Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IX Roma Calling.
#61
[quote name='orsetto68' post='133683' date='3/6/2008, 13:26']Cari ragazzi,

pare che il malumore creato dalla mia iniziativa delle terrazze ben 2 mesi fa non sia ancora sopito, al punto che Carmine ha dichiarato non gradita la mia presenza a nome di tutti voi, dichiarando ad Antonio che qualora mi fossi presentato mi "avrebbe chiuso il cancello in faccia".

Come gi? ho avuto modo di fare in passato mi scuso se il mio entusiasmo possa aver suscitato delle incomprensioni, ma onestamente mi sento incompreso.

Con molti di voi ho avuto contatti personali e pensavo che si fossero gettate le basi per un'amicizia da svilupparsi.

Un'amicizia fondata sulle comuni passioni e sulla libert? di espressione.

Tutto questo ? nato da un forum su internet, un luogo virtuale dove la gente si esprime e non ghettizza. Beh questi presupposti vengono oggi per me a mancare e per questo, volentieri mi allontano.

Qualora si vorranno organizzare cose in cui le passioni e la trasparenza siano pi? importanti degli interessi personali chiamatemi pure.

Di certo lo spirito del Roma Calling che ho conosciuto e che mi ha trasmesso la passione per le auto americane, qui ? totalmente assente.

Arrivederci sulla strada, dove la libert? ? assicurata

Daniele Cametti Aspri[/quote]



io mi dissoccio da tale dichiarazione che non mi ? mai appartenuta e visto che ancora il malumore non ? passato dopo tante belle parole di scuse e incomprensioni dopo il raduno organizzato da orsetto 68 mi sembra sia arrivato il momento di cambiare location ,per essere liberi di esprimere le propie idee

senza aver timore di non essere graditi.

ciao a presto Paolo
Cita messaggio
#62
Daniele penso sia superfluo esprimere su un forum la condivisione quasi scontata delle tue idee e soprattutto dei tuoi modi oserei dire TROPPO DIPLOMATICI ED ELEGANTI.La tua adesione al Roma Calling ? stato il gesto scontato di un signore e ancor prima di un appassionato.

Concordo totalmente con Paolo m sull'idea di trovare una location non privata in modo tale da poter aderire tutti e l? magari chiarire eventuali incomprensioni irrisolte.In molti raduni ? ben noto che non tutti i partecipanti siano anche grandi amici (in molti casi ci sono vere e proprie antipatie che vanno avanti da anni) ma non per questo alcuno ? mai stato escluso PREVIA SELEZIONE AL CANCELLO...
Cita messaggio
#63
Anche io mi dissocio dal selezionare e dall' escludere.
Cita messaggio
#64
non ci posso credere :omino:

addirittura selezione al cancello,certo se e cosi questo incontro non si doveva chiamare roma calling,ma una festa privata da carmine

dai ragazzi cerchiamo di risolvere questo problema,anche perche cosi non arriveremo mai a creare questo fantastico club...



ronny :omino:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#65
[quote name='ronald66' post='133841' date='4/6/2008, 09:04']non ci posso credere :omino:

addirittura selezione al cancello,certo se e cosi questo incontro non si doveva chiamare roma calling,ma una festa privata da carmine

dai ragazzi cerchiamo di risolvere questo problema,anche perche cosi non arriveremo mai a creare questo fantastico club...



ronny :omino:[/quote]



ronald66 ti ritengo sempre un grande mi hai tolto le parole di bocca trovo incocepibile questo atteggiamento da parte di carmine specialmente da una persona di una certa eta' ed esperienza che si porta come bagaglio personale..... e lui che doveva FORSE insegnarci qualche cosa e invece mi sa propio che deve imparare ancora molto sul come si sta in un gruppo di amici e appasionati e sopratutto in un probabile club.

io conosco orsetto(daniele)e so per certo e avete visto anche voi che ha cercato in tutti i modi di chiarire queste incomprensioni e malumori con tutti voi e con carmine ma si e' sentito rispondere dall'altra parte(carmine) che non gli interessava il confronto e che la sua presenza non era ben accetta al capannone e che carmine rimaneva della sua idea irremovibile e ha anche aggiunto che era anche il pensiero di molti del roma calling........ma dico come si fa a comportarsi in questo modo senza non aver provato un confronto faccia faccia come da persone civili .....mha!!!!



trovo giustissimo trovare un'altra location non privata

ciao a tutti



DANIELE HAI UTTO IL MIO APPOGGIO!!

JONNYOFF
Cita messaggio
#66
[quote name='Elvis' post='133740' date='3/6/2008, 20:25']Dal momento che fui io il primo a sollevare il polverone circa l'incontro al centro commerciale Le Terrazze,qui sul forum, mi sento in dovere di intervenire, anche a rischio di venire tacciato come persona incoerente.



Uno scambio qui sul forum, una telefonata o una cosa detta per interposta persona non saranno mai come un incontro faccia a faccia, di persona.



Fintanto che non ci sar? la volont? da parte di tutti gli interessati, nessuno escluso di incontrarsi faccia a faccia per chiarire definitivamente (in un modo o nell'altro) questa faccenda, non vi sar? mai una soluzione definiva, perch? le ragioni dell'uno saranno i torti dell'altro e viceversa, perch? vi saranno sempre malintesi, equivoci, incomprensioni.



Mi dispiace di dover utilizzare questo meraviglioso strumento quale ? il forum, nato per altri fini, per dare di queste comunicazioni, ma al momento ? l'unico mezzo che ho per poter far arrivare il messaggio a tutte le controparti interessate, senza restare inascoltato,sperando che leggano e capiscano ci? che intendo dire.



Mi scuso per l'off topic, ma ho ritenuto necessario questo intervento.



Alvise[/quote]

Caro Alvise, sono perfettamente daccordo con te sulla necessit? di chiarimento e come te anche Antonio (askamatrallera) che per tre settimane ha cercato di organizzare un incontro chiarificatore fra me, carmine, massimiliano (maxstang) e lui per poter derimere le succitate questioni.

