Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
300C CRD
#41
[Immagine: 2783_12.JPG] :hahahah:

alle altre e proprio la mancanza di fascino che le fa passare quasi innosservate..che sia un bene o un male non sta a me a giudicare..so solo che se dovessi cambiare la mia vision per una 300c sarebbe senza ombra di dubbio una 5.7 hemi ....... o al max la 3.5 ma non il 3.0crd...non avrebbe senso se uno ha il gusto e la passione per l'americana che sia a benzina e basta..meglio un giro in meno ma molta sodisfazione in piu

Cita messaggio
#42
ci? vi dico la mia... le disel attualmente in Italia sono molto gettonate per il "risparmio" in generale..

giustamente consuma meno.. costa meno il disel (anche se di 1 o 2 cent) poi bisogna tener conto del fatto dei km.. ( i disel macinano pi? km del benza..) inquinamento.. ecc ecc..

ma credo tutta via, che ad esempio i turbodisel BMW siano fantastici basta vedere il 320d

e dimenticavo... hanno una maggiore rivendibilit?!

ma il "Benza" ? tutto un altro mondo! perch? in USA vanno solo con GPL e Benzina? perch? la Benza te la tirano dietro, qui costa come un occhio della testa(anche il disel) ma non c'? un kzz da fare l'auto tira di + con la benza.. io credo tuttavia del GPL sia fantastico vai dove ti pare ecc ecc

io stesso in primis con mio padre abbiamo messo il GPL.. per evitare consumi da mutuo



cmq per non uscire OT



la 300 CRD ? una egreggia auto.. mi ? capitato di metterci le mani 3 settimane fa.. e di provarla e posso assicurati che non ti troverai pentito.. ah cmq la assemblano in AUT.. motore come detto ? Merceders

figuriamo se gli USA si sporcano le mani con i Disel ahah :vomit: :hahahah: :hahahah: :hahahah:



PS=ottimo mezzo
Cita messaggio
#43
Ciao Raga ,

anche io sono possessore di una 300c sw e non sono affatto pentito e una gran bella auto , comoda e sicura , e anche veloce quando serve ...Lo so non ? una Americana 100% ma per auto di tutti i giorni ? sempre meglio di una Europea (se non altro perch? diversa), e quando voglio farmi un giro con una Americana di razza prendo la BUICK..



[Immagine: contakm-buick-chrysler081.jpg]



[Immagine: contakm-buick-chrysler060.jpg]



Marcelo. :vomit: :hahahah:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)