Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
California Marzo 2016
#1
Ciao Ragazzi!

Come da titolo a marzo sarò un paio di settimana a zonzo in Cali!!!!!!

Volevo chiedervi se avevate da consigliarmi qualche luogo/raduno/shop/tavola calda/fast food/drive in, posti da visitare per chi ha la nostra passione! Non vedo l'ora di partire e mi piacerebbe tornare indietro con qualche regalino per la Nova.

 

Edo  :ok:  :ok:

Cita messaggio
#2
donuts derelicts , 9015 adams av huntington beach 

 

ogni sabato mattina PRESTO , a mio avviso il più bello e numeroso oltre 500+ auto 

 

presto si intende dalle 6am alle 8am - verso le 830 già tutti spariscono 

 

http://donutderelicts.com

 

https://www.facebook.com/Donut-Derelicts...879963427/

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#3
lo so che posso sembrare scontato e poco utile ma i luoghi che ricordo con maggiore piacere son quelli che ho trovato per caso andando avanti tanto per andare. Chiaro che sto parlando di Europa mentre da quelle altre parti l'immensità chiede anche un minimo di obbiettivo.

 

Al tempo stesso mi son perso tante belle cose che altri mi han poi detto di aver visitato.

 

Quello che conta è BUON VIAGGIO e DIVERTITI

Cita messaggio
#4
Citazione:donuts derelicts , 9015 adams av huntington beach 

 

ogni sabato mattina PRESTO , a mio avviso il più bello e numeroso oltre 500+ auto 

 

presto si intende dalle 6am alle 8am - verso le 830 già tutti spariscono 

 

http://donutderelicts.com

 

https://www.facebook.com/Donut-Derelicts...879963427/
 

Me ne avevano parlato, ma dopo una ricerca veloce, non avevo trovato nulla in rete.

Storia fantastica, grandissimi appassionati per fare un "sacrificio" del genere.

Edo, visto quanto sei magro, mangiatene 2 in più alla mia salute!

 

Segnalazione da 10 e lode!   :ok:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#5
Un salto agli Universal  Studios se non ci sei mai andato...

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#6
Io non ho consigli da dare, ma essendo un viaggio che voglio fare, attendo con ansia un ampio e dettagliato resoconto :-)
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtude e conoscenza....
Libertà va cercando, ch'è sì cara chi per Lei vita rifiuta....
Com'è lieta giovinezza, che sì fugge, tuttavia, chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza....
Meglio morire in piedi subito, che vivere una vita in ginocchio
Preoccupati piu'della tua coscienza che della tua reputazione, perche' la coscienza e' cio' che tu sei, la tua reputazione e'cio' che gli altri pensano di te. E cio' e' solo affar loro
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Cita messaggio
#7
Io ho parecchi contatti a LA , conosco vari Club e preparatori .... Che zona fai?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#8
Atterro a San Francisco e scendo giù fino a LA; faccio anche una puntatina al Grand Canyon!

Cita messaggio
#9
Citazione:Atterro a San Francisco e scendo giù fino a LA; faccio anche una puntatina al Grand Canyon!
 

A questo punto farei un salto a Las Vegas visto che è "di strada" :ciglia:
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#10
A South San Francisco c'e' lo shop di Roy Brizio ...molto bello , ti fai il giro dell'officina senza problemi....

A Burbank c'e' Troy Ladd e la sua Hollywood Hot Rod , se non vai di lunedi' trovi Domenico ... L'italiano che lavora li.

Io mi sento spesso con Geoff.

A Hot Desert Spring c'e' lo shop del mio amico David Martinez , se passi di la portagli un paio di scatole di sigari italiani , ti fara' conoscere Von Franco....

A Fullerton c'e' Rudy Rudriguez di Fellorton Garage simpatico e disponibile.

A Pomona c'e' la SoCal SpeedShop , facilmente trovi Jimmy Shine ed il boss ...

Sempre li in zona LA c'e' la MQQN ....

Ma in qualsiasi posti trovi "attrazioni motoristiche".


Io quest'anno ho girato con Patigno , un messicano chitarrista ....

Siamo stati a casa sua nelle colline di LA , poi ci ha portato ad una festa hawaiana a casa di una sua amica , dopo ad una festa in Plaza Mariachi ... Bellissima , poi per finire nelle periferie di LA in un tiki bar ...