Mi disse anche che al mio intervento di tre settimane fa' fu bombardato di messaggi privati perch? la mia dichiarata presenza a Roma Calling era stata argomento di discussione.

Non avendo nulla in contrario ho atteso per 3 settimane, sentendomi telefonicamente con Antonio per cercare di capire quando poter fare questo benedetto incontro. Ieri, visto che a pochi giorni dal Roma Calling non avevo avuto ancora notizie, ho chiamato Carmine personalmente.

Premettendo che non ho assolutamente nessun problema nei suoi riguardi, mi ha per? sottolineato che per lui la questione sia totalmente e definitivamente chiusa e che nei limiti della cordialit? e dell'educazione, non aveva nessun interesse ad incontrarmi per chiarire alcunch? perch? il mio comportamento, a suo dire arrogante (venne da me durante la mostra a fuoriserie a farmi togliere le foto che ritraevano le sue macchine ed io, sbigottito le tolsi) era imperdonabile. Ed ha sottolineato anche che non avrebbe avuto piacere a che partecipassi ad i suoi eventi.

Ho cercato tutti i modi per smorzare la questione. Ma non c'? stato verso. Pensa anche che un mio amico editore di una rivista di auto americane mi ha indicato alcuni nominativi di possessori di auto sulle quali sarebbe interessato a pubblicare dei servizi. Il primo era proprio il suo. Pensando di fargli una cosa gradita gli ho detto anche questo e lui ha replicato che non era assolutamente interessato e che le foto le potevo fare a qualcun'altro.

Onestamente penso di aver provato di tutto. Che devo dirti. Io sono sempre disponibile a qualsiasi tentativo, ma per fare la pace bisogna essere in due.

Mi siete tutti molto simpatici e sicuramente avr? piacere di incontrarvi tutti non appena ce ne sar? l'occasione e vi ringrazio pmolto er il sostegno ma capite bene che purtroppo non ? una mia scelta.





A presto
Cita messaggio
#67
Prima di giudicare, ascoltiamo tutte le campane. Come ha specificato Elvis, Orsetto non si ? presentato all'appuntamento, quando gli ideatori dei Roma Calling gli hanno chiesto un incontro per chiarire quello che era successo. A quello che mi ? stato riferito, Orsetto si ? fatto desiserare in diverse occasioni.

Quello che mi hanno detto mi ha lasciato davvero esterrefatto e adesso si vuole addirittura screditare chi ha ideato e organizza un evento, perch? probabilmente dietro c'? chi ha intravisto un possibile business???

Si vuole togliere la patria potest? dei Roma Calling a chi ci lavora dietro da tempo? Per quale motivo? Per poter avere una vetrina per la propria attivit? commerciale?



Occhio, che il mondo ? pieno di farabutti...state attenti...
Cita messaggio
#68
[quote name='Airgrabber' post='133859' date='4/6/2008, 10:33']Prima di giudicare, ascoltiamo tutte le campane. Come ha specificato Elvis, Orsetto non si ? presentato all'appuntamento, quando gli ideatori dei Roma Calling gli hanno chiesto un incontro per chiarire quello che era successo. A quello che mi ? stato riferito, Orsetto si ? fatto desiserare in diverse occasioni.

Quello che mi hanno detto mi ha lasciato davvero esterrefatto e adesso si vuole addirittura screditare chi ha ideato e organizza un evento, perch? probabilmente dietro c'? chi ha intravisto un possibile business???

Si vuole togliere la patria potest? dei Roma Calling a chi ci lavora dietro da tempo? Per quale motivo? Per poter avere una vetrina per la propria attivit? commerciale?



Occhio, che il mondo ? pieno di farabutti...state attenti...[/quote]

veramente sono mancato ad un solo appuntamento (a marzo e non ora a maggio) che pensavo fosse stato rimandato poich? neanche massimiliano sarebbe venuto (e ne pu? essere testimone). Mi sembra legittimo ascoltare tutte le campane e non ti preoccupare che nessuno vuole togliere la potest? dei Roma Calling, per carit?, volevo solo partecipare. Per quanto riguarda la mia attivit? commerciale, non ? certo incentrata su i possessori di auto americane che sono solo una mia passione.

Per quel che riguarda i farabutti ti quoto integralmente ma mi sembra un po' eccessivo anche in questo contesto e a chiunque tu alludessi.



Daniele
Cita messaggio
#69
[quote name='Airgrabber' post='133859' date='4/6/2008, 10:33']Prima di giudicare, ascoltiamo tutte le campane. Come ha specificato Elvis, Orsetto non si ? presentato all'appuntamento, quando gli ideatori dei Roma Calling gli hanno chiesto un incontro per chiarire quello che era successo. A quello che mi ? stato riferito, Orsetto si ? fatto desiserare in diverse occasioni.

Quello che mi hanno detto mi ha lasciato davvero esterrefatto e adesso si vuole addirittura screditare chi ha ideato e organizza un evento, perch? probabilmente dietro c'? chi ha intravisto un possibile business???

Si vuole togliere la patria potest? dei Roma Calling a chi ci lavora dietro da tempo? Per quale motivo? Per poter avere una vetrina per la propria attivit? commerciale?



Occhio, che il mondo ? pieno di farabutti...state attenti...[/quote]

con i "MI HANNO DETTO "e i"MI HANNO RIFERITO"di certo non si va avanti anzi......AIRGRABBER'forse e' meglio che ascolti e non commenti perche' potresti solo dire castronerie e alimentare ancor piu' questo rogo inutile e stupido che e' venuto fuori.....

io sono certo delle buone intenzioni di daniele(orsetto)e spero che molti del roma calling se ne sono accorti.

ciao a tutti



ps.airgrabber non avercela con me ma mi ha dato molto fastidio la tua ultima frase "Occhio, che il mondo ? pieno di farabutti...state attenti..."che sicuramente alludevi a orsetto.....non ti puoi permettere di scrivere certe cose di una persona che non conosci tanto piu' che non conosci di persona tutta questa assurda storia.



riciao a tutti
Cita messaggio
#70
Allora...io penso che ci sia bisogno di rimettere un attimo ordine in mezzo a questo caos...altrimenti il resto del forum non ci capisce piu nulla...

