Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Manifold destiny
#1
Mentre giravo sulla rete per cercare delle info su come cuocere gli headers a 340? dopo la verniciatura, mi sono imbattuto in questo link:



[url="http://67-72chevytrucks.com/vboard/showthread.php?t=365157"]http://67-72chevytrucks.com/vboard/showthread.php?t=365157[/url]



Assolutamente da provare!!! :handddd:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#2
annamose a f? sta grigliata
Cita messaggio
#3
[quote name='Mustanghino' post='300577' date='13/7/2010, 13:27']annamose a f? sta grigliata[/quote]

si si , sul motore de Big pero.... :handddd: :handddd:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#4
[quote name='Mustanghino' post='300577' date='13/7/2010, 13:27']annamose a f? sta grigliata[/quote]



...beh...? la prima cosa che si far? allora una volta fatto il cam brake in... :handddd: :handddd: :handddd:



ANtonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#5
risparmiamo pure sull'olio e il condimento
Cita messaggio
#6
[quote name='Mustanghino' post='300587' date='13/7/2010, 14:46']risparmiamo pure sull'olio e il condimento[/quote]



Emili?....fai popo schifo... :handddd: :handddd: :handddd:



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#7
ahahhahahhh :banana: trucchi "on the road" da campeggiatori... con le moto si usano le marmitte....



...tempo fa avevo visto delle vecchie foto in bianco e nero, credo degli anni trenta... in cui per cucinare usavano lo stesso sistema....
Cita messaggio
#8
bellissimo! :omino:
Cita messaggio
#9
CHE FIGATA!

Appena faccio il detailing nel vano motore della camaro, mi sa che destiner? un pezzo a angolo cottura :handddd:

FAAAME!

:ghghgh:
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)