Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ragno
#81
nuvolacci ci hai preso gusto ? sei proprio bravo , c'è qualcosa che non riesci a fare ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#82
[quote name='LEE01' timestamp='1332231480' post='413562']

c'è qualcosa che non riesci a fare ?

[/quote]

riparare i pc, non trovo i bulloni per smontarlo.
Cita messaggio
#83
devi usare " el canel "
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#84
Nuvo mi piace molto l'avatar che hai postato, ma come min@hia si fa' per inserirlo????
Cita messaggio
#85
[quote name='ragno' timestamp='1332243651' post='413629']

Nuvo mi piace molto l'avatar che hai postato, ma come min@hia si fa' per inserirlo????

[/quote]

Fatto.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#86
[quote name='ragno' timestamp='1332243651' post='413629']

Nuvo mi piace molto l'avatar che hai postato, ma come min@hia si fa' per inserirlo????

[/quote]

immagino che non ci riuscivi :zsarcastic4xx: rivettalo sullo schermo!! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#87
[quote name='Nuvolari' timestamp='1332245729' post='413643']

[quote name='ragno' timestamp='1332243651' post='413629']

Nuvo mi piace molto l'avatar che hai postato, ma come min@hia si fa' per inserirlo????

[/quote]

immagino che non ci riuscivi :zsarcastic4xx: rivettalo sullo schermo!! :zsarcastic4xx:

[/quote]

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#88
....mitico Caddy,grazie 1000!!!
Cita messaggio
#89
....e ovviamente grazie a Nuvolari per l'idea,ma ora che il buon Caddy mi ha aiutato,io avevo seguito il consiglio di rivettarlo sullo schermo,ma ora come faccio a chiudere i buchi!!!!!!!
Cita messaggio
#90
Tranquillo, vendono dei kit con pezze tipo quelle per riparare le camere d'aria dei pnumatici . . . .
Cita messaggio
#91
ma meglio del'american tape cosa c'è ? usa quello , da vero redneck :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#92
Scrivo qui per ringraziare ufficialmente ragno per la sua disponibilità e professionalità, sempre impeccabile ad elargire consigli preziosi. Mi ha aiutato in passato e continua a farlo pazientemente come se fossi un amico di vecchia data! Grazie ragno!
Cita messaggio
#93
….vedo solo ora….prego!!! ma la passione e' anche quello,se l'esperienza,e la conoscenza non si elargisce ad altri……….non serve a una mazza!!! tu sei uno dei pochi che prima chiede e poi compra,ma sopratutto ascolta i consigli,ultimamente sembra che lo sport nazionale sia comprare…..chiedere e poi lamentarsi per l'incul@ta  :zsarcastic4xx: !!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)