Quindi, per dovere di cronaca (e Daniele-Orsetto, occupandoti tu piu di me di comunicazione sarai sicuramente daccordo con me su questo), ritengo che sia giusto alla fine mettere al corrente il forum di tutto quello che si ? verificato dopo il roma calling che ha dato adito a tutto questo. Qui forse la colpa ? stata la mia, in quanto ho preferito tenere non pubbliche certe argomentazioni ,ma questo solo perch? volevo evitare polemiche inutili e infinite che qui, da un po di tempo a questa parte, quasi la fanno da padrone.



Allora...torniamo un po indietro col tempo:



- dopo il Roma Calling incriminato...e dopo tutte le polemiche e i malcontenti che si erano generati, il sottoscritto, Max Stang, Elvis e lo stesso Carmine (che ricordo a tutti NON PARTECIPA AL FORUM IN QUANTO NON E' CAPACE AD UTILIZZARE MINIMAMENTE IL PC...e di conseguenza non puo ne rispondere ne controbattere su nulla...chi vuol capire capisca), ci siamo resi in primis disponibili con Orsetto ad avere un incontro chiarificatorio la settimana successiva al Roma Calling.

Ci saremmo dovuti vedere all'ora di pranzo davanti al concessionario che la domenica prima aveva portato al nostro incontro le due nuove mustang (una cervini, e una shelby), in quanto lo stesso orsetto aveva un impegno di lavoro proprio li.

Mentre mi accingo ad uscire dall'ufficio per recarmi a questo incontro (erano le 12.45), mi chiama MaxStang al telefono e mi avverte che non sarebbe potuto piu venire a causa di improvvisi impegni di lavoro.

Questa improvvisa assenza non avrebbe comunque compromesso l'incontro in quanto la sera prima io e Orsetto ci siamo sentiti telefonicamente, e l'accordo finale era stato che se nessuno dei due si fosse fatto sentire, l'incontro rimaneva confermato.

Salgo in macchina e vado all'incontro.

L'appuntamento era per le ore 13 - 13.15.

Alle ore 13.05 il sottoscritto raggiunge il luogo destinato all'incontro (sono stato il primo ad arrivare).Mentre scendo dalla macchina vedo che il personale del concessionario sta uscendo per andare ovviamente a pranzo.

Fermo penso il direttore del concessionario e gli chiedo se Orsetto fosse arrivato.

La persona interpellata mi risponde che era andato via ALMENO DA UN'ORA E MEZZA!!!!!

Nel frattempo arriva Carmine con il figlio Massimiliano, e alla loro domanda di fosse fosse Orsetto io mi trovo costretto a fargli presente quello che mi era stato appena detto dalla persona con cui avevo parlato.

In completa buona fede decidiamo comunque di aspettare qualche altro minuto pensando che sarebbe venuto lo stesso all'incontro e che magari avesse avuto qualche impegno improvviso.

Alle ore 13.25 Orsetto non si era ancora fatto vivo...al che giustamente decido di chiamarlo.



Orsetto mi risponde quasi sorpreso, e io gli chiedo dove fosse visto che eravamo li ad aspettarl oper il famoso incontro chiarificatorio.

Lui ancora di piu sorpreso mi chiede il COME MAI NOI FOSSIMO LI AD ASPETTARLO!!!!!!??????????

Io, con l'immensa pazienza che mi ritrovo, gli ricordo che giusto la sera prima al telefono ci eravamo accordati a vederci in quel posto e a quell'ora.

Orsetto mi dice che IN MATTINATA aveva ricevuto una chiamata da Max Stang, il quale lo avvertiva che non sarebbe piu potuto andare all'incontro per motivi di lavoro...e da questa telefonata Orsetto capisce che l'incontro non si sarebbe piu fatto (dimenticandosi completamente che la sera prima io gli avevo detto che se io e lui non ci fossimo sentiti l'incontro si sarebbe tenuto lo stesso!!!!)...e quindi verso le 11.30 - 11.45 se ne sarebbe andato dal concessionario.

PECCATO CHE LA TELEFONATA CHE ORSETTO HA RICEVUTO DA MAX STANG SIA STATA FATTA DOPO CHE LO STESSO MAX STANG HA AVVERTITO ME PER DIRMI CHE NON SAREBBE PIU POTUTO VENIRE!!!! (vi ricordo che io sono stato avvertito alle 12.45 e non IN MATTINATA).

Inoltre poi mi dice (sempre Orsetto) che lui ormai si era seduto a tavola al ristorante e che quindi non sarebbe piu potuto venire da noi...anzi...che se volevamo parlare con lui avremmo dovuto raggiungerlo noi.Vorrei far presente che non ha nemmeno chiesto scusa di questa cosa.

Visto che tra attese e telefonate ormai si era fatto troppo tardi e dovevo rientrare in ufficio, chiudo la telefonata li e con l'amaro in bocca me ne vado via.



Quello che vorrei far notare a TUTTO IL FORUM, ? che , dopo questa buca, Orsetto non si pi? fatto sentire telefonicamente nemmeno per chiederci scusa (cosa che ricordo non aveva fatto nemmeno al momento della mia telefonata per sapere dove fosse)...e francamente dopo che io avevo dato piena disponibilit? a vederci per parlare e risolvere tutto a tavolino, non ho piu ritenuto opportuno chiamarlo di nuovo io...fino a quando non l'avesse fatto lui (e ricordo a tutti che anche subito dopo il Roma Calling CHI ha telefonato per primo sono stato io, dopo maxstang).



