Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Starter chevy 350
#1
Salve sono Antonio (non sapevo dove presentarmi e lo faccio qu?). Mi sono iscritto a questo Forum (molto interessante)tempo f? ma per mancanza di tempo mi sono assentato un bel p? e purtroppo al mio ritorno devo allegare un problema riscontrato al mio motore chevy 350 e cio? lo starter. Circa 20 giorni f? dopo tanti sacrifici e rinuncie e finalmente arrivato nel mio cortile lo Chevy Truck del 57 (sogno di una vita) con motore chevy 350 v8 automatico e alla mia prima messa in moto mi accorgo che lo starter non funziona o meglio funziona ma provoca un grand rumore allora decido di smontarlo e farlo controllare ed ecco la sorpresa lo starter funziona ma a come dice il tipo (meccanico/elettrauto) non ? di questo motore....... e qui entra in gioco il vostro aiuto COME FACCIO A SAPERE QUAL ? quell adatto al mio motore? visto che tra la dicitura 153 o 168 non ci capisco niente. Chi pu? aiutarmi? grazie
Cita messaggio
#2
153 o 168 sono i denti della corona su cui si ingrana il motorino . A seconda del numero dei denti, ci vuole il numero di denti giusto sul pignone.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)