Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao,mi sono appena iscritto...
#61
va bene, la pensi a modo tuo e ritieni di aver ragione, non ti inca@@are se vieni qui e la gente la pensa in maniera diversa... io sono stato a raduni dove il 50% delle macchine erano di propriet? di un rivenditore che usa l'evento per farsi pubblicit? gratuita.. la cosa mi ha dato molto fastidio...come mi da fastidio chi viene qua senza nemmeno compilare quella famosa scheda chi siamo, usa il forum che ? GRATUITO per farsi pubblicit?...questo non lo accetto se vuoi organizzare un raduno, lo puoi fare, nessuno te lo vieta, ma non usare questo spazio per far pubblicit? alla tua officina/concessionaria/macelleria... questa ? la sottigliezza......
Cita messaggio
#62
Per? bisogna anche dire che l'admin a fronte di certi post non ha avuto niente da obbiettare, quindi in teoria andavano bene, ma se noi utenti ci dobbiamo per forza lamentare di post pseudo pubblicitari, ok, lamentiamoci pure.



(per la serie: se sta bene al padrone di casa , sta bene anche a me)
Cita messaggio
#63
Provo a dire la mia sperando di non creare caos come l'ultima volta.....

Anche io sono un nuovo iscritto e partecipo attivamente al forum perch? il mio lavoro mi consente di seguirvi quasi a tutte le ore.

Anche io da nuovo iscritto ho proposto un raduno al museo ford gratton per tutti non solo i fordisti e quelli che mi hanno risposto sono stati molto cordiali...

Certo non sono un proprietario di autosalone USA o un meccanico, ma lo faceco solo per trovarmi in compagnia di persone che hanno la mia passione.

Quello che voglio dire ? che se un nuovo iscritto vuole organizzare un raduno dov'? il problema?

E se anche questo lavora o ? proprietario di una concessionaria dov'? il problema?

Certo il regolamento parla chiaro.....non sono ammesse forme di pubblicit?.....

Ed ? qui l'errore (secondo me)...

Perch? non ? ammessa? non l'ho mai capito..

Ogni buon amico consiglia o sconsiglia un certo concessionario o meccanico o altro ed in questo modo ci si aiuta enormemente.....

Esempio uno dice che si ? trovato bene in un dato posto, poi noi o rispondiamo positivamente oppure elenchiamo le varie cose che non ci sono piaciute...

Tutto questo aiuta chi lo dovra utilizzare non credete?

Perch? nessuno parla di concessionarie, meccanici, importatori dove si ? trovato bene o male?

E' un peccato, quanta gente non avrebbe preso fregature se cos? fosse successo?

Secondo me alle volte si scambia la pubblicit? con la voglia di aiutare il prossimo e questa ? una grave mancanza...

Stessa cosa per i raduni...uno propone poi sta a noi andarci o meno, punto.

Anche non partire prevenuti alle volte aiuta, c'? anche chi lavora nel settore che ha tanta passione, ne conosco tanti.....

La base di tutto, secondo me, resta la cortesia.

Al nuovo iscritto che ha organizzato il raduno peresempio io ho dato il consiglio di seguire i raduni che gi? c'erano nella sua zona (Milano) ricca di mostri sacri, sia come persone che come macchine.....e poi di valutare la sua idea....non occorre essere scortesi....



Un saluto a tutti quanti....

:ccowbiy:
Cita messaggio
#64
[quote name='dragone' post='121114' date='1/4/2008, 14:14']....E se anche questo lavora o ? proprietario di una concessionaria dov'? il problema?[/quote]



Questo credo che sia fuori luogo (solo questo, per il resto sono daccordo con te :ccowbiy: ) primo perch? oggi c'? un proliferare di scantinati con quattro manifesti dello zio Sam che improvvisamente sanno tutto di pollici cubi, secondo perch? tutti si professano "concessionari" quando il concessionario ? un'altra cosa (fidati perch? ci ho lavorato per 10 anni nel settore e ho anche messo in piedi il concessionario Cadillac di Milano...).



A me ste cose stan sulle palle...? una questione di "pelle" e non so cosa farci. Io sono fissato, vado solo da meccanici che hanno minimo 60 anni e non dicono "cio?" ogni tre parole :rid: , cerco auto su ebay o da annunci di privati, valuto tutto con estrema diffidenza. Per questo non cerco giustificazioni nelle mie opinioni.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#65
[quote name='nigel68' post='121126' date='1/4/2008, 14:37'][quote name='dragone' post='121114' date='1/4/2008, 14:14']....E se anche questo lavora o ? proprietario di una concessionaria dov'? il problema?[/quote]



Questo credo che sia fuori luogo (solo questo, per il resto sono daccordo con te :ccowbiy: ) primo perch? oggi c'? un proliferare di scantinati con quattro manifesti dello zio Sam che improvvisamente sanno tutto di pollici cubi, secondo perch? tutti si professano "concessionari" quando il concessionario ? un'altra cosa (fidati perch? ci ho lavorato per 10 anni nel settore e ho anche messo in piedi il concessionario Cadillac di Milano...).



