8abazu.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
hey black,tra 15 gg saro giu al vivalasvegas,ti fai un giretto,ci sono anche i ragazzi del crazydriver...............e anche li tra cars e girl se ne vedranno delle belle

Cita messaggio
Citazione:hey black,tra 15 gg saro giu al vivalasvegas,ti fai un giretto,ci sono anche i ragazzi del crazydriver...............e anche li tra cars e girl se ne vedranno delle belle
 

 

 se documentassi tutta la minifestazione ( foto e video ) te ne saremo grati !!!  :ok:  :ok:  :ok:  :ok: 

 

 

p.s. Non solo auto.........ma anche le PINUP...THANKS !!! :ciglia: :ciglia: :ciglia:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
:ciglia: no problem,lo scorso anno al sema ho fatto "SOLO" 1200 FOTO :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Citazione: :ciglia: no problem,lo scorso anno al sema ho fatto "SOLO" 1200 FOTO :zsarcastic4xx:
 

Poi posta, mi raccomando :408:
Cita messaggio
Anche io saro' a Las Vegas (18 e 19 aprile), per un matrimonio. Volevo andare al vivalasvegas, vale la pena?

Il problema e' che saro' in giro con due ragazze che non mi sembrano cosi' entusiaste. Ma poi, esiste un ingresso giornaliero? sul sito ho visto solo ingressi per l'intera manifestazione  :hum:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Citazione:hey black,tra 15 gg saro giu al vivalasvegas,ti fai un giretto,ci sono anche i ragazzi del crazydriver...............e anche li tra cars e girl se ne vedranno delle belle


Purtroppo no ... torno l 8 in italia Smile
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Prima o poi ci voglio andare anch'io al W Las Vegas....mi sa che è stra bello e stra di tutto....si si posta 300/400 foto :ciglia:

Cita messaggio
Citazione: :ciglia: no problem,lo scorso anno al sema ho fatto "SOLO" 1200  FOTO :zsarcastic4xx:
 

 

Mica ci offendiamo se le posti anche se sono dell'anno scorso !!! :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ok: :ok: :ok: :ok:

 

 

Mi raccomando cerca di rifarti con le foto del W la Vegas......che quì si parla troppo poco di Kustom/ Rods e Pinup........... rimaniamo in attesa !!! Buon Viaggio e buona vacanza !!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione: 

hey black,tra 15 gg saro giu al vivalasvegas,ti fai un giretto,ci sono anche i ragazzi del crazydriver...............e anche li tra cars e girl se ne vedranno delle belle

Purtroppo no ... torno l 8 in italia Smile

 
 

aaaa  ma allora torni. Pensavo non tornassi più....... è finita la festa?  :zspecial73:
Cita messaggio
Citazione:aaaa  ma allora torni. Pensavo non tornassi più....... è finita la festa?  :zspecial73:
O ha finito i $oldi??? :019:  :019:  :019:
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Citazione:
aaaa  ma allora torni. Pensavo non tornassi più....... è finita la festa?  :zspecial73:
O ha finito i $oldi??? :019:  :019:  :019:


Hahahaha .... Torno solo per le gare Smile
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
...torna anche per la Chevy su dai.... :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Ma si Oliver torna, ma che stai a fa li, so tutti stranieri, troppe macchine, troppo traffico... ahahahahahahah
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[Immagine: usase6u2.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Citazione:[Immagine: usase6u2.jpg]
 

Bella!

Da grande estimatore di vecchie Alfa, mi fa piacere vedere questa foto in terra V8, dove molti apprezzano i nostri 4L, modici, ma che fanno battere forte il cuore.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Ultimo giorno in Cali , domenica 6 ..chiudo con il Goodguys show a Del Mar a SD ...

[Immagine: dame6ega.jpg]

[Immagine: u4u7u6yp.jpg]

[Immagine: 4yba9e7e.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
[Immagine: ajyge7ut.jpg][Immagine: e9yjy5yh.jpg][Immagine: aqamygav.jpg][Immagine: nysuqema.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)