Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

Obiettivo mese: Luglio 2019 (53%) - Per sostenere l'USA CARS FORUM o per avere ulteriori informazioni clicca QUI!

Foto

LA CONTEA

SPACCIO BIRRA E VERDURA KM 0 AGRICAMPEGGIO AREA BBQ PICCOLO MUSEO DI HAZZARD

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
61 risposte a questa discussione

#61 nigel68

nigel68

The Seal of The President of The United States of America

• VIP
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15041 messaggi
  • Luogo:Cuneo, Italy

Inviato 15 novembre 2018 - 08:35

..sono sommelier professionista.....

Ma dài :ok:  un'altra passione in comune!!! Io mi sono diplomato AIS nel 2014 ma non esercito, il mio è solo un interesse personale verso il vino e non solo :gnammy28:

Chardonnay e Pinot Nero... ha l'aria di essere una buona bollicina, oggi che siamo sotto la "dittatura" della Glera :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ma ricordo male o avevi anche un locale (ristorante o enoteca  :hum: ) a Genova?

• Piero piace questo

#62 Piero

Piero

Capitan Miki

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3245 messaggi
  • Luogo:Genova
  • Interessi:Auto moto e rock&roll, corsa, oltre alla lettura di qualche buon libro....

Inviato 17 novembre 2018 - 00:02

..sono sommelier professionista.....

Ma dài :ok:  un'altra passione in comune!!! Io mi sono diplomato AIS nel 2014 ma non esercito, il mio è solo un interesse personale verso il vino e non solo :gnammy28:

Chardonnay e Pinot Nero... ha l'aria di essere una buona bollicina, oggi che siamo sotto la "dittatura" della Glera :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ma ricordo male o avevi anche un locale (ristorante o enoteca  :hum: ) a Genova?

Si' enoteca ristorante libreria....locale un po' particolare....dove si mangiava molto bene..(il mio socio una stella Michelin nel suo precedente ristorante...) e si beveva discretamente...ci aveva dedicato un servizio televisivo Mediaset ....ma ormai purtroppo e' il passato,,,scusate l'OT....e un po' di presunzione...

Messaggio modificato da Piero, 17 novembre 2018 - 00:02

• nigel68, scacco_al_re_nero, LEE01 e un altro piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Informativa sulla Privacy