Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquistata ! No solita camaro o mustang ma javelin !!
#27
Bella la filosofia che vale in quanto piace, vera fino a un certo punto, se per un motivo o per l'altro dovro' venderla sarebbe meglio recuperare la cifra spesa comunque per ora ok, basta che non diventi una rogna e mi lasci a piedi. I cerchi mi hanno assicurato siano a libretto.....speriamo bene....e a proposito di giulia del nonno, viste un bel po' alla Fiera di Roma da poco terminata : tutte marce e a prezzi assurdi oppure tutte rigorosamente marce e piu' o meno camuffate bene.

 

Al di fuori del forum lo sapete che collezionisti di auto storiche importanti e con collezioni milionarie mi hanno detto....ma cosa e' questo javelin ??...Pare vi sia una mancata conoscenza, si fermano in tanti alle marche USA piu' conosciute.

 

Attendo un po' di commenti tecnici anche orridi, non importa...del tipo : e' un catorcione, ti si fermera' ecc ecc. vorrei giusto sapere cosa ho comprato otre alle mie sensazioni.     Max

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
acquistata ! No solita camaro o mustang ma javelin !! - da Guest - 28-01-16, 10:09 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)