Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PT Cruiser turbo convertibile
#21
Mah, allora ufficialmente come accessorio Chrysler (Mopar) in italia non c'era, per? ho una vaga sensazione che sull' EPC (che adesso ? online) si possa recuperare...il problema ? che i banconisti dei magazzini a volte non hanno voglia di sbattersi e ti dicono che non ci sono... io quando lavoravo in concessionaria ho trovato (da solo :omino: ) le lampadine per i side markers della LeBaron americana che andavan bene per quelli della Mustang 68 a 2 euro la coppia...per cui con pazienza si potrebbe trovare.

L'alternativa sarebbe trovarle after market non originali...prova su un sito di PT (forum, clubs, ecc..) o chiedi ad Alberto del V8...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#22
[url="http://www.ptwoody.com/pt012.html"]questo[/url] ? aftermarket, per? mi sembra anche pi? bello dell'originale.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#23
[quote name='nigel68' post='128772' date='7/5/2008, 15:59']@pierato: a proposito di panel...a Novara gira una PT Hearse..credimi ? meravigliosa, siccome ha la fiancata che ? un unico vetro nero e non ha altri ammennicoli strani, se la vendono, togli le due croci (o le lasci :omino: ) ed ? fantastica.



Una cosa cos?:

[Immagine: pt.cruiser.hearse.160.jpg][/quote]



L'ho rivista proprio stamattina in centro a Novara..volevo fare una foto,ma mi ? sembrato maleducato farla mentre caricavano una bara...Ma ? molto bello (il mezzo)
Cita messaggio
#24
In effetti ce ne sono anche di belle e a cifre pi? basse, il problema ? che l'automatico c'? solo sul 2.4 aspirato e ho l'idea che sia un po un cadavere. Il 2.4 turbo ? solo manuale



[url="http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=20&model=16420&pricefrom=1000&body=2&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I"]http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&...rice&zipc=I[/url]



E quella di BG ? turbo automatica
Cita messaggio
#25
Riprendo qst post perch? sto cercando di convincere un mio amico a prenderne una convertibile e stiamo valutando il motore e la trasmissione da scegliere. Meglio 2.4 manuale/automatico o turbo manuale??

E poi ci sarebbe ancora la turbo automatica di BG che nel frattempo ? anche calata di prezzo......

Nigel, tu che conosci bene il mezzo, cosa dici??
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)