Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao,mi sono appena iscritto...
non capisco, forse sbagliamo noi in comunicazione, ma:

- se mi iscrivo a catechismo, non me ne esco dicendo "we, vorrei organizzare una messa nel mio pianerotolo: venite tutti?"

- se mi iscrivo al corso di taglio e cucito delle Suore So(do)masche come mai alla prima lezione nessuno vorrebbe organizzare una sfilata di moda nel suo salotto? (neanche il pi? buliccio del gruppo!)

- se vado in un villaggio turistico mi metto a fare l'animatore?

- se vado a vedere un concerto Rock, mi porto la chitarra e mi metto a suonare tra il pubblico e poi mi chiedo perch? nessuno mi caga (se mi va bene) sto forse sbagliando qualcosa?

potrei andare avanti per ore ma non ho tempo perch? devo studiare le ricette di Suor Germana :fifa:

eppure non ci vuole molto a capire ste cose, o sono troppo ovvie per me che qualcuno potrebbe anche non arrivarci?

ora: perch? almeno il 50% dei nuovi iscritti vuole organizzare un raduno senza neanche avere l'idea di cosa sia? capisco l'entusiasmo, quello ? bello e ci pu? stare, ma ? mai possibile?? Forse sbagliamo noi a comunicare? sicuramente molta gente ? tanto entusiasta quanto pigra di leggere cosa ? stato scritto detto e snocciolato prima.

magari nel form di iscrizione sarebbe utile mettere una nota, bella grossa, anzi tipo consenso al trattamento dei dati, un checkbox con scritto:

Mi impegno solennemente a non voler organizzare un raduno se prima non ho letto almeno qualche post a riguardo, non ne ho scritti un tot e non ho frequentato almeno qualke raduno, anche piccolo.

:omino:

:haha: :omino: :welc:
Cita messaggio
Come hai ragione.. :omino: :fifa:

Gli esempi sono d'effetto :omino:

Non mi dilungo,data la mia scarsa esperienza in fatto di raduni e cose del genere,ma capisco il vostro punto di vista e vido ragione...

Ma come diceva Antonello:possono organizzare tutti i raduni che vogliono,ma star? a voi (o noi,se sono ammessi i visitatori) a parteciparvi..Sono convinto che i raduni li facciano i partecipanti e il pubblico (senza togliere i meriti all'organizzazione,OVVIO).

Non male il "giuramento" da presentare durante l'iscrizione :haha:

:welc: :welc:
Cita messaggio
Ottimo Attila. Ben detto.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='attila' post='120831' date='31/3/2008, 17:19']Mi impegno solennemente a non voler organizzare un raduno se prima non ho letto almeno qualche post a riguardo, non ne ho scritti un tot e non ho frequentato almeno qualke raduno, anche piccolo.[/quote]

Non ? una brutta idea. Staff, cosa dite?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
il mio ? un esempio paradossale.. ma era per rendere l'idea.
Cita messaggio
[quote name='attila' post='120831' date='31/3/2008, 17:19']... e non ho frequentato almeno qualke raduno, anche piccolo.[/quote]

Porca trota, Gabriele non ti ci mettere anche tu con ste KAPPA del casso :omino: perch? ? la fine!!!

Guarda che anche a me ? venuto sto sentore...di solito quelli che fanno cos? o abitano in un posto sfigato (e li capisco) e vorrebbero avere qualche V8 in giro per il paese per terrorizzare un po' i vecchietti che bevono la spuma mentre giocano a briscola (chiamata....)

oppure hanno qualche interesse economico sotto...magari anche indiretto. Che va dal raduno che l'associazione commercianti vuole organizzare per riempire le vetrine alla festa patronale, e per questo chiama in causa qualche "attivista" da sguinzagliare su internet o tra i vari club....all'interesse pi? diretto, del tipo "ho un'attivit? commerciale inerente al settore e mi butto a pesce"!! un bel raduno, due gomme da cambiare, due bancarelle, due pickup coi cerchi da 24"ecc..

Secondo me tutto ? lecito, la pubblicit? ? l'anima del commercio...l'importante ? come ci si presenta e pian piano si arriva all'organizzazione del tanto ambito raduno. Se l'approccio ? giusto anzi, i risultati si vedono da soli...se invece la si butta subito sul sensazionalismo si finisce per infastidire (almeno il sottoscritto).

Basta guardare cosa c'? dietro l'organizzazione del nascente raduno Mustang Classiche: tanta passione e impegno personale, ma senza proclami e sparate. Oppure il raduno organizzato (anche) da un forumista a Legnano che spero riesca bene: dopo un po' di interventi, quando ci si ? guadagnati la giusta fiducia e si sono valutati tutti gli aspetti, si fa una proposta...supportati da un'organizzazione gi? in grado di gestire eventi..oppure ci sono gli altri consolidati da anni (a prescindere che poi piacciano o meno...mica ? facile accontentare tutti).

