Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
richiesta di aiuto
#1
Pietro ? un novellino, un caro saluto a tutti, chi mi pu? aiutare nella giungla di tasti a risolvere il problema, mi voglio presentare ma non ci riesco,

come faccio ad inserire i miei datti personale e scrivere messaggi? diventeremo senzaltro amici, poi vi faccio conoscere la mia ultima compera negli USA

in dicembre la CJ7 castomizzata roba da sballo

grazie Pietro
Cita messaggio
#2
Ciao, benvenuto! Qual'? il problema, spiegati meglio.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#3
Ciao e benvenuto!



Provo a dare un consiglio:



Basterebbe spostare questa discussione nei conveneveli e lui potrebbe andaare avanti a descriversi semplicemente con qualche riga e parlare della sua auto, cos? nel frattempo fraternizza con la tastiera e quando se la sentir? aprir? una scheda di presentazione tutta sua!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#4
[quote name='caddy55' post='125479' date='19/4/2008, 23:27']Ciao, benvenuto! Qual'? il problema, spiegati meglio.[/quote]





grazie della risposta



il problema consiste: quando ho compilato la scheda d`iscrizione non ho trovato le caselle da riempire con i miei dati personali, mi sono iscritto ugualmente, quando ho ricevuto la conferma dell`adesione ho constatato che la scheda ? mezza vuota, posso ritornare sul formulario d`iscrizione o posso aggiornarlo come di solito si fa? grazie per la pazienza ciao Pietro
Cita messaggio
#5
Benvenuto :omino: :banana:
Cita messaggio
#6
benvenuto pietro :omino:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#7
:omino: :banana: Ciao a tutti :banana: :banana:

[Immagine: 4qfl8y.jpg] Pietro.

Come consigliato fai una piccola presentazione poi quando ha i fatto familiarit?,

leggendo i vari post, e le pagine del Forum compili la tua scheda personale, buona giornata a tutti.MISTER BUBA.
Cita messaggio
#8
Ciao e benvenuto, fai veloce le foto che siamo curiosi...

Per modificare il tuo profilo, in alto sotto il logo del forum trovi la scritta opzioni profilo, li puoi modificare i tuoi dati quando vuoi..



:omino:
Cita messaggio
#9
[quote name='pietro' post='125487' date='20/4/2008, 00:27'][quote name='caddy55' post='125479' date='19/4/2008, 23:27']Ciao, benvenuto! Qual'? il problema, spiegati meglio.[/quote]





grazie della risposta



il problema consiste: quando ho compilato la scheda d`iscrizione non ho trovato le caselle da riempire con i miei dati personali, mi sono iscritto ugualmente, quando ho ricevuto la conferma dell`adesione ho constatato che la scheda ? mezza vuota, posso ritornare sul formulario d`iscrizione o posso aggiornarlo come di solito si fa? grazie per la pazienza ciao Pietro

[/quote]

Nella scheda di registrazione vengono chieste poche cose, se vuoi completare il tuo profilo puoi farlo in questo modo:

nella home page del forum, in alto a destra, trovi la scritta Opzioni Profilo, cliccandoci sopra si apre la pagina del tuo profilo personale dove troverai, alla sinistra, la colonna Menu.

Nel Menu trovi l'area dedicata al messenger, che ti sar? utile per contattare in privato altri utenti del forum tramite i messaggi, quelli che noi chiamiamo MP.

Pi? in basso troverai l'area dedicata al Profilo Personale con tutte le voci modificabili a tuo piacimento.

Ti invito a consultare il regolamento [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showforum=106"](clicca qui)[/url] dove troverai altre informazioni, ad es. come allegare le foto ai tuoi post.

Ti invito anche a complilare la scheda nella sezione [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showforum=95"]Chi siamo[/url], cos? possiamo conoscerci meglio.

Se hai bisogno di altro chiedi pure, ciao!
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#10
ciao pietro!benvenuto!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#11
[quote name='paolo' post='125511' date='20/4/2008, 12:08']Benvenuto!!!!



La Jeep ? quella nella foto dell'avatar?? ma che gomme ha da 44?! :omino: :banana:[/quote]





ciao Paolo, hai buon occhio si sono le 44x18,5x15 non facili da gestire in strada, constatato negli USA quando l`ho provata e comperata le reazioni di guida sono in ritardo, alcuni dati del mostro: motore V8-350 maggiorato preparato, doppi catburatori su collettori separati, CV 430, ponte anteriore della GMG Blazer

carreggiata pi? larga, cambio automatico 3 marcie, riduttore centrale. carrozzeria in vetro resina, leggera, la CJ7 nonnin del `74 va come un missile.
Cita messaggio
#12
Complimenti!! metti qualche foto del bolide! :omino:
Cita messaggio
#13
paolo,

come faccio a trovareil sito Pdani.it per caricare le foto, dimmi cosa devo fare esattamente per connettermi e caricare le foto ciao Pietro
Cita messaggio
#14
www.pdani.it

devi iscriverti e aspettare la convalida, poi dal sito puoi caricare le foto on line, una volta caricate basta copia incolla del link della foto e aggiungere il link sul messaggio che scrivi sul forum :omino:
Cita messaggio
#15
[quote name='paolo' post='125539' date='20/4/2008, 15:28']www.pdani.it

devi iscriverti e aspettare la convalida, poi dal sito puoi caricare le foto on line, una volta caricate basta copia incolla del link della foto e aggiungere il link sul messaggio che scrivi sul forum :omino:[/quote]







st? cercando in tutti i modi di iscrivermi ma quando clicco esce la pagina 404 edichiara errore, ho provato da consumarmi il dito indice ,c? una soluzione o io sto sbagliando con il programma?

ciao
Cita messaggio
#16
[quote name='fazrock' post='125527' date='20/4/2008, 13:37']ciao pietro!benvenuto![/quote]





Fazrock,

grazie per gli auguri di benvenuto, dovete pazientare non ho molta confidenza con il programma forum appena sono capace di inserire le foto ti invio le foto della CJ7 Castom 350M /430 CV e della Dodge Ram1500 2Cab sport preparata con 430 CV V8 Hemi importate personalmente dagli USA.

ciao



con quale modello scorazzi in giro sotto il se........ ? :omino:
Cita messaggio
#17
Ciao Pietro, Benvenuto nel Forum.

Non ti preouccupare, fai con comodo e vedrai che piano piano prendi confidenza con tutte le opzioni. :omino: :banana:
Cita messaggio
#18
Benvenuto
Cita messaggio
#19
[quote name='pietro' post='125547' date='20/4/2008, 16:05'][quote name='fazrock' post='125527' date='20/4/2008, 13:37']ciao pietro!benvenuto![/quote]





Fazrock,

grazie per gli auguri di benvenuto, dovete pazientare non ho molta confidenza con il programma forum appena sono capace di inserire le foto ti invio le foto della CJ7 Castom 350M /430 CV e della
Citazione:Dodge Ram1500 2Cab sport preparata con 430 CV V8 Hemi importate personalmente dagli USA.

ciao



con quale modello scorazzi in giro sotto il se........ ? :handddd:

[/quote]



:handddd: :handddd: Ciao Pietro :handddd: :ghghgh:

I dodge dilagono, buona giornata a tutti. MISTER BUBA.
Cita messaggio
#20
Benvenuto! :handddd:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)