Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aguas de Lindoia, SP Aprile 2008
Venduta!



La prossima (ma nulla ? previsto adesso) sar? anni 70.
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC02450.JPG]ad una caddy dello stessso colore e tipo ho portato via il motore e altre parti per la mia GINA (che ho visto in versione convertible )....non ho ancora visto una buick del '58....?
Cita messaggio
[quote name='mbar' post='126463' date='23/4/2008, 16:57']Caro Nigel hai ragione. La mia passione in Italia era frustrata (poi non vi era neanche il forum), gli appassionati pochi, i raduni meno, le auto si contavano col contagoccie. Mi rifacevo gli occhi all'estero, in USA. Poi sono venuto qui a vivere (non per le macchine) e fin da subito ho conosciuto appassionati, visto auto dovunque andato a raduni (nello stato di San Paolo ve ne sono un paio alla settimana). Ho potuto anche permettermi auto perch? (almeno quelle pi? comuni, ma adorate dagli appassionati) avere un v8 qui non ti mangia vivo ed ? facile gestirlo (la benzina costa poco, non si paga il bollo con + di 20 anni, non esiste revisione, l'assicurazione non ? obbligatoria, non esistono limitazioni alla circolazione, le strade sono larghe e si parcheggia sempre, u meccanici e i carrozzieri sono disponibili ed a buon mercato, i pezzi pi? o meno si trovano, insomma la passione dell'automobile d'epoca - USA o no - non ? ristretta ad un piccolo ed esoterico gruppetto. ? un passatempo diffuso ed apprezzato, e qui sono riuscito acoltivarlo come mai potrei in Italia (poi potrei iniziare un lungo discorso sul bel paese e la sua decadenza, ma andrei ot e non voglio).



Direi che comunque, nel suo piccolo, il forum contribuisce in meglio per tentare di cambiare questo desolante quadro.[/quote]



Ciao, non vorrei assolutamente fare polemica in mezzo a tante bellissime foto, ma vorrei solo puntualizzare 2 cose:

1) @nigel: vivi in Italia, il fottuto paese della moda e purtroppo la maggior parte delle persone guardano solo l'esteriorit? delle cose senza i contenuti veri, anche nel nostro campo, ci combatto tutti i giorni da anni con queste cose edf il piu' delle volte ti prendi del fanatico purista dagli incompetenti dell'ultim'ora, vedi solo la bagarre innescata x la limitazione di et?, piu' che giustificata rispetto agli spazi e al fatto di VOLER cercare di creare un raduno di qualt?.

2) @mbar: vorrei solo farti notare che anche prima del forum noi del v8 american car club cercavamo di organizzare raduni fin dal 1995, in mezzo a tante difficolt? e poche presenze di macchine ( i primi raduni facevamo 40 macchine su per giu') e tanti amici che stanno guardando le foto sono anni che vengono ai nostri raduni, anche io a vlte sono demoralizzato ma spero che la passione prenda il sopravvento, figurati che io mi sento dire il piu' delle volte "dov'? il raduno ? vicino a Milano, no, ***** sono 300 km !!!" io ne farei anche molti di piu', ma probabilmente qui nel fottuto bel paese ? piu' importnate andare al bar a farsi vedere, sai qual'? stata la mia conclusioen anni fa , visto che non tutti siamo fortunati come te ? continuare con le persone che valgono davvero anche in Italia.

grazie comunque del reportage.

ciao .

Alberto V8
Cita messaggio
Ho dovuto rileggere il tuo intervento tre o quattro volte, Alberto, ma alla fine ho capito.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
si, in effetti, a volte, ......mi incasino, scusate.l'importante ? che hai capito.



[quote name='mopar' post='127118' date='27/4/2008, 18:06']Ho dovuto rileggere il tuo intervento tre o quattro volte, Alberto, ma alla fine ho capito.....[/quote]
Cita messaggio
Alberto: :yeaaah:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)