Dopo questo episodio...Orsetto ha cominciato a partecipare molto meno all'attivit? del forum fino a sparire per un certo periodo.



- Dopo un paio di settimane mi sembra, si arriva alla Fiera di Roma, dove Daniele (Orsetto) avrebbe avuto uno stand in cui avrebbe esposto le FAMOSE FOTO che aveva anche esposto al Roma Calling precedente (cosa tra l'latro annunciata anche sul forum...comunque vi ricordo che si trattava di fotografie esposte con le targhe delle auto in bella vista...e con relativa possibilit? di essere anche vendute...ma ovviamente di liberatoria firmata dai leggittimi proprietari dei mezzi non se n'? vista nemmeno l'ombra).

Il signor Carmine ? andato in fiera come visitatore e, non partecipando all'attivit? del forum per i motivi di cui sopra, non sapeva che dell'esposizione di foto da parte di Orsetto.

Quando ha trovato lo stand, ? rimasto senza parole e GIUSTAMENTE ha fatto levare ad Orsetto le foto che ritraevano la sua Cadillac (questo ? avvenuto ovviamente discutendo in maniera direi abbastanza animata...).



Dopo quest'altro episodio Orsetto sparisce per un po dal forum (o meglio non scrive piu ma continua a leggerlo), per riapparire nel momento in cui si sta organizzando il Roma Calling successivo.

Nel topic dedicato, dopo che comunque questa situazione non era ancora stata minimamente risolta, invita tutti al compleanno del figlio (e su questo nulla da obiettare...ci mancherebbe...I FIGLI SO PIEZZ'E CORE).



Dopo di che risparisce fino a quando non riesce con il topic sul 7 giugno allo stadio dei Marmi per la manifestazione di rugby.

Anche qui ennesimo invito a tutti per partecipare.



Ora dopo ben DUE MESI...il fatto che quando scriveva nessuno se lo filava piu...no gli ha fatto minimamente venire il dubbio che forse non si era risolto niente...e tanto meno gli ha fatto alzare il telefono per chiedere spiegazioni in merito.



Al che il sottoscritto rialza di nuovo il telefono (soprattutto dopo che lo stesso Orsetto si era messo candidamente in lista per il Roma Calling dell'8 giugno come se niente fosse...), e con grande sorpresa mi rendo conto che per Orsetto ? come se nulla fosse mai successo...addirittura rimane sorpreso del fatto che tutta questa cosa sia ancora in piedi.

Io in quel momento gli faccio notare che quello che lui sta organizzando per il 7 giugno non ha la bench? minima logica o attinenza con quella che puo essere la realta delle auto americane...e che anzi mai quanto in quella occasione le auto avrebbero semplicemente fatto da cronice all'entrata dello stadio dei marmi (per carit?...un posto bellissimo...MA LE AUTO AMERICANE CON IL RUGBY NON C'ENTRANO NULLA!!!!).

Orsetto mi risponde che questa cosa avrebbe potuto farci una BUONA PUBBLICITA'.

Io gli rispondo, ma evidentemente il suo modo di vedere ? talmente opposto la mio che non si rende purtroppo conto, che il suo modo di fare ? esattamente uguale a tutti quanti coloro negli anni passati e ancora oggi usano le auto americane come una semplice CORNICE e non come PROTAGONISTA...e questo modo di fare ? lontano anni luce da quello che si sta tentando di realizzare qui a Roma...oovero RENDERE LE AUTO AMERICANE PROTAGONISTE.



Ora...qui ? necessario che OGNUNO (nel senso delle persone coinvolte in questa vicenda) faccia MA VERAMENTE UN BELL'ESAME DI ATUOCOSCIENZA...e vi posso garantire che io almeno l'ho sempre fatto...quando ho sbagliato l'ho sempre ammesso...

Cavolo ragazzi qui si sta parlando di PASSIONE.



Il come abbia potuto agire Carmine (e conoscendolo so che ? una persona troppo diretta e impulsiva certe volte), non ? andato bene nemmeno a me tanto meno il DOVER SELEZIONARE ALL''ENTRATA...e infatti domenica parler? a quattrocchi con lui...Le cose, almeno per come la vedo io, si risolvono con modi piu pacati...



DANIE...SE IO TI AVEVO CHIESTO DI ASPETTARE...CI SARA STATO QUALCHE MOTIVO NO???ma tu sempre di testa tua...



Daniele (Orsetto)...tengo a precisare che tutto quello che ho scritto ? solo ed esclusivamente per dovere di cronaca nei confronti del forum, e per sottolineare il fatto che il tuo modo di fare le cose fino ad ora si ? sempre dimostrato sbagliato...e io francamente oltre ad aver provato a fartelo capire con le parole...non conosco altro modo...



Evidentemente le idee che hai tu sul promuovere le auto americane sono ben distanti da quelle che ho io...e quindi non c'? un punto di incontro...



Spero che ora la situazione sia un po piu chiara a tutti...e vi chiedo scusa per la prolissit? del mio intervento....ma di cose da dire ce n'erano.



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#71
Anto'..adoro quando sei prolisso (ma che vor di?)) :omino: :omino: :handddd: :banana:
Cita messaggio
#72
[quote name='jonnyoff' post='133866' date='4/6/2008, 10:50']ps.airgrabber non avercela con me ma mi ha dato molto fastidio la tua ultima frase "Occhio, che il mondo ? pieno di farabutti...state attenti..."che sicuramente alludevi a orsetto.....non ti puoi permettere di scrivere certe cose di una persona che non conosci tanto piu' che non conosci di persona tutta questa assurda storia.



riciao a tutti[/quote]



Beh, come hai specificato tu, con i "che sicuramente alludevi a orsetto" non si fa strada.



