Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VII Roma Calling
#21
[quote name='orsetto68' post='118595' date='21/3/2008, 00:06']intanto che decidiamo mi tengo in esercizio...



[Immagine: 2348734550_e2dfbf10dc.jpg][/quote]

bellissima!

stavo pensando che forse con quelle stripes ci vedrei meglio un cerchio un pochino pi? sportivo....che dici?

comunque fantastiche...foto e macchina!
#22
direi proprio di si!!! sai dove posso rimediarne 4 al volo per la pasqua? moterei anche delle 225/70 con un po' di gomma i piu' queste sono troppo basse..
#23
[Immagine: 2347914941_c0f8c4ef52_o.jpg]



[Immagine: 2347921145_1e65ebc113_o.jpg]
#24
@ Orsetto: spettacolare... quelle strisce le danno un tocco sportivo :ciglia: :haha:

@ Aska: Dimmi che hai novit????? :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:
#25
[quote name='falmass' post='118772' date='21/3/2008, 15:53']@ Aska: Dimmi che hai novit????? :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:[/quote]



...si si ho novit? e come...ME LA RIPORTO QUI A ROMA!!! :ciglia: :haha: :haha:



Ma di lavori fatti, a parte quei due o tre che ho fatto io da solo, ancora nulla...ma da dopo ottobre spero proprio di poter cominciare a fare sul serio... :haha: :haha: :haha:



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
#26
[quote name='askamatrallera' post='118783' date='21/3/2008, 16:01'][quote name='falmass' post='118772' date='21/3/2008, 15:53']@ Aska: Dimmi che hai novit????? :banana: :banana: :banana: :banana:[/quote]



...si si ho novit? e come...ME LA RIPORTO QUI A ROMA!!! :banana: :banana: :banana:



Ma di lavori fatti, a parte quei due o tre che ho fatto io da solo, ancora nulla...ma da dopo ottobre spero proprio di poter cominciare a fare sul serio... :ciglia: :ciglia: :ciglia:



Antonio

[/quote]

Ottimo!!! (per ora)

End Off topic
#27
[quote name='orsetto68' post='118618' date='21/3/2008, 06:54']direi proprio di si!!! sai dove posso rimediarne 4 al volo per la pasqua? moterei anche delle 225/70 con un po' di gomma i piu' queste sono troppo basse..[/quote]

purtroppo per i cerchi io non saprei come aiutarti...

davvero sono cos? basse...? i foto non mi davano questa impressione..
#28
[quote name='orsetto68' post='118619' date='21/3/2008, 06:58'][Immagine: 2347914941_c0f8c4ef52_o.jpg]



[Immagine: 2347921145_1e65ebc113_o.jpg][/quote]



Le foto sono bellissime e le stripes stanno veramente bene, donano all' auto un tocco di sportivit? e cattiveria in pi?!!
#29
[quote name='orsetto68' post='118618' date='21/3/2008, 06:54']direi proprio di si!!! sai dove posso rimediarne 4 al volo per la pasqua? moterei anche delle 225/70 con un po' di gomma i piu' queste sono troppo basse..[/quote]



COMPLIMENTI ORSETTO :banana: a me le stripes me fanno mori...

adesso ci vogliono 4 bei cerchi e gomme toste :banana: ...sul libretto che gomme ai omologate?







ciao ronny
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

#30
askamatrallera (1) + AUTO

jonnyoff (1)+auto

emazzolini (1) + auto

innodanno (1)

chevy39(1)+ auto

?kinnyBoy(1) + catorcio + 1
#31
225/60/14 o 215/70/14 ma mi sa tanto che inizier? a girare con la fotocopia del libretto modificata anche perch? con i 15 posso montare i dischi... la sicurezza passiva prima di tutto...



stasera sono andato a cena da fabio al ristorante del raduno e gli ho confermato il 20 che per condizioni climatiche e tempi mi sembra la data migliore...

chiaccherando della cosa per organizzare anche l'aperitivo/party anni 70 al tramonto mi ? venuta un'idea che spero trovi il vostro consenso...

perch? non abbinare un foto contest "pupe e v8"... tipo... foto bikini sui cofani... a me mi fa impazzire...

pensate ai playboy di quegli anni... faccio pure le finte copertine.... eh?



nel frattempo ho deciso di dedicarmi a book fotografici per le nostre beneamate...

che ne dite di questo primo campione?



vi ripresento la dodge di johnnyoff con cui sono andato a pranzo oggi...