A me ste cose stan sulle palle...? una questione di "pelle" e non so cosa farci. Io sono fissato, vado solo da meccanici che hanno minimo 60 anni e non dicono "cio?" ogni tre parole :handddd: , cerco auto su ebay o da annunci di privati, valuto tutto con estrema diffidenza. Per questo non cerco giustificazioni nelle mie opinioni.

[/quote]



Hai ragione anche tu lo ammetto e questo succede per la poca seriet? delle persone di oggi....

Grazie per aver letto tutta la pappardella che ho scritto....



il mio meccanico ha 36 anni ma ha avuto una scuola di uno oltre i 70 anni :rid:
Cita messaggio
#66
Mi sa che ? lo stesso :ccowbiy:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#67
[quote name='papera di gomma' post='120896' date='31/3/2008, 19:36']A volte mi chiedo :



per quale motivo i padroni provano cosi tanto piacere nel dire al dipendente "Tu sei l'operaio e IO sono il PADRONE !



io sottoscritto ad esempio avrei mille domande e molte storie da raccontare ma mi trattengo per un semplice motivo ;ho paura di scrivere perch? se dimostri troppo entusiasmo o se sbagli a proporti sono subito C***I[/quote]



Io sono "Padrone" da almeno 20 anni!

Non ho mai detto a nessuno dei miei "Collaboratori" (definirli operai, mi pare li mortifichi) una frase di questo tipo.

Credo sia l'imbocco dell'autostrada per perdere immagine, fiducia e stima!
Cita messaggio
#68
la penso come dragon risposta#63......



@baraz , non ? che io mi incazzo se gli altri non la pensano come la penso io e non mi da particolarmente noia se il Direttore a volte ? di manica larga , credo il Lord abbia colpito nel segno ......mortificare.......



anche se taluni non se ne rendono conto e in questo ci metto tutta la buona fede molto spesso con la scusa che il Tipo ? nuovo dell'ambiente lo si prende a pesci in faccia dopo magari conoscendolo meglio si cambia atteggiamento .



io d'istinto mi schiero sempre dalla parte delle minoranze .......non so cosa farci ma son fatto cos? .......... poco importa se la maggioranza dice : Papera sbagli , Tizio Caio Sempronio , non ? conforme al regolamento o perlomeno non del tutto !!



Vedi lord : forse perch? da 20anni a questa parte ho sempre lavorato con gente proveniente da diverse parti del mondo credo di aver imparato che non tutti si propongono nella stessa maniera .....non credo che chi bonariamente la spara grossa debba per forza essere crocifisso ....... in fin dei conti questo ? si un forum pubblico gratuito , ci sono si dei guru e degli avventizi , ma come scrisse tempo fa t-bird non siamo ne in guerra ne tantomeno nel periodo delle crociate ; ok ci sono 1000 iscritti , ci vuole disciplina ........ mi torna in mente una frase fatta "i regolamenti sono fatti per essere infranti"..... ritengo comunque , a mio modestissimissimo parere , sottolineare che si potrebbe essere pi? elastici o meno inviperiti .



trombare di +
Cita messaggio
#69
[quote name='dragone' post='121114' date='1/4/2008, 14:14']Provo a dire la mia sperando di non creare caos come l'ultima volta.....

Anche io sono un nuovo iscritto e partecipo attivamente al forum perch? il mio lavoro mi consente di seguirvi quasi a tutte le ore.

Anche io da nuovo iscritto ho proposto un raduno al museo ford gratton per tutti non solo i fordisti e quelli che mi hanno risposto sono stati molto cordiali...

Certo non sono un proprietario di autosalone USA o un meccanico, ma lo faceco solo per trovarmi in compagnia di persone che hanno la mia passione.

Quello che voglio dire ? che se un nuovo iscritto vuole organizzare un raduno dov'? il problema?

E se anche questo lavora o ? proprietario di una concessionaria dov'? il problema?

Certo il regolamento parla chiaro.....non sono ammesse forme di pubblicit?.....

Ed ? qui l'errore (secondo me)...

Perch? non ? ammessa? non l'ho mai capito..

Ogni buon amico consiglia o sconsiglia un certo concessionario o meccanico o altro ed in questo modo ci si aiuta enormemente.....

Esempio uno dice che si ? trovato bene in un dato posto, poi noi o rispondiamo positivamente oppure elenchiamo le varie cose che non ci sono piaciute...

Tutto questo aiuta chi lo dovra utilizzare non credete?