Quello che ho scritto ? un mio modo di vedere le cose, punto e basta. Mi sembra di non aver accusato niente e nessuno.
Cita messaggio
#73
Allora...io penso che ci sia bisogno di rimettere un attimo ordine in mezzo a questo caos...altrimenti il resto del forum non ci capisce piu nulla...

Quindi, per dovere di cronaca (e Daniele-Orsetto, occupandoti tu piu di me di comunicazione sarai sicuramente daccordo con me su questo), ritengo che sia giusto alla fine mettere al corrente il forum di tutto quello che si ? verificato dopo il roma calling che ha dato adito a tutto questo. Qui forse la colpa ? stata la mia, in quanto ho preferito tenere non pubbliche certe argomentazioni ,ma questo solo perch? volevo evitare polemiche inutili e infinite che qui, da un po di tempo a questa parte, quasi la fanno da padrone.



proprio per questo mi sono astenuto per qualche tempo dal partecipare al forum, avendo notato che qualsiasi mio intervento non faceva altro che causare polemiche, sino alla chiusura del topic stesso. Ho voluto per qualche tempo allontanarmi, continuando a leggere, sperando che col tempo si smorzassero i toni delle questioni in corso che per mi sembravano superate. Accettate le critiche, che ho voluto cogliere come positive (nastri/sicurezza/targhe), avendo replicato in maniera educata ad altre illazioni per me incomprensibili (del tipo che mi sto facendo pubblicit?), ho ritenuto che un atteggiamento distaccato potesse riportare la tranquillit?. Evidentemente mi sono sbagliato.



Allora...torniamo un po indietro col tempo:



- dopo il Roma Calling incriminato...e dopo tutte le polemiche e i malcontenti che si erano generati, il sottoscritto, Max Stang, Elvis e lo stesso Carmine (che ricordo a tutti NON PARTECIPA AL FORUM IN QUANTO NON E' CAPACE AD UTILIZZARE MINIMAMENTE IL PC...e di conseguenza non puo ne rispondere ne controbattere su nulla...chi vuol capire capisca), ci siamo resi in primis disponibili con Orsetto ad avere un incontro chiarificatorio la settimana successiva al Roma Calling.

Ci saremmo dovuti vedere all'ora di pranzo davanti al concessionario che la domenica prima aveva portato al nostro incontro le due nuove mustang (una cervini, e una shelby), in quanto lo stesso orsetto aveva un impegno di lavoro proprio li.

Mentre mi accingo ad uscire dall'ufficio per recarmi a questo incontro (erano le 12.45), mi chiama MaxStang al telefono e mi avverte che non sarebbe potuto piu venire a causa di improvvisi impegni di lavoro.

Questa improvvisa assenza non avrebbe comunque compromesso l'incontro in quanto la sera prima io e Orsetto ci siamo sentiti telefonicamente, e l'accordo finale era stato che se nessuno dei due si fosse fatto sentire, l'incontro rimaneva confermato.

Salgo in macchina e vado all'incontro.

L'appuntamento era per le ore 13 - 13.15.

Alle ore 13.05 il sottoscritto raggiunge il luogo destinato all'incontro (sono stato il primo ad arrivare).Mentre scendo dalla macchina vedo che il personale del concessionario sta uscendo per andare ovviamente a pranzo.

Fermo penso il direttore del concessionario e gli chiedo se Orsetto fosse arrivato.

La persona interpellata mi risponde che era andato via ALMENO DA UN'ORA E MEZZA!!!!!

Nel frattempo arriva Carmine con il figlio Massimiliano, e alla loro domanda di fosse fosse Orsetto io mi trovo costretto a fargli presente quello che mi era stato appena detto dalla persona con cui avevo parlato.

In completa buona fede decidiamo comunque di aspettare qualche altro minuto pensando che sarebbe venuto lo stesso all'incontro e che magari avesse avuto qualche impegno improvviso.

Alle ore 13.25 Orsetto non si era ancora fatto vivo...al che giustamente decido di chiamarlo.



Orsetto mi risponde quasi sorpreso, e io gli chiedo dove fosse visto che eravamo li ad aspettarl oper il famoso incontro chiarificatorio.

Lui ancora di piu sorpreso mi chiede il COME MAI NOI FOSSIMO LI AD ASPETTARLO!!!!!!??????????

Io, con l'immensa pazienza che mi ritrovo, gli ricordo che giusto la sera prima al telefono ci eravamo accordati a vederci in quel posto e a quell'ora.

Orsetto mi dice che IN MATTINATA aveva ricevuto una chiamata da Max Stang, il quale lo avvertiva che non sarebbe piu potuto andare all'incontro per motivi di lavoro...e da questa telefonata Orsetto capisce che l'incontro non si sarebbe piu fatto (dimenticandosi completamente che la sera prima io gli avevo detto che se io e lui non ci fossimo sentiti l'incontro si sarebbe tenuto lo stesso!!!!)...e quindi verso le 11.30 - 11.45 se ne sarebbe andato dal concessionario.

PECCATO CHE LA TELEFONATA CHE ORSETTO HA RICEVUTO DA MAX STANG SIA STATA FATTA DOPO CHE LO STESSO MAX STANG HA AVVERTITO ME PER DIRMI CHE NON SAREBBE PIU POTUTO VENIRE!!!! (vi ricordo che io sono stato avvertito alle 12.45 e non IN MATTINATA).

Inoltre poi mi dice (sempre Orsetto) che lui ormai si era seduto a tavola al ristorante e che quindi non sarebbe piu potuto venire da noi...anzi...che se volevamo parlare con lui avremmo dovuto raggiungerlo noi.Vorrei far presente che non ha nemmeno chiesto scusa di questa cosa.

Visto che tra attese e telefonate ormai si era fatto troppo tardi e dovevo rientrare in ufficio, chiudo la telefonata li e con l'amaro in bocca me ne vado via.