[Immagine: 2349946483_b35ac05806_b.jpg]

[Immagine: 2349956645_387c68dcda_b.jpg]

[Immagine: 2350801602_d9cf6544b3_b.jpg]

[Immagine: 2350810050_ca33d11a62_o.jpg]



:banana: .... che ve ne sembra... nessun altro volontario??????
#32
:banana:



Ciao, ma eventualmente posso venire anche se l' auto ancora nonce l'ho cos? intanto vi conosco. . . :banana:
#33
[quote name='orsetto68' post='118939' date='22/3/2008, 00:35'][?]



perch? non abbinare un foto contest "pupe e v8"... tipo... foto bikini sui cofani... a me mi fa impazzire...

pensate ai playboy di quegli anni... faccio pure le finte copertine.... eh?



[?][/quote]



Ma se io vengo a tema anni '50 mi cacciate? L'idea mi piace, tocca vedere se "le pupe" sono disposte :ciglia:

Se la mia ragazza non fosse sotto studio (e sotto stress) con la maturit? (chi l'avrebbe mai detto che a distanza di 4 anni quell'esame di stato mi avrebbe ancora dato noie........) farei venire pure lei, vestita (c'? del sangue siciliano che scorre nelle mie vene e sono mooolto geloso!) anni '50. Mi piacerebbe tantissimo farmi fare delle foto con lei, entrambi vestiti come Happy Days o American Graffiti, vicino ad una bella fifties. Boh, io provo a dirglielo comunque, magari la suocera le concede una libera uscita.....magari!!





[quote name='RIC' post='118941' date='22/3/2008, 01:46']:omino:



Ciao, ma eventualmente posso venire anche se l' auto ancora nonce l'ho cos? intanto vi conosco. . . :hum:[/quote]



OVVIO CHE SEI IL BENVENUTO! La prima cosa che ci spinge ad incontrarci ? la passione comune per queste magnifiche vetture! La seconda sono le vetture stesse! Prendi me, l'unico mezzo di trasporto su 4 ruote, con motore a combustione interna alimentato da combustibile fossile raffinato ? una VW Lupo 1.000 (scarsi) del 2002!!! Eppure vengo a tutti gli incontri.

Anzi, venire ? un'ottima occasione per documentarsi dal vivo sulle automobili e chiss? che magari non trovi proprio quella che ti piace?

Posso aggiornare la lista, allora?



askamatrallera (1) + AUTO

jonnyoff (1)+auto

emazzolini (1) + auto

innodanno (1)

chevy39(1)+ auto

?kinnyBoy(1) + catorcio + 1

RIC (1)

Elvis (1)
#34
[quote name='orsetto68' post='118939' date='22/3/2008, 00:35']225/60/14 o 215/70/14 ma mi sa tanto che inizier? a girare con la fotocopia del libretto modificata anche perch? con i 15 posso montare i dischi... la sicurezza passiva prima di tutto...



stasera sono andato a cena da fabio al ristorante del raduno e gli ho confermato il 20 che per condizioni climatiche e tempi mi sembra la data migliore...

chiaccherando della cosa per organizzare anche l'aperitivo/party anni 70 al tramonto mi ? venuta un'idea che spero trovi il vostro consenso...

perch? non abbinare un foto contest "pupe e v8"... tipo... foto bikini sui cofani... a me mi fa impazzire...

pensate ai playboy di quegli anni... faccio pure le finte copertine.... eh?



nel frattempo ho deciso di dedicarmi a book fotografici per le nostre beneamate...

che ne dite di questo primo campione?



vi ripresento la dodge di johnnyoff con cui sono andato a pranzo oggi...



