Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduni romagnoli?
#1
:handddd: a tutti, una curiosit?, percaso fate raduni in Emilia Romagna, precisamente a Riccione e dintorni? Smile
Cita messaggio
#2
[quote name='Bronzo91' post='118240' date='19/3/2008, 19:10']:handddd: a tutti, una curiosit?, percaso fate raduni in Emilia Romagna, precisamente a Riccione e dintorni? Smile[/quote]

:furiosi: :furiosi: Ciao MARCO :omino: :verg:

Leggi questa pagina del Forun dedicata ai raduni con date, foto, orari,ecc.. ecc. vedi postato anche un topic dedicato ad un raduno che si terr? a Rimini in giugno. Buona serata a tutti MISTER BUBA.
Cita messaggio
#3
Ciao sto organizzando un pranzo/raduno a Milano Marittima per la fine di maggio.

Se ci sei mi farebbe piacere.
Cita messaggio
#4
ogni secondo sabato del mese nel pomeriggio c'? un incontro all'American graffiti a Forl?
Cita messaggio
#5
[quote name='Bottons' post='118594' date='21/3/2008, 00:04']Ciao sto organizzando un pranzo/raduno a Milano Marittima per la fine di maggio.

Se ci sei mi farebbe piacere.[/quote]

Spero di esserci anch'io con la macchina: mi hanno accettato i documenti in motorizzazione e ora devo fare il collaudo...speriamo bene, ciao Andrea!!
Cita messaggio
#6
[quote name='camaro80' post='171842' date='2/12/2008, 10:43'][quote name='Bottons' post='118594' date='21/3/2008, 00:04']Ciao sto organizzando un pranzo/raduno a Milano Marittima per la fine di maggio.

Se ci sei mi farebbe piacere.[/quote]

Spero di esserci anch'io con la macchina: mi hanno accettato i documenti in motorizzazione e ora devo fare il collaudo...speriamo bene, ciao Andrea!!

[/quote]



Lo spero proprio!

Per il raduno vediamo se si riesce ad organizzarne un altro, dato l'insuccesso di quello dell'anno scorso, mai effettuato.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)