Basta guardare quanti post (sensati) fanno poi sti utenti...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Attila, vergognati :fifa: ...

ti sei presentato senza usare l'apposito modulo!!!! :omino:

scherzi a parte, veramente, non se ne pu? pi?!!!

il bello ? che buona parte esordisce con "? da un po' che vi leggo ma non avevo ancora mai scritto".. e come prima cosa vogliono organizzare un raduno. ma che sezioni leggevano??? Donne e motori e basta???
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
[quote name='nigel68' post='120844' date='31/3/2008, 17:48'][quote name='attila' post='120831' date='31/3/2008, 17:19']... e non ho frequentato almeno qualke raduno, anche piccolo.[/quote]

Porca trota, Gabriele non ti ci mettere anche tu con ste KAPPA del casso :welc: perch? ? la fine!!!

Guarda che anche a me ? venuto sto sentore...di solito quelli che fanno cos? o abitano in un posto sfigato (e li capisco) e vorrebbero avere qualche V8 in giro per il paese per terrorizzare un po' i vecchietti che bevono la spuma mentre giocano a briscola (chiamata....)

oppure hanno qualche interesse economico sotto...magari anche indiretto. Che va dal raduno che l'associazione commercianti vuole organizzare per riempire le vetrine alla festa patronale, e per questo chiama in causa qualche "attivista" da sguinzagliare su internet o tra i vari club....all'interesse pi? diretto, del tipo "ho un'attivit? commerciale inerente al settore e mi butto a pesce"!! un bel raduno, due gomme da cambiare, due bancarelle, due pickup coi cerchi da 24"ecc..

Secondo me tutto ? lecito, la pubblicit? ? l'anima del commercio...l'importante ? come ci si presenta e pian piano si arriva all'organizzazione del tanto ambito raduno. Se l'approccio ? giusto anzi, i risultati si vedono da soli...se invece la si butta subito sul sensazionalismo si finisce per infastidire (almeno il sottoscritto).

Basta guardare cosa c'? dietro l'organizzazione del nascente raduno Mustang Classiche: tanta passione e impegno personale, ma senza proclami e sparate. Oppure il raduno organizzato (anche) da un forumista a Legnano che spero riesca bene: dopo un po' di interventi, quando ci si ? guadagnati la giusta fiducia e si sono valutati tutti gli aspetti, si fa una proposta...supportati da un'organizzazione gi? in grado di gestire eventi..oppure ci sono gli altri consolidati da anni (a prescindere che poi piacciano o meno...mica ? facile accontentare tutti).

Basta guardare quanti post (sensati) fanno poi sti utenti...

[/quote]

pienamente daccordo :haha: :omino: :omino: :fifa:
Cita messaggio
ora mi aspetto un intervento di alberto president :omino: :fifa:
Cita messaggio
hai proprio ragione Kristiano! :haha: Anche io, che tengo molto all'ortografia, ogni tanto mi faccio trasportare da questo "parlare giovane": prometto pubblicamente che non user? pi? tali volgari espressioni! :omino: :fifa: :omino:

Mi impegner? inoltre a combattere l'uso improprio dei congiuntivi e delle H!
Cita messaggio
[quote name='attila' post='120852' date='31/3/2008, 17:59']hai proprio ragione Kristiano! :[/quote]

bastardo. ti scateno contro la new yorKer
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
non ho macchine con la Kappa :omino:
Cita messaggio
Korvette MaKo SharK....pi? di cos?....
Cita messaggio
ciao, vorrei organizzare un raduno sul sagrato della chiesa del mio paese ogni domenica dispari del mese, ma non la penultima perch? c'? il mercatino del trovarobe, chi ? disposto a venire metta una croce qui sotto:
Cita messaggio
ufficialmente sarebbe Maco!

Baraz, se offri Spritz e Folpetti ci faccio un pensierino! Per? se permetti li cucino io! :haha:
Cita messaggio
folpetti, spriz e vovi duri per tutti...per i vicentini, teneri soriani appena svezzati... con polenta ovviamente.. per le amanti del genere, invece poenta e osei...
Cita messaggio
Riuscite per una volta ad essere seri.....cialtroni....
Cita messaggio
ti sembravano topics seri, antonello?? visto che la gente viene qui e scrive vaccate, si scrive vaccate anche noi per davvero, la cosa bella ? che c'? chi ci crede.....
Cita messaggio
beh diciamo che scherzando volevo dire una cosa seria...
Cita messaggio
io ironizzavo......
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)