Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Chevrolet Corvette
#1
Thumbs Up 
- Nick del proprietario nel forum: dru
- Nick dell'auto:                         Vetti
- Casa costruttrice:                    Chevrolet
- Modello:                                 Corvette
- Anno:                                     1969
- Disposizione e numero cilindri:   V8
- Motore:                                   350ci
- Potenza:                                  350HP
- Cambio:                                   manuale 4 + r
- Stato dell'auto:                         buono
- Provenienza auto:                     ITA
- Descrizione varia:     

ciao a tutti, finalmente sono riuscito a portare a casa una Corvette. è stata lunga e abbastanza travagliata la cosa. lo scorso febbraio ero in procinto di prendere la corvette di un utente del forum, Cif. ma poi ci si mise di mezzo il covid e tutto quello che segui. in particolare l'incertezza legata al lavoro e al futuro. dovetti quindi dare un discreto taglio al budget disponibile. trovai questa, in Puglia.

non è vero, non la trovai io. ma me la suggerii un altro amico del forum cownmiles. che ringrazio pubblicamente per il grande aiuto datomi (e mi scuso per la dimenticanza ma colpa della foga del racconto :-) )
vista l'auto me ne innamorai. e anche se andai da solo a vederla, Cownmiles, era come se fosse con me.... la conosceva in tutti i dettagli. gli ho rotto le scatole per un bel pò di giorni ma lui davvero gentile. GRAZIE
a prima vista sembrava esser messa meglio di quelle finora valutate e soprattutto costava abbastanza di meno. presa. come battesimo mi feci subito 700km di viaggio, di notte, dalla Puglia fino a Roma. fortunatamente senza alcun problema.

ora sto imparando a conoscerla, sto scoprendo qualche pecca e sono alla ricerca di altre pecche da sistemare. come per la mia Fastback, anche per questa vorrei intraprendere la pratica per la Targa Oro. è un mio "sfizio" :-)  per il momento è tutto, metto un pò di foto e attendo vostri pareri-critiche-suggerimenti   Smile

- Foto:


[Immagine: IMG-5894.jpg]
[Immagine: IMG-5887.jpg]
[Immagine: IMG-6850.jpg]
[Immagine: IMG-6852.jpg]
[Immagine: IMG-5801.jpg]
[Immagine: IMG-5806.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
1969 Chevrolet Corvette - da dru - 20-08-20, 12:25 PM
RE: 1969 Chevrolet Corvette - da Matching N - 20-08-20, 01:10 PM
RE: 1969 Chevrolet Corvette - da Piero - 21-08-20, 04:19 PM
RE: 1969 Chevrolet Corvette - da nigel68 - 21-08-20, 04:57 PM
RE: 1969 Chevrolet Corvette - da dru - 21-08-20, 08:33 PM
RE: 1969 Chevrolet Corvette - da Roy Castle - 02-09-20, 09:30 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)