Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ragno
#1
FOTO



01) NOME: Ranieri

02) SOPRANNOME: Ragno

03) DOVE ABITI? comasco

04) CHE LAVORO FAI? imprenditore

05) MOGLIE E FIGLI? si

06) AUTO USA: ElCamino 77, Bel Air 57, Chevy 48 custom, Ford hot rod, e altre....

07) DAILY DRIVER: ElCamino

08) CIBO PREFERITO:

09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: moto, mezzi militari

10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO:

11) LIBRO PREFERITO:

12) ULTIMO FILM VISTO:

13) FILM PREFERITO:

14) MUSICISTA PREFERITO:

15) ATTORE PREFERITO:

16) IL TUO MIGLIOR PREGIO?

17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO?

18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#2
Se ? il ragno che penso io...

[quote name='mopar' post='121493' date='2/4/2008, 23:02']16) IL TUO MIGLIOR PREGIO?[/quote]

ha un nome tipicamente pisano...



[quote name='mopar' post='121493' date='2/4/2008, 23:02']17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO?[/quote]

quel nome non gli piace....





mopar, hai aperto la discussione tu quindi lui non potr? modificarla... lo hai fatto per spronarlo? :winns:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#3
Esatto. Non ha molta dimestichezza con i pc ( non che io ne abbia...) mi mander? il tutto in privato e poi completer?.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#4
bhe...allora benvenuto ragno....aspettiamo info su di te..(lui) :winns:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#5
B



sarebbe un aforma alquanto stringata di benvenuto!

Vista la forma strinf?gata della presentazione . . . . . .
Cita messaggio
#6
Dategli un po' di tempo.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#7
Benvenuto ragno.........

Per? sono invidioso e stato presentato niente popo di meno che da Antonello...

Anche sul forum iniziano le raccomandazioni??????? :winns: :banana:



:winns:
Cita messaggio
#8
Ragno, benvenuto tra noi
Cita messaggio
#9
Mi permetto di scrivere due righe di presentazione . Ragno lo conosco da pi? di dieci anni, ha sempre avuto macchine americane, e se le ? sempre messe a posto da solo. Qualsiasi lavoro non lo spaventa, anzi lo diverte. La Chevrolet del 48 ? stata choppata e montata su un telaio Malibu recente, allungato. Con il telaio che avanzava, e alcuni pezzi che gli avevo dato io, si ? costruito a mano una speedster con motore V8 flathead ispirata alle auto da corsa anni 30. Tutta a mano, carrozzeria in alluminio compresa. Finita quella, ha importato la Ford A e in men che non si dica, era gi? choppata e modificata.

Quando gli ho detto della presentazione, se poteva completarla ed aggiungere qualche foto, mi ha detto che era troppo complicato e ci metteva meno tempo a choppare una macchina....per cui sono qua io. Appena ricevo qualche foto, sar? pubblicata al pi? presto, c'? da rimanere a bocca aperta per la qualit? del lavoro.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#10
benvenutissimo!!!!!! ^_^ ^_^
Cita messaggio
#11
[quote name='camaro71' post='121690' date='3/4/2008, 17:52']benvenutissimo!!!!!! :handddd: :winns:[/quote]

Magari pu? metterti in ordine la Tamaro :winns: :winns: ^_^ ^_^ :handddd:
Cita messaggio
#12
[quote name='mopar' post='121676' date='3/4/2008, 17:29']Mi permetto di scrivere due righe di presentazione . Ragno lo conosco da pi? di dieci anni, ha sempre avuto macchine americane, e se le ? sempre messe a posto da solo. Qualsiasi lavoro non lo spaventa, anzi lo diverte. La Chevrolet del 48 ? stata choppata e montata su un telaio Malibu recente, allungato. Con il telaio che avanzava, e alcuni pezzi che gli avevo dato io, si ? costruito a mano una speedster con motore V8 flathead ispirata alle auto da corsa anni 30. Tutta a mano, carrozzeria in alluminio compresa. Finita quella, ha importato la Ford A e in men che non si dica, era gi? choppata e modificata.

Quando gli ho detto della presentazione, se poteva completarla ed aggiungere qualche foto, mi ha detto che era troppo complicato e ci metteva meno tempo a choppare una macchina....per cui sono qua io. Appena ricevo qualche foto, sar? pubblicata al pi? presto, c'? da rimanere a bocca aperta per la qualit? del lavoro.[/quote]





Conoscenza interessante e da approfondire .



Se non mi sbaglio avevamo gi? visto qualcosa nelle foto dell' arrivo del tuo flathead francese.
Cita messaggio
#13
Infatti lo avevo preso da lui.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#14
[quote name='mopar' post='121699' date='3/4/2008, 18:29']Infatti lo avevo preso da lui.[/quote]





allora grandi risorse in zona brianza
Cita messaggio
#15
Ragno lo aveva preso in Francia per una persona che aveva poi deciso di lasciar perdere. E quindi sono subentrato io che avevo appena preso la 39.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#16
09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: moto, mezzi militari



benvenuto ragno,che tipo di mezzi militari?(sono di parte) :haha:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#17
Sempre sentito parlare di Ragno...mai conosciuto di persona purtroppo!

Benvenuto e tanto di cappello per quello che ti sei costruito...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#18
Benvenuto e speriamo di leggerlo prima o poi!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#19
Benvenuto da un tuo concittadino! :haha:
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#20
Qualche altra macchina di Ragno:

Bel Air 57 283, restaurata completamente e vernciata in house.



[Immagine: P0003095.jpg]



Camaro RS 68 tutta orignale. Slo il motore ? stato sostituito cn un 350 e blower 6.71 con cambio 4 marce



[Immagine: P0003093.jpg]



Chevrolet coupe 48, su telaio Malibu con motore 305. Choppata e fatta tutta in casa



[Immagine: P0002727.jpg]



El Camino daily driver



[Immagine: DSCF0005.jpg]



Chevrolet 39 , comprata e goduta cos? come si trova



[Immagine: DSCF0202.jpg]



30 Ford A post war pick up NAta roadster e modificata in pick up nel dopoguerra, ? completamente originale anche di vernice.



[Immagine: DSCF0030.jpg]
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)