Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1948 Studebaker truck Rat Rod Hot
#1
puo sembrare una follia ma a me piace e ho fatto un'offerta



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Rat-Rod-Hot-Rod-Gasser-Mopar-sm-block-nt-ford-or-Chevy_W0QQitemZ190218499994QQcmdZViewItem?hash=item190218499994&"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Rat-Rod-Hot...0218499994&[/url]



ma nel caso dovesse arrivare nel mio garage potrei avere rogne a targarlo o sarebbe la solita routine e quindi sono tranquillo? cio? non vorrei portarlo a casa e usarlo solo come cuccia del gatto, ma guidarlo :ghghgh:



gracias
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#2
Io sono tamarro...ormai si sa...ora mi arriveranno uova marce addosso ma...MI PIACE...davvero cattivo.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#3
ma quali uova marce! BRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO questo NON ? tamarro! questo ? maledettoooooo ahahahahah le uova tiragliele tuuuu!!! ahahahah



tu sai se posso immatricolarlo in itaGlia o posso avere menate...altrimenti mi devo regolare di conseguenza..
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#4
Ovviamente l'unica soluzione potrebbe essere via TUV...



ci sarebbe da lavorarci...ma riuscire a fare andare forte un ferro simile non sarebbe male...ha il suo perch?, rozzo e ignorante..
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#5
GULP....infernale!!!!anche a me piace! si ok,non ? matching number :banana: ,non ? restaurato...questo ? un'altra cosa..ed ? bella uguale!!!se non di pi? :ghghgh:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#6
[quote name='fazrock' post='128454' date='5/5/2008, 21:10']GULP....infernale!!!!anche a me piace! si ok,non ? matching number :banana: ,non ? restaurato...questo ? un'altra cosa..ed ? bella uguale!!!se non di pi? :ghghgh:[/quote]



proprio per quello che mi piace.? davvero maledetto.

per? mancano poche ore e io devo sapere con certezza se quando arriver? il container potro andare all'asi senza sorprese.

se non posso targarlo o mi devo sbattere mille mila anni per una ***** di targa allora mollo l'idea e cerco qualcos'altro.

per? devo farlo in fretta perche il tempo ? poco e passa in fretta



tic tac tic tac tac
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#7
secondo recenti indiscrezioni, l'ASI tender? a non rilasciare pi? schede tecniche a mezzi non originali. Anzi probabilmente si arriver? a richiedere una visita (tipo omologazione). Per? ? davvero un peccato lasciarlo l? per paura...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#8
[quote name='er wagone' post='128457' date='5/5/2008, 21:20']secondo recenti indiscrezioni, l'ASI tender? a non rilasciare pi? schede tecniche a mezzi non originali. Anzi probabilmente si arriver? a richiedere una visita (tipo omologazione). Per? ? davvero un peccato lasciarlo l? per paura...[/quote]



quindi eventualmente arrivato in italia e in possesso dei documenti americani la pratica ? la solita anche se ? stato customizzato dal proprietario? nessun problema?



mumble.. mumble..
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#9
Non credo...l'asi non potrebbe mai rilasciare una scheda per un mezzo simili...

lo immatricoli via Germania...se sei residente in Lombardia paghi bollo ridotto in automatico...trovi l'assicurazione che assicura le storiche con sola iscrizione a club federato asi...pagherai un p? di pi? per l'immatricolazione via Germania e basta.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#10
azz.. troppe cose da fare e troppo poco tempo per seguirle
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#11
Oh eccolo, b? in italia ci manca un mezzo del genere!!



Una volta qua lo puoi usare con le targhe estere, poi hai un' anno di tempo per immatricolarlo o qua o la ma nel frattempo lo usi!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#12
? bellissimo e STOP!altro che tamarri!

magari riuscissi a spuntare tu l'asta!
Cita messaggio
#13
Bellissimo!!!!
Cita messaggio
#14
Semplicemente fantastico, ha mille potenzialita', l'asta l'ha spuntata un'olandese pero'.

Magari fra qualche tempo lo ritroviamo su autoscout.
Cita messaggio
#15
Peccato, avrei proprio voluto vederlo scorrazzare per le strade italiane
Cita messaggio
#16
andata ... sar? per la prossima :mah:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)