Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli per nuova immatricolazione
#41
L'esperienza mia è opposta. Meglio agenzia privata e che sappia quello che fa. In ACI ho sempre e solo trovato cialtroni che ne sapevano meno di me e che erano ancora più mentalmente burocratizzati delle MCTC, che è tutto un dire. Da evitare come la peste nel milanese.

 

A Bergamo c'è stato da poco uno "scandalo". Succede ovunque, a ripetizione. E' inevitabile. I Paesi con un alto livello di burocrazia generano situazioni clietelari. Presumo che sia la funzione stessa della burocrazia statale: rendere le cose cosi complicate da rendere conveniente il pagamento delle mazzette.

 

Periodicamente le FDO scoprono la situazione e per un pochino tutti rientrano nei ranghi .....

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#42
Non per scoraggiarti, ma in questo momento anche le agenzie "giuste" hanno qualche problema per immatricolare una vettura proveniente dall' estero, immaginiamoci l' agenzia Aci!

Funziona solo come passacarte, non hanno esperienza e non conoscono le varie leggi / circolari emesse nell' arco degli ultimi 20 anni. Un' agenzia "giusta" ha molte più risorse.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#43
Per la Charger siamo sempre in alto mare con l'immatricolazione..dopo aver letto qui mi sono voluto togliere lo sfizio di andare a chiedere...secondo il tizio dell'ufficio vicino a casa si può fare senza problemi..che i tempi sono un po' lunghi ma,a parte questo,di stare tranquillo...ci sarà da fidarsi?
1982 Pontiac Firebird Trans Am

1969 Dodge Charger 383

[Immagine: AMcopia.jpg]

If it can't be fixed that means it isn't broken
Cita messaggio
#44
Citazione:Per la Charger siamo sempre in alto mare con l'immatricolazione..dopo aver letto qui mi sono voluto togliere lo sfizio di andare a chiedere...secondo il tizio dell'ufficio vicino a casa si può fare senza problemi..che i tempi sono un po' lunghi ma,a parte questo,di stare tranquillo...ci sarà da fidarsi?
Ma dell'ufficio della motorizzazione?

Ho visto che la tua ultima discussione risaliva ormai a 3 anni e mezzo fa... hai avuto problemi da allora?
Cita messaggio
#45
aiutoooo da 3 anni che non riesci a immatricolare ?

Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
#46
Evidentemente non gli interessa :011:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#47
Citazione:
Per la Charger siamo sempre in alto mare con l'immatricolazione..dopo aver letto qui mi sono voluto togliere lo sfizio di andare a chiedere...secondo il tizio dell'ufficio vicino a casa si può fare senza problemi..che i tempi sono un po' lunghi ma,a parte questo,di stare tranquillo...ci sarà da fidarsi?
Ma dell'ufficio della motorizzazione?

Ho visto che la tua ultima discussione risaliva ormai a 3 anni e mezzo fa... hai avuto problemi da allora?


Si,scusa..non ho specificato..mi riferivo all'Aci
1982 Pontiac Firebird Trans Am

1969 Dodge Charger 383

[Immagine: AMcopia.jpg]

If it can't be fixed that means it isn't broken
Cita messaggio
#48
Citazione:Evidentemente non gli interessa :011:


Problemi diversi hanno ritardato tutto però si,non mi sono sbattuto troppo
1982 Pontiac Firebird Trans Am

1969 Dodge Charger 383

[Immagine: AMcopia.jpg]

If it can't be fixed that means it isn't broken
Cita messaggio
#49
Comunque la tempistica almeno qui a Bergamo riferito sia da Motorizzazione che da Aci à di un mese...
Cita messaggio
#50
Citazione:Comunque la tempistica almeno qui a Bergamo riferito sia da Motorizzazione che da Aci à di un mese...


Grazie,non sarebbe neanche troppo
1982 Pontiac Firebird Trans Am

1969 Dodge Charger 383

[Immagine: AMcopia.jpg]

If it can't be fixed that means it isn't broken
Cita messaggio
#51
confermo anche a Roma,circa un mesetto...

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)