Mi sembra di stare in Tribunale. Per questo puoi far testimoniare a Massimiliano. Comunque non sapendo che ci fosse anche Carmine all'appuntamento ho pensato (autonomamente) che la cosa fosse rimandata e che tu non fossi li ad aspettarmi. Quindi sono andato a mangiare da un'altra parte, peraltro a 300 metri di distanza. Quando mi hai chiamato per dirmi che eri li ad attendermi insieme a Carmine, vi ho chiesto se vi era possibile raggiungermi dal momento che mi stavano gi? servendo. Se foste venuti, invece di offendervi avremmo potuto pranzare insieme.



Quello che vorrei far notare a TUTTO IL FORUM, ? che , dopo questa buca, Orsetto non si pi? fatto sentire telefonicamente nemmeno per chiederci scusa (cosa che ricordo non aveva fatto nemmeno al momento della mia telefonata per sapere dove fosse)...e francamente dopo che io avevo dato piena disponibilit? a vederci per parlare e risolvere tutto a tavolino, non ho piu ritenuto opportuno chiamarlo di nuovo io...fino a quando non l'avesse fatto lui (e ricordo a tutti che anche subito dopo il Roma Calling CHI ha telefonato per primo sono stato io, dopo maxstang).



Dopo questo episodio...Orsetto ha cominciato a partecipare molto meno all'attivit? del forum fino a sparire per un certo periodo.



questo l'ho commentato nel periodo precedente



- Dopo un paio di settimane mi sembra, si arriva alla Fiera di Roma, dove Daniele (Orsetto) avrebbe avuto uno stand in cui avrebbe esposto le FAMOSE FOTO che aveva anche esposto al Roma Calling precedente (cosa tra l'latro annunciata anche sul forum...comunque vi ricordo che si trattava di fotografie esposte con le targhe delle auto in bella vista...e con relativa possibilit? di essere anche vendute...ma ovviamente di liberatoria firmata dai leggittimi proprietari dei mezzi non se n'? vista nemmeno l'ombra).

Il signor Carmine ? andato in fiera come visitatore e, non partecipando all'attivit? del forum per i motivi di cui sopra, non sapeva che dell'esposizione di foto da parte di Orsetto.

Quando ha trovato lo stand, ? rimasto senza parole e GIUSTAMENTE ha fatto levare ad Orsetto le foto che ritraevano la sua Cadillac (questo ? avvenuto ovviamente discutendo in maniera direi abbastanza animata...).



di foto ne ho venduta solo una a Luigi ed alla sua Cadillac perch? ha insistito per rimborsarmi dei costi della stampa. Altre le ho regalate ai legittimi proprietari che mi sono venuti a trovare e che avevo invitato pubblicamente sul forum. Tra l'altro a coloro che sono venuti ho dato anche dei passi "ospite" per entrare senza biglietto e senza pagare ad una manifestazione, "Fuoriserie" che certamente non ho organizzato io.

Dopo la discussione con Carmine gli ho anche offerto di prendersi le foto delle sue macchine ma mi ha risposto che "non gliene fregava nulla e che me le potevo anche tenere" (di questo ci sono testimoni).




Dopo quest'altro episodio Orsetto sparisce per un po dal forum (o meglio non scrive piu ma continua a leggerlo), per riapparire nel momento in cui si sta organizzando il Roma Calling successivo.

Nel topic dedicato, dopo che comunque questa situazione non era ancora stata minimamente risolta, invita tutti al compleanno del figlio (e su questo nulla da obiettare...ci mancherebbe...I FIGLI SO PIEZZ'E CORE).



Dopo di che risparisce fino a quando non riesce con il topic sul 7 giugno allo stadio dei Marmi per la manifestazione di rugby.

Anche qui ennesimo invito a tutti per partecipare.



Ora dopo ben DUE MESI...il fatto che quando scriveva nessuno se lo filava piu...no gli ha fatto minimamente venire il dubbio che forse non si era risolto niente...e tanto meno gli ha fatto alzare il telefono per chiedere spiegazioni in merito.



che volete fa so ingenuo.



Al che il sottoscritto rialza di nuovo il telefono (soprattutto dopo che lo stesso Orsetto si era messo candidamente in lista per il Roma Calling dell'8 giugno come se niente fosse...), e con grande sorpresa mi rendo conto che per Orsetto ? come se nulla fosse mai successo...addirittura rimane sorpreso del fatto che tutta questa cosa sia ancora in piedi.

Io in quel momento gli faccio notare che quello che lui sta organizzando per il 7 giugno non ha la bench? minima logica o attinenza con quella che puo essere la realta delle auto americane...e che anzi mai quanto in quella occasione le auto avrebbero semplicemente fatto da cronice all'entrata dello stadio dei marmi (per carit?...un posto bellissimo...MA LE AUTO AMERICANE CON IL RUGBY NON C'ENTRANO NULLA!!!!).

Orsetto mi risponde che questa cosa avrebbe potuto farci una BUONA PUBBLICITA'.

Io gli rispondo, ma evidentemente il suo modo di vedere ? talmente opposto la mio che non si rende purtroppo conto, che il suo modo di fare ? esattamente uguale a tutti quanti coloro negli anni passati e ancora oggi usano le auto americane come una semplice CORNICE e non come PROTAGONISTA...e questo modo di fare ? lontano anni luce da quello che si sta tentando di realizzare qui a Roma...oovero RENDERE LE AUTO AMERICANE PROTAGONISTE.



beh ognuno ha le sue opinioni e mi trovi peraltro daccordo su molte delle tue. Per? penso che sia un po' rigido e che in fondo anche il [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=6408"]Rugby[/url] sia una bella occasione per stare insieme e divertirsi vedendo un bello spettacolo, senza spendere una lira, facendo ammirare delle belle vetture che la gente ancora conosce poco. Del resto se ce la raccontiamo solo fra di noi non contribuiremo ad alimentare e creare il pubblico di appassionati/possessori come vorremmo. Ma ognuno ha le sue opinioni ed io le rispetto



Ora...qui ? necessario che OGNUNO (nel senso delle persone coinvolte in questa vicenda) faccia MA VERAMENTE UN BELL'ESAME DI ATUOCOSCIENZA...e vi posso garantire che io almeno l'ho sempre fatto...quando ho sbagliato l'ho sempre ammesso...