Un'altro giorno i Long Beach Cavaliers CC ( dal 1948!!!) mi hanno prenotato il taglio barba capelli da un ragazzo dei Dead Slead Cc ( dove Bo Huff era un membro)... A VLV ho conosciuto un sacco di club , fatto fetsa con tutti , e attualmente li sento sempre...


Girare con loro e' tutta un'altra cosa .... Girare i loro garage ... E' una sensazione diversa....


Dimmi i giorni precisi che sarai a LA e mi faccio dire se c'e' qualcosa ... Ci sono Swap Meet tutte le domeniche solitamente
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#11
Grazie mille Bandido! Veramente una risposta esaustiva! Mi sento un po' ignorante difronte a tutti questi nomi  :408:  :408:  :408:

 

Comunque sarà a LA dal 13 al 17 Marzo!

 

Edo

Cita messaggio
#12
Ottimo dopo sento i ragazzi ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#13
Siccome sono in California coglierei l'occasione per prendere l'accensione elettronica per la Nova, un kit guarnizioni, filtro cambio e altre cosette: avete qualche rivenditore in zona da consigliarmi?

Cita messaggio
#14
 Ciao i ricambi che cerchi li trovi da AUTOZONE,oppure NAPA,sono catene di rivendita ricambi a livello nazionale,li trovi in ogni citta'.

Se cerchi ricambi usati, prova a cercare i vari auto demolitori ( wrecking yard/ salvage/junk yards) di solito sono ubicati fuori citta',sono facili da identificare perche' si trovano tutti sulla stessa strada,ti consiglio il pick u parts,dove te li smonti tu,alcuni si fanno pagare $ 1 fee di ingresso,ricordati che l'antitetanica non e' inclusa... Buon divertimento,tienici informati.

[Immagine: 2nbehld.gif]Carcons  Consulenza Auto Americane Gratis.
[Immagine: 2mmcv0i.jpg]
Cita messaggio
#15
Citazione:Ciao i ricambi che cerchi li trovi da AUTOZONE,oppure NAPA,sono catene di rivendita ricambi a livello nazionale,li trovi in ogni citta'.
Se cerchi ricambi usati, prova a cercare i vari auto demolitori ( wrecking yard/ salvage/junk yards) di solito sono ubicati fuori citta',sono facili da identificare perche' si trovano tutti sulla stessa strada,ti consiglio il pick u parts,dove te li smonti tu,alcuni si fanno pagare $ 1 fee di ingresso,ricordati che l'antitetanica non e' inclusa... Buon divertimento,tienici informati.


Non ho mai fatto l'esperienza del demolitore in USA. Infatti mi do del co@lione ogni volta... ma effettivamente per smontarti le parti da solo come fai? Gli attrezzi te li forniscono loro?
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#16
Ciao, alcuni  :ok: demolitori ( Pick A Parts) ti affittano gli attrezzi ...$$$$ altri no, oppure vai in (The home depot) grandi ferramenta,acquisti una serie di chiavi ...originali cinesi usa e getta...oppure fai un investimento ti acquisti attrezzi made in USA della craftmans...oppure vai ad un mercatino (Flea Market) delle pulci ne acquisti usati....ricordati di fare l'antitetanica in Italia,perche' in USA le cure mediche sono care.Attenzione ai prezzi $ dei ricambi usati...di norma sono in linea,una volta individuato il veicolo,chiedete sempre prima il co$to...ricordatevi che piu' vecchio e' il modello piu' pagate,poi dipende dal Mexicano che gestisce il Junk/wracking yard. Esistono aziende specializzate che vendono auto ricambi repro,per il restauro del vostro veicolo....aggiungo che i ricambi sono costruiti in oriente,alcuni sono di ottima fattura altri un po meno,quindi state attenti al prezzo uguale...Personalmente preferisco utilizzare ricambi usati ma originali,alla fine hai un ottimo restauro quasi allo stesso prezzo. :clapclap: Buon lavoro.

[Immagine: 2nbehld.gif]Carcons  Consulenza Auto Americane Gratis.
[Immagine: 2mmcv0i.jpg]
Cita messaggio
#17
vabè basta avere  l'assicurazione temporanea per le cure mediche, o sbaglio?

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)