[Immagine: 2349946483_b35ac05806_b.jpg]

[Immagine: 2349956645_387c68dcda_b.jpg]

[Immagine: 2350801602_d9cf6544b3_b.jpg]

[Immagine: 2350810050_ca33d11a62_o.jpg]



:ciglia: .... che ve ne sembra... nessun altro volontario??????[/quote]





danie' che ti posso dire ......grazie!!!!!

foto fantastiche

tienimi le stampe che mi stavi facendo-----
#35
scusate, ma forse bisognerebbe fare un pochino di chiarezza sulle date...o quantomeno fare un sondaggio, perch? mi pare che la lista la si stia compilando per il 6, mentre per il bikini contest ( :ciglia: ) sarebbe meglio attendere il 20 aprile.

non s? ma non vorrei si creasse confusione.

la parola ai veterani...
#36
ma sto bikini contest da chi sarebbe partecipato?

dubito che le fidanzate/mogli/amanti di qualcuno di noi abbia voglia..



ma se c'e' da ammucchiarsi chiamatemi..(OLIMPO REGNA... :ciglia: :omino: :hum: :hum: )
#37
[quote name='innodanno' post='118971' date='22/3/2008, 10:56']scusate, ma forse bisognerebbe fare un pochino di chiarezza sulle date...o quantomeno fare un sondaggio, perch? mi pare che la lista la si stia compilando per il 6, mentre per il bikini contest ( :ciglia: ) sarebbe meglio attendere il 20 aprile.

non s? ma non vorrei si creasse confusione.

la parola ai veterani...[/quote]



Hai ragione!



Io direi che il 20 aprile ? la data pi? indicata... basta affacciarsi oggi dalla finestra per capire il perch?!



Bisogna aspettare aska/Antonio che ritorni dagli Emirati Calabri con la Olds, quindi si parla di luned?, max marted? sera. Se non ricordo male il 19 sera suona con la band (vorrei andare anche io a quel concerto).
#38
io anche come innodanno, avevo capito che la lista era per il 6...



se e' per il 20 non ci dovrei essere!



e comunque il 20 aprile non e' ancora estate e possiamo comunque beccare il classico weekend piovigginoso primaverile :ciglia:
#39
infatti il fattore C**O ? sempre in agguato...

non so, io dico la mia, forse se si organizza qualcosa per il 6 e si sposta ai primi di maggio il bikini contest...alla fine sarebbe come se avessimo un raduno in pi?, oltre al fatto che si rimarrebbe in linea con l'idea di organizzare la prima domenica del mese.

? solo un'idea...
#40
Allora ragazzi, calma, calma!

Non panichiamo! Se troppi galli cantano,non si fa mai giorno! :ciglia:

Io credo che, vista la tradizione, l'ultima parola sulla data spetti a me e Antonio.


Faccio un momento macchine indietro tutta e mi scuso: mi son sentito con Aska/Antonio, ed effettivamente la prima domenica del mese ? un po' la nostra tradizione. Poi, se proprio il tempo dovesse fare schifo, ? chiaro che i primi a dire di spostarla al 20/4 siamo io ed Antonio.

Forse, come dice giustamente innodanno, organizzare l'ottavo Roma Calling ai primi di maggio (con annesso bikini contest) sarebbe meglio, in quanto maggio ? decisamente migliore che aprile.



Quindi, al di l? di tutto, riepiloghiamo:



VII? Roma Calling il 6 aprile (il 20/4 in casi estremi)

VIII? Roma Calling eventualmente primi di maggio. Simpatica l'idea del bikini contest, ma ripeto, l'ultima parola spetta poi ad Aska/Antonio.



Orsetto/Daniele, se vuoi maggiori chiarimenti con Antonio, ti posso dare il suo cellulare tramite PM.



Alvise


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)