Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

Obiettivo mese: Luglio 2019 (53%) - Per sostenere l'USA CARS FORUM o per avere ulteriori informazioni clicca QUI!

Foto

1995 Ford Mustang GT Convertible

Flaviospeed

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
385 risposte a questa discussione

#381 COWMILES CLAY

COWMILES CLAY

V8 Member

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6190 messaggi
  • Luogo:Prov. di TV

Inviato 04 aprile 2019 - 21:35

Quindi alla fine è come dicevo io, la macchina non accelera come dovrebbe!

Sinceramente quella marca di convertitori, l'avevo usata 3 anni fa sull'Impala del 67, credevo divenisse più scattante, invece non è stato così!

• Flaviospeed piace questo

#382 nigel68

nigel68

The Seal of The President of The United States of America

• VIP
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15041 messaggi
  • Luogo:Cuneo, Italy

Inviato 05 aprile 2019 - 08:50

Ma i convertitori non esistono di ricambio stock ?

#383 Adriano S.

Adriano S.

Hot dogs ( non quelli da mangiare) state lontani da me

• Supporter
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1308 messaggi

Inviato 05 aprile 2019 - 11:01

Comunque come detto a Flavio , dubito il problema sia il convertitore, da come ha spiegato il problema che riscontra al cambio ora ( differenza partenza da fermò allegre e lente )
  • Flaviospeed piace questo

#384 Flaviospeed

Flaviospeed

Mustang Rules

• Admin
  • 10195 messaggi
  • Luogo:Arzene, PN

Inviato 05 aprile 2019 - 11:08

Ma i convertitori non esistono di ricambio stock ?

Si. Prima avevo quello originale e si è rotto. Comprato uno della Dacco da Rockauto, nessun problema. Ora che ho fatto rifare il cambio, ho fatto cambiare anche il convertitore, comprando uno della Boss Hog (ACC). Di per se non va male, non mi aspetto cavalli che non ci sono, ma sicuramente non prestazioni inferiori rispetto a prima.

Piuttosto informandomi in giro e facendomi consigliare da chi mastica queste cose, il problema sembra dovuto dal corpo valvole o ad un errato montaggio dello shift kit.

#385 camaro80

camaro80

V8 Member

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2103 messaggi
  • Luogo:Bologna
  • Interessi:Auto americane,la musica in auto (HiFi-Quality) i viaggi nel mondo (mare e natura) pratico subaquea e mi piace andare in moto.

Inviato 05 aprile 2019 - 15:50

Però dalla tua descrizione viene quasi da pensare che lo stallo sia 1800 invece che 2200....ovviamente avrai già super-controllato...

#386 Flaviospeed

Flaviospeed

Mustang Rules

• Admin
  • 10195 messaggi
  • Luogo:Arzene, PN

Inviato 05 aprile 2019 - 16:30

Però dalla tua descrizione viene quasi da pensare che lo stallo sia 1800 invece che 2200....ovviamente avrai già super-controllato...

Scatola del convertitore e fattura dice 2200... Il codice nel convertitore non ho controllato.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Anche taggato con Flaviospeed

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Informativa sulla Privacy