Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquistata ! No solita camaro o mustang ma javelin !!
#49
Ciao ragazzi, grazie a " scacco al re " che mi ha inserito le foto spettacolari !  Allora ho avuto buon gusto e vedo che piace, sono contento. Dal vivo e' bella quanto in foto, solo il colore degli interni e' un po' piu' tenue ma sono originali come nuovi, motore 6000 come gia' comunicato. Anche io ho dei dubbi sulle gomme, mi faro' assicurare per la seconda volta che siano a libretto. Il colore e' giusto, ho fatto una ricerchina su internet ed esiste esattamente anche in questo colore oltre alla variante bianca e forse altre che non ricordo...ma la ricerchina da bravo pasticcione che sono l'ho persa ma credo si recuperi agevolmente come Javelin Pierre C. Il colore e' quindi originale ma ripassato perchà mi dicono sia stata un po' opaca per l'eta'.

 

Senza fare nomi riguardo al personaggio menzionato direi  molto competente almeno a parole, vedremo quindi nei fatti, se sara' cosi' buon per lui e si meritera' la mia futura fiducia . Ed e' gia' qualche cosa essere competenti a parole, moltissimi parlano di aria fritta e non sanno rispondere alle domande trabocchetto tipo Mike Buongiorno....Il ns. amico ha risposto brillantemente ed esaustivamente a tutte le mie domande balzane.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
acquistata ! No solita camaro o mustang ma javelin !! - da Guest - 30-01-16, 12:41 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)