Cavolo ragazzi qui si sta parlando di PASSIONE.



Il come abbia potuto agire Carmine (e conoscendolo so che ? una persona troppo diretta e impulsiva certe volte), non ? andato bene nemmeno a me tanto meno il DOVER SELEZIONARE ALL''ENTRATA...e infatti domenica parler? a quattrocchi con lui...Le cose, almeno per come la vedo io, si risolvono con modi piu pacati...



DANIE...SE IO TI AVEVO CHIESTO DI ASPETTARE...CI SARA STATO QUALCHE MOTIVO NO???ma tu sempre di testa tua...



Eh si, ognuno ha la sua testa. E sinceramente a me non dispiace usarla. Veramente quando ieri ti ho chiamato per riferirti della conversazione e dirti che mi sarei dissociato, mi hai detto che era giusto che mi esprimessi. Mi sembra di averlo fatto nei toni e nei modi pi? pacati possibili lasciando ancora spazio ad eventuali chiarimenti.



Daniele (Orsetto)...tengo a precisare che tutto quello che ho scritto ? solo ed esclusivamente per dovere di cronaca nei confronti del forum, e per sottolineare il fatto che il tuo modo di fare le cose fino ad ora si ? sempre dimostrato sbagliato...e io francamente oltre ad aver provato a fartelo capire con le parole...non conosco altro modo...



Evidentemente le idee che hai tu sul promuovere le auto americane sono ben distanti da quelle che ho io...e quindi non c'? un punto di incontro...



Spero che ora la situazione sia un po piu chiara a tutti...e vi chiedo scusa per la prolissit? del mio intervento....ma di cose da dire ce n'erano.



Antonio



che vi devo di????? io c'ho provato e con questo chiudo.



Daniele
Cita messaggio
#74
Spero che non dovr? piu aver bisogno di continuare a controbattere...anche perch? la cosa mi sta facendo stare male dal punto di vista emotivo...e per una passione mai avrei pensato di ritrovarmi a stare come mi sento ora:







1 Allora...sul fatto di aver evitato entrambi di parlare SUBITO probabilmente abbiamo sbagliato tutti e due...e questo mi sembra anche che sia chiaro ormai;



2 Daniele...non ? un tribunale...e ci mancherebbe...io ho semplicemente detto tutto questo per dovere di cronaca sul forum visto e considerato che si stava creando una situazione di confusione e di disinformazione...e questo perdonami ma non l'ho trovato giusto;



3 Penso che non sia determinante sapere se hai venduto o meno le foto e a chi (oddio se dovessi venire a sapere che le foto sono anche state acquistate da persone estranee, a me personalmente darebbe non poco fastidio sapere una cosa del genere senza che io abbia dato nessun autorizzazione...per? se agli altri proprietari la cosa va bene cosi...), la cosa degna di nota ? che in quell'occasione le foto, per chi ne avesse fatto richiesta (non solo quindi i proprietari delle auto), potevano essere vendute...senza che fosse stato richiesto un esplicito permesso con tanto di firma di liberatoria che autorizzasse una cosa del genere;



4 Carmine, in quel contesto, ha avuto il SACROSANTO DIRITTO di dirti di levare le foto...magari un po brusco nei modi...ma pur sempre un suo diritto dal momento in cui lui non aveva firmato nulla ne tantomeno dato un suo consenso verbale;



5 Evidentemente sulla questione della manifestazione abbiamo dei punti di vista completamente divergenti.Io non ho mai detto che una manifestazione di rugby non puo essere una bella occasione per stare insieme e godersi la giornata.Io ho detto che non verrei mai ad una manifestazione del genere CON LA MACCHINA AMERICANA in quanto trovo che sia un contesto che non si sposa per niente con le macchine d'epoca americane.Piu logico sarebbe stato interpellare in questo caso non so...un club di MG;



6 Di fatti ? giusto che tu scriva e ti esprima liberamente sul forum anche per esprimere il tuo disappunto...come ? altrettanto giusto che io e tutti gli altri utenti facciano la stessa cosa e, a questo punto, che tutto il forum sia a conoscenza dei fatti per una semplice questione di chiarezza e puntualit?;



7 Ovvio che ognuno ha la sua testa e ragione e agisce come meglio crede...ma visto e considerato che con il tuo modo di fare ti stavi compromettendo da solo...la mia richiesta di aspettare qualche altro giorno (o qualche altra ora) era stato l'ennesimo tentativo di venirti incontro per cercare di discutere la cosa in toni paicifici e pacati...ma tu giustamente hai preferito fare di testa tua...



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#75
Antonio ma parli per te o sotto dettatura?

Poi che fai i racconti per dovere di cronaca e ci metti i commenti tipo giustamente, abuon diritto ecc?

Ma ti rendi conto di quello che dici quando commenti le altre manifestazioni che non sono il vostro Roma Calling?Hai criticato l'importanza che si da alle macchine americane all'interno di un evento SPORTIVO INTERNAZIONALE ALL'INTERNO DELLO STADIO DEI MARMI...ti vorrei ricordare che il vostro prossimo appuntamento ? dentro un capannone...
Cita messaggio
#76
[quote name='maxtonetto' post='133895' date='4/6/2008, 15:59']Antonio ma parli per te o sotto dettatura?

Poi che fai i racconti per dovere di cronaca e ci metti i commenti tipo giustamente, abuon diritto ecc?

Ma ti rendi conto di quello che dici quando commenti le altre manifestazioni che non sono il vostro Roma Calling?Hai criticato l'importanza che si da alle macchine americane all'interno di un evento SPORTIVO INTERNAZIONALE ALL'INTERNO DELLO STADIO DEI MARMI...ti vorrei ricordare che il vostro prossimo appuntamento ? dentro un capannone...[/quote]



Ragazzi io non so se mi sono espresso male.

