Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sondaggio su acquisto
#1
Propongo un sondaggio semplice ma che probabilmente potrebbe chiarire le preferenze di ciascuno.



Supponiamo che abbiate a disposizione tre budget: uno da 40, uno da 50 ed uno da 60 mila euro. Con ciascuno di questi potrete comprare un'auto (compreso eventuale spedizione + dogana + modifiche/restauro + immatricolazione Italia).



Come procedereste ?





Ecco come farei io:



40k: Ford Mustang Fastback del 1967 (matching number) completamente originale e restaurata a regola d'arte.



50k: Ford Mustang Eleanor recreation completamente assemblata con parti nuove e motore Roush 427



60k: Corvette C2 "big-block" con motore originale 427
Cita messaggio
#2
Si bello sognare, ma non fino a questo punto e a che scopo poi??
Cita messaggio
#3
Se devo sognare faccio lo sborone di maledetta, me ne frego dei budget (che nei sogni non ci sono) e ci metto una Camaro 1st gen.completamente ricostruita da zero da usare come dd, una Eldorado convertible del 1959 ricostruita da zero per le gite estive in famiglia e la Pursuit Special per coccolare il bambino che vive nel mio cuore!

Ma poi mi vengono le peturnie, perch?: "Chi vive sperando muore cag+-do" :omino:
Cita messaggio
#4
[quote name='pierato' post='124857' date='17/4/2008, 12:59']Se devo sognare faccio lo sborone di maledetta, me ne frego dei budget (che nei sogni non ci sono) e ci metto una Camaro 1st gen.completamente ricostruita da zero da usare come dd, una Eldorado convertible del 1959 ricostruita da zero per le gite estive in famiglia e la Pursuit Special per coccolare il bambino che vive nel mio cuore!

Ma poi mi vengono le peturnie, perch?: "Chi vive sperando muore cag+-do" :omino:[/quote]



sei veramente un poeta !!!



comunque complimenti per le scelte.
Cita messaggio
#5
[quote name='pablopi' post='124850' date='17/4/2008, 12:27']Propongo un sondaggio semplice ma che probabilmente potrebbe chiarire le preferenze di ciascuno.



Supponiamo che abbiate a disposizione tre budget: uno da 40, uno da 50 ed uno da 60 mila euro. Con ciascuno di questi potrete comprare un'auto (compreso eventuale spedizione + dogana + modifiche/restauro + immatricolazione Italia).



Come procedereste ?





Ecco come farei io:



40k: Ford Mustang Fastback del 1967 (matching number) completamente originale e restaurata a regola d'arte.



50k: Ford Mustang Eleanor recreation completamente assemblata con parti nuove e motore Roush 427



60k: Corvette C2 "big-block" con motore originale 427[/quote]



C2
Cita messaggio
#6
40k: Full size con stroker da paura per sbiancare tutte le muscle



50k: aggiungo air ride e overdrive e magari 2 spruzzate di metalflake



60k: aggiungo hemi allo stroker cos? faccio ca..re addosso anche qualcuno col Ferrari
Cita messaggio
#7
[quote name='Ricky426' post='124910' date='17/4/2008, 15:59']40k: Full size con stroker da paura per sbiancare tutte le muscle



50k: aggiungo air ride e overdrive e magari 2 spruzzate di metalflake



60k: aggiungo hemi allo stroker cos? faccio ca..re addosso anche qualcuno col Ferrari[/quote]

:omino:

come si fa a non amare questo ragazzo!!!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#8
40k: 1963 Corvette



[Immagine: 1963%20Corvette.jpg]



50k: 1958 Imperial Convertible



[Immagine: imperial_1958_convertible_01.jpg]



60k: 1965 Riva Ariston



[Immagine: Riva%20Ariston.jpg]



trivia: lo sapevate che questo Riva (quasi tutti motorizzati Chrysler) ha il volante della New Yorker ??? :omino:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#9
Anche della mia DeSoto!

Cambia solo lo stemma in centro.



Tornando OT.

Tamto non li avr? mai e sono stufo di sognare!!!
Cita messaggio
#10
:ccowbiy: :omino: Ciao a tutti :omino: :omino:

Il mio sogno invece sarebbero queste US. CARS:



[Immagine: 2czvywj.jpg]



[Immagine: 67mbns.jpg]



[Immagine: mmaebs.jpg]



Come postato i sogni non hnno budget io voglio sognare alla grande,

buona serata a tutti. MISTER BUBA.
Cita messaggio
#11
[quote name='Ricky426' post='124910' date='17/4/2008, 15:59']40k: Full size con stroker da paura per sbiancare tutte le muscle



50k: aggiungo air ride e overdrive e magari 2 spruzzate di metalflake



60k: aggiungo hemi allo stroker cos? faccio ca..re addosso anche qualcuno col Ferrari[/quote]



:ccowbiy: :omino: :omino: :omino:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)