Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1973 Chevrolet Corvette
#1
edit

Cita messaggio
#2
Gran bel mezzo, complimenti! ...magari ci si vede in giro, siamo nella stessa città!

Cita messaggio
#3
Bellissima e stupendo colore!

Cita messaggio
#4
Citazione:Gran bel mezzo, complimenti! ...magari ci si vede in giro, siamo nella stessa città!
 

Vero!!

Però attualmente non ho la Corvette con me.. sto cercando un garage..
Cita messaggio
#5
puoi metterla nel mio di garage :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

Cita messaggio
#6
Ciao e benvenuto corvettaro !!!

:ok:

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#7
Abbiamo il compleanno lo stesso giorno, solo che all'epoca, avevo 13 anni!

Bella, bel colore e ottima documentazione, però attendo foto dell'interno e del vano motore, etc.

Uniche pecche che ho intravisto sul video, quelli improponibili paraspruzzi posteriori, ci va il clearstatic sulla vernice, così non si rovina e il volante non corretto, ma dal 77 in poi, il suo sottile in plastica e alluminio è decisamente molto meglio, anche il bracciolo imbottito, sembra custom made! :ok:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#8
Citazione: 

Gran bel mezzo, complimenti! ...magari ci si vede in giro, siamo nella stessa città!
 

Vero!!

Però attualmente non ho la Corvette con me.. sto cercando un garage..

 

Avevo anch'io lo stesso problema con la Buick (attualmente in carrozzeria), non riuscivo a trovare un garage da spendere poco in cui ci stesse la Buick (larga 210 e lunga 575 ) o non passava dalla porta basculante o non ci stava in lunghezza, finalmente 10 giorni fa ne ho trovato uno a 200mt. dal mio, è stata durissima...ma ora anche lei ha una casa!!  Confusedmile4:
Cita messaggio
#9
Bella!

Hai vissuto in Georgia?

Ora dov'è la macchina?

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#10
Citazione:Abbiamo il compleanno lo stesso giorno, solo che all'epoca, avevo 13 anni!

Bella, bel colore e ottima documentazione, però attendo foto dell'interno e del vano motore, etc.

Uniche pecche che ho intravisto sul video, quelli improponibili paraspruzzi posteriori, ci va il clearstatic sulla vernice, così non si rovina e il volante non corretto, ma dal 77 in poi, il suo sottile in plastica e alluminio è decisamente molto meglio, anche il bracciolo imbottito, sembra custom made! :ok:
 

Non sapevo che il volante non fosse originale!  Mi informerò!

I paraspruzzi non li ho nemmeno più, un paio li ho persi per strada!

 

Il bracciolo è una specie di cuscino removibile.. molto comodo!
Cita messaggio
#11
Non servono info, ti puoi fidare, quello che hai è del 77/82, quello che ti serve è quello dal 69 al 75 e cioè questo: Confusedmile4:

-http://www.zip-corvette.com/68-82-c3/ste...ction.html.

Tranquillo che qui ti si dice per filo e per segno cosa è o cosa non è originale sulla tua C3