Caro maxtonetto...ovvio che parlavo per me...io non scrivo mai sotto dettatura.

Ben venga l'evento internazionale di sport!!!!

Capirai io allo stadio dei marmi ci sono cresciuto facendo ateltica leggera...quindi so bene quanto possa essere bello il posto...e tra l'altro il rugby ? uno sport che a me piace molto...ma perdonatemi se continuo ad insistere che le auto americane non c'entrano nulla con un evento del genere...questo non mi impedisce di certo di venire alla manifestazione, cosa che tra l'altro penso che far? per cogliere cosi l'occasione di scambiare 4 chiacchere uno davanti all'altro, ma ALMENO IO non verr? con l'americana...poi ognuno si sentisse libero di fare cio che vuole.



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#77
ANTONIO MI SPIACE MA NON APPROVO NULLA DI TUTTO CIO' CHE HAI SCRITTO O PER LO MENO QUASI TUTTO,PER ME STATE FACENDO DI UNA STRONZATA UNA COSA TROPPO ESAGERATA......MA VI RENDETE CONTO CHE CAVOLO DI CASINO,MALUMORI E TUTTO CIO' CHE NE E' VENUTO FUORI?PER CHE COSA POI?MA IO MI DOMANDO E DICO MA CHE CAVOLO A FATTO DANIELE PER MERITARSI TUTTO CIO'E CHE ANCORA PORTATE AVANTI INTENDO IL VERO MOTIVO COSI' GRAVE.....COMUNQUE NON VOGLIO ANDARE AVANTI CON QUESTA DISCUSSIONE.......



SAREI MOLTO CURIOSO DI SENTIRE IL PARERE DI TUTTI I PARTECIPANTI DEL VOSTRO ROMA CALLING,DICO VOSTRO A MALINCUORE PERCHE' NON E' LO SPIRITO CHE PENSAVO DI TROVARE ...

HO CONOSCIUTO MOLTI ROMANI NEGLI SCORSI ROMA CALLING E LE HO TROVATE DELLE PERSONE MOLTO SIMPATICHE ED INGAMBA E SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE NON LA PENSINO TUTTI ALLO STESSO MODO DI ANTONIO,CARMINE ECC...



VI CHIEDO PER PIACERE MI PIACEREBBE SENTIRE IL PARERE DI TUTTI I ROMANI E NON...

GRAZIE A TUTTI

il quasi trasparente jonnyoff
Cita messaggio
#78
Ebbene trovo giusta l'obiezione di jonnyoff...sono curioso anche io di sapere.



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#79
per come la vedo io............? stato chiuso un topic al riguardo....spero venga chiuso al piu' presto anche questo......sono veramente triste per quello che sta succedendo........una telefonata allunga la vita diceva una vecchia pubblicita'...........saluto tutti
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#80
Personalmente, anche se penso sia pubblica la mia asocialita' intesanel senso stretto del termine, mi trovo d'accordo con Antonio.

tralasciando modi, tempi e termini usati, posso dire che per MIA intima scelta vedo tutto l'accaduto come un normalissimo incontro/scontro di culture ed educazioni differenti.

C'e' chi vede le auto americane ( o le moto , giro in Harley da qualche anno e ne ho viste davvero di tutti i colori, discussioni come queste erano all'ordine del giorno) in un certo modo...chi in un altro.

C'e' chi crede fermamente in un movimento culturale che gira intorno al metallo americano e chi lo intende come un "gioco", una "passione" da condividere PER FORZA col mondo, mostrando la propria macchina ( badate bene..ho detto MACCHINA, per molti non lo e') dovunque, centri commerciali, stadi, asili nido e stabilimenti balnerari.

Non esistono i Salinas Boyz a roma, e non c'e' neanche la So.Cal all'eur, e nemmeno Bonneville ad Ostia.

e chissenefrega?

Esistono persone che passano le serate e nottate sulla propria macchina o su quella di un AMICO, dando una mano a sistemare, riparare e bestemmiare rendendo VIVA un opera motoristica.

con una birra, non con il pubblico.

ma esiste anche chi usa tali oggetti come un vestito, che cambia come la moda, che modifica in base alle esigenze stilistiche del momento e che magari tira fuori dal garage per portarla dal meccanico perche non vuole sporcarsi le mani.

beh..il mondo e' fatto cosi...bello perche' vario.

e proprio perche' vario...ed esiste ancora la proprieta' privata....che il Sig. Carmine puo' decidere o meno di accogliere IN CASA SUA chi vuole.

Il fatto sta nello scegliere quella come location. nessuno ci vieta di cambiarla.

sono sempre stato contrario ai Club intesi come accozzaglia di persone, perche credo nel Club fatto di istinti semplici e genuini.

Sinceramente non ho molto da condividere con chi , seppur giustamente nel suo punto di vista, ha la NECESSITA' o la VOGLIA di andare ad incontri totalmente incoerenti con il nostro ISTINTO per condividere col MONDO ( e tutti noi sappiamo quante e di che tipo di domande idiote dobbiamo rispondere ogni volta che andiamo in giro con le nostre macchine) la propria autovettura.

tutto qui, si tratta solo di diversi punti di vista. e' tutto relativo.

e se questo e' il fulcro della discussione, beh..mi spiace...ma non c'e' via d'uscita.

si continuera' a litigare per motivi leggeri...se e' piu' giusto vedersi in un capannone o allo stadio Olimpico.

a me non me ne frega niente...mi va bene anche un parcheggio.



e sapete perche'?

perche' se qualcuno ha bisogno di me...delle mie mani e del mio povero sapere...magari fermo per strada ..non importa se organizza eventi mondiali o tira su i muri col sudore ogni mattina.



lo riporto a casa lo stesso.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)