Perch? nessuno parla di concessionarie, meccanici, importatori dove si ? trovato bene o male?

E' un peccato, quanta gente non avrebbe preso fregature se cos? fosse successo?

Secondo me alle volte si scambia la pubblicit? con la voglia di aiutare il prossimo e questa ? una grave mancanza...

Stessa cosa per i raduni...uno propone poi sta a noi andarci o meno, punto.

Anche non partire prevenuti alle volte aiuta, c'? anche chi lavora nel settore che ha tanta passione, ne conosco tanti.....

La base di tutto, secondo me, resta la cortesia.

Al nuovo iscritto che ha organizzato il raduno peresempio io ho dato il consiglio di seguire i raduni che gi? c'erano nella sua zona (Milano) ricca di mostri sacri, sia come persone che come macchine.....e poi di valutare la sua idea....non occorre essere scortesi....



Un saluto a tutti quanti....

:omino:[/quote]



Se in casa tua non vuoi che la gente fumi e poi entra un tizio per la prima volta e si accende una sigaretta tu come la prendi?

Mettiamo poi che tu stesso fumi per? hai deciso di sacrificarti e fumare sul terrazzo per non far puzzare la casa, ti incazzeresti anche dipi?!

Qui non ? consentito fare pubblicit?, punto.

Altrimenti apriamo il forum a negozi e concessionari, ma a pagamento, come succede in tutto il mondo.

E' questione di regole,se c'? bisogna rispettarla anche se non piace; altrimenti il web ? sconfinato
Cita messaggio
#70
[quote name='munch' post='121203' date='1/4/2008, 19:46'][quote name='dragone' post='121114' date='1/4/2008, 14:14']Provo a dire la mia sperando di non creare caos come l'ultima volta.....

Anche io sono un nuovo iscritto e partecipo attivamente al forum perch? il mio lavoro mi consente di seguirvi quasi a tutte le ore.

Anche io da nuovo iscritto ho proposto un raduno al museo ford gratton per tutti non solo i fordisti e quelli che mi hanno risposto sono stati molto cordiali...

Certo non sono un proprietario di autosalone USA o un meccanico, ma lo faceco solo per trovarmi in compagnia di persone che hanno la mia passione.

Quello che voglio dire ? che se un nuovo iscritto vuole organizzare un raduno dov'? il problema?

E se anche questo lavora o ? proprietario di una concessionaria dov'? il problema?

Certo il regolamento parla chiaro.....non sono ammesse forme di pubblicit?.....

Ed ? qui l'errore (secondo me)...

Perch? non ? ammessa? non l'ho mai capito..

Ogni buon amico consiglia o sconsiglia un certo concessionario o meccanico o altro ed in questo modo ci si aiuta enormemente.....

Esempio uno dice che si ? trovato bene in un dato posto, poi noi o rispondiamo positivamente oppure elenchiamo le varie cose che non ci sono piaciute...

Tutto questo aiuta chi lo dovra utilizzare non credete?

Perch? nessuno parla di concessionarie, meccanici, importatori dove si ? trovato bene o male?

E' un peccato, quanta gente non avrebbe preso fregature se cos? fosse successo?

Secondo me alle volte si scambia la pubblicit? con la voglia di aiutare il prossimo e questa ? una grave mancanza...

Stessa cosa per i raduni...uno propone poi sta a noi andarci o meno, punto.

Anche non partire prevenuti alle volte aiuta, c'? anche chi lavora nel settore che ha tanta passione, ne conosco tanti.....

La base di tutto, secondo me, resta la cortesia.

Al nuovo iscritto che ha organizzato il raduno peresempio io ho dato il consiglio di seguire i raduni che gi? c'erano nella sua zona (Milano) ricca di mostri sacri, sia come persone che come macchine.....e poi di valutare la sua idea....non occorre essere scortesi....



Un saluto a tutti quanti....

:omino:[/quote]



Se in casa tua non vuoi che la gente fumi e poi entra un tizio per la prima volta e si accende una sigaretta tu come la prendi?

Mettiamo poi che tu stesso fumi per? hai deciso di sacrificarti e fumare sul terrazzo per non far puzzare la casa, ti incazzeresti anche dipi?!

Qui non ? consentito fare pubblicit?, punto.

Altrimenti apriamo il forum a negozi e concessionari, ma a pagamento, come succede in tutto il mondo.

E' questione di regole,se c'? bisogna rispettarla anche se non piace; altrimenti il web ? sconfinato

[/quote]



E se entra qualcuno a casa mia e mi da buoni consigli e mi fa smettere di fumare??????

Mi allunga la vita, mi fa spendere meno soldi e tutto il resto.....

Questo ? lo spirito......certo forse (anzi sicuramente) ? meglio dare consigli in MP sono daccordo, ma poi non diciamo ai nuovi iscritti che esiste il tasto cerca per cortesia......e cosa cercano se non ci sono risposte?????

