Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

Obiettivo mese: Luglio 2019 (53%) - Per sostenere l'USA CARS FORUM o per avere ulteriori informazioni clicca QUI!

Foto

Cambiamenti per l'USACF

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
31 risposte a questa discussione

#31 mau454

mau454

Newbie

• Member
  • Stelletta
  • 21 messaggi

Inviato 14 maggio 2019 - 21:36

Ciao,forse sono l'ultimo che deve parlare e logicamente ha tutto da imparare in questo mondo a stelle e strisce che ho scoperto da pochissimo ma....quando ho letto il titolo sopra  x un attimo  ho temuto il peggio....ma come mi piantate così  in asso??? Proprio ora che ho preso il mio rottame da mettere in pista???  :hum:

Non sono assiduo frequentatore ma posso assicurarvi  che ogni volta che leggo una discussione  è quasi come aprire un nuovo romanzo....le vostre beneamate...i vostri pareri....le disquisizioni tecniche.....mi ha colpito soprattutto un thread dove si racconta la storia  della prima americana posseduta.....credo che sia la  storia stessa di questo  forum in buona sostanza e  quindi mi hanno parecchio emozionato quei " racconti"....

Ho militato diversi anni in  un forum Audi,anche nel direttivo,sono consapevole di cosa voglia dire stare dietro le quinte x cui va la mia massima  stima a chi si prodiga x l'esistenza di questo forum.....chiedere di autofinanziare la piattaforma che permette di condividere la propria passione, credo sia alla base di tutto quello che viene scritto qui  :ok:

• Flaviospeed, chevy39, V8 Interceptor e un altro piace questo

#32 emanuele

emanuele

V8 Member

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 689 messaggi
  • Luogo:BG

Inviato 19 maggio 2019 - 22:11

Flavio grazie per tutto ciò che hai fatto. Non seguo più con molta frequenza, ma sarebbe un peccato perdere questo forum. Sono convinto che le scelte che prenderai, saranno come sempre ottime.
Grazie ancora Emanuele
  • Flaviospeed piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Informativa sulla Privacy