Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torino area Cruise Night
#41
Bogianen......... :hahahah:
Cita messaggio
#42
Va a ciap? i ratt!
Cita messaggio
#43
[quote name='Lordcarl' post='123793' date='11/4/2008, 19:18']Va a ciap? i ratt![/quote]Pensavo di ciapare i rat dopo aver chiesto alla Moldava, ma.......sara' per il 9 maggio... :hahahah:
Cita messaggio
#44
Qua da me ormai ha smesso di piovere da un p? e le strade sono quasi asciutte, non so li...



Peccato davvero....
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#45
Ragazzi , mi spiace che non abbiate potuto incontrarvi per il tempo.

Per? potreste recuperare la data magari la domenica sucessiva o quella dopo utilizzando la formula dei vecchi cruise sunday.

Incontro nel pomeriggio presto e piccolo cuising con destinazione luogo dove poter chiacchierare tranquillamente.

Li intorno a Torino ci sono tantissimi bei posti non mancher? di certo una meta piacevole senza neanche fare tantissimi Km.

Marco
Cita messaggio
#46
Potrebbe essere una buona idea, per? secondo me prima bisogna fondare bene una cruise night, vedere di tirare su un bel gruppo numeroso e presente, poi da li si fa quel che si vuole... basta organizzare.



Ciao!!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#47
[quote name='Tarizza' post='123963' date='12/4/2008, 13:53']Potrebbe essere una buona idea, per? secondo me prima bisogna fondare bene una cruise night, vedere di tirare su un bel gruppo numeroso e presente, poi da li si fa quel che si vuole... basta organizzare.



Ciao!!![/quote]





Ben detto,

comunque non macher? di prtecipare ad una cruse night torinese, anche perch? ho un ottimo punto di appoggio visto che mia moglie era di Venaria Reale e posso prendermela con calma potendo fermarmi la notte.

Quindi ci si vedr? sicuramente...
Cita messaggio
#48
Ottimo! Se ogni tanto verra qualcuno "da fuori" a trovarci ci far? molto piacere!



Magari ad es. quando ci sar? il raduno di Carmagnola potrebbe essere carino trovarci tutti per andare insieme, in quel caso la cruise domenicale sarebbe perfetta!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#49
[quote name='marcogtx' post='123804' date='11/4/2008, 19:54'][quote name='Lordcarl' post='123793' date='11/4/2008, 19:18']Va a ciap? i ratt![/quote]Pensavo di ciapare i rat dopo aver chiesto alla Moldava, ma.......sara' per il 9 maggio... :winns:

[/quote]



Scusa, ma al limte, il "rat" lo cipava la moldava, no?????



Tornando OT, state tranquilli che recupereremo.

Un'idea ? appunto il 25 maggio (domenica) per andare tutti insieme a Carmagnola, poi si potrebbe bissare il pomeriggio a Lanzo con pizza dal mio amico che adesso ha anche qualche tavolino interno e fornisce ottima birra locale in bottiglia.

Per Carmagnola, vedo cosa potr? fare in quanto la sera suoneremo a Gassino e non sono sicuro di poter venire li al pomeriggio o gi? dal mattino.
Cita messaggio
#50
Allora si fa qualcosa questo mese?



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#51
Certo caro Matteo.

Mi hai anticipato.

Vai al topic di richiamo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)