A me le regole piacciono e le rispetto sempre, ma alle volte bisognerebbe fare delle deroghe in modo da aiutare tutti...

La storia insegna che il paraocchi hanno portato sempre a divisioni....

Non bisogna fare pubblicit?? Bene non si fa....

Poi non lamentarti se nessuno ti aiuta quando ti serve nella vita o se tutti vogliono fregarti e ci? che la societ? ci insegna.....

Aiutare il prossimo ? una bella cosa e se questo vorr? dire fare pubblicit? la far? per il semplice scopo dell'amicizia.....almeno questo mi hanno insegnato....



:winns:
Cita messaggio
#71
[quote name='dragone' post='121207' date='1/4/2008, 20:16'][quote name='munch' post='121203' date='1/4/2008, 19:46'][quote name='dragone' post='121114' date='1/4/2008, 14:14'] non creare caos come l'ultima volta.....





Un saluto a tutti quanti....

:omino:[/quote]

E' questione di regole,se c'? bisogna rispettarla anche se non piace; altrimenti il web ? sconfinato

[/quote]





La storia insegna che il paraocchi hanno portato sempre a divisioni....



[/quote]
Cita messaggio
#72
[quote name='dragone' post='121207' date='1/4/2008, 20:16'][quote name='munch' post='121203' date='1/4/2008, 19:46'][quote name='dragone' post='121114' date='1/4/2008, 14:14'] non creare caos come l'ultima volta.....





Un saluto a tutti quanti....

:omino:[/quote]

E' questione di regole,se c'? bisogna rispettarla anche se non piace; altrimenti il web ? sconfinato

[/quote]





La storia insegna che il paraocchi hanno portato sempre a divisioni....



[/quote]



visto e considerato che non mi sembra si stia dando una bella impressione di unit? e amore fraterno anche perch? tutti vogliono aver ragione propongo di chiudere e magari parliamo di Bernarde depilate o pelose non importa basta siano Bernarde
Cita messaggio
#73
[quote name='papera di gomma' post='121226' date='1/4/2008, 21:26'][quote name='dragone' post='121207' date='1/4/2008, 20:16'][quote name='munch' post='121203' date='1/4/2008, 19:46'][quote name='dragone' post='121114' date='1/4/2008, 14:14'] non creare caos come l'ultima volta.....





Un saluto a tutti quanti....

:omino:[/quote]

E' questione di regole,se c'? bisogna rispettarla anche se non piace; altrimenti il web ? sconfinato

[/quote]





La storia insegna che il paraocchi hanno portato sempre a divisioni....



[/quote]



visto e considerato che non mi sembra si stia dando una bella impressione di unit? e amore fraterno anche perch? tutti vogliono aver ragione propongo di chiudere e magari parliamo di Bernarde depilate o pelose non importa basta siano Bernarde

[/quote]



Il topic ? di Attila, sta a lui decidere se il topic si pu? chiudere o no, comunque credo sia abbastanza in topic dato che l'argomento ? la pubblicit? per niente occulta
Cita messaggio
#74
ma i moderatori??
Cita messaggio
#75
[quote name='baraz' post='121236' date='1/4/2008, 22:31']ma i moderatori??[/quote]



Mha!!!!questo e' l'unico forum che conosco dove tutto va bene e allo stesso tempo non prendono delle posizioni!!!! :omino:
Cita messaggio
#76
si appunto...





io non avevo menzionato pubblicit? occulte.



vedete voi, quello che avevo da dire l'ho detto, non volevo creare l'ennesima "flame"
Cita messaggio
#77
Finch? non si trascende, i moderatori stanno a controllare. Nessuno ama la censura. Per ora non mi sembra si sia trasceso. Se Attila vuole chiudere il topic, noi siamo qui.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#78
Aspettate..scusate, ho detto pubblicit? occulta erroneamente, ho sbagliato parole..

per quanto riguarda i vari quote precedenti evidenziati da papera di gomma tra me e dragone, sono frasi estrapolate da un discorso pi? ampio che da sole fanno sembrare che io e dragone stessimo litigando, ma non ? cos?: il mio era un discorso generale.

Gradirei che non si copiassero e incollassero frasi a piacere per far sembrare quello che non ?
Cita messaggio
#79
ti sbagli !



volevo sintetizzare il pi? possibile



tanto guarda io sono la pietra dello scandalo e la pecora nera della famiglia ........per? Vi amo tutti (anche il mio amico cravattaro)



oh che bel castello marcondirondironbello oh che bel castello marcondirondirond?



ciao mopar

ciao baraz

ciao munch

ciao attila

ciao 69

ciao ciao ciao
Cita messaggio
#80
ma che cavolo scrivi? ma cos'hai 5 anni??
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)