Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquistata ! No solita camaro o mustang ma javelin !!
#1
Ciao a tutti, he he, saro' anche obsoleto :clapclap:ma sono resuscitato. Ottobre e novembre,raccolta olive quindi incasso di Euroni ma motivo principale la passione e inverno con intenso lavoro, poi d'estate 3 mesi di ferie :zspecial73:e giretti con il nuovo acquisto.

 

Mi scuso per la sparizione e le mancate risposte private. Il 3 febbraio ritiro il nuovo acquisto di cui provo a inserire la foto ma non ricordo come, se mi rinfrescate..c'e' l'icona immagine, la clicco e mi chiede l'url della mia foto che ho sul desktop ma l'url della mia foto non so dove trovarlo.

 

Javelin del 73 di Pierre Cardin rossa e nera con bella tappezzeria colorata ma non pacchiana, vista provata e piaciuta, almeno non e' la solita mustang o camaro, mi escono dagli occhi !

 

Prezzo 24 mila e chi se ne frega, almeno una volta nella vita. Attendo commenti e commentacci tanto ormai l'ho acquistata. Verifica telaio sul ponte, niente ruggine, riverniciata rinfrescata ma non tirata a lastra.

 

Lista delle parti sostituite 

 

- cambio automatico

- batteria

- impianto elettrico

- pompa h2o

- pompa benzina

- pompa freni

- motorino tergi

- fari a norma europea

- serbatoio ceramizzato

- credo freni, frenata ottima

- radiatore

- altro

 

Mi hanno gia' detto sia cara ma non importa, mi pare di essermi portato avanti con le sostituzioni di molte parti comunque se avete commenti sono bene accetti.  Ciao a tutti   Max

-

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
acquistata ! No solita camaro o mustang ma javelin !! - da Guest - 27-01-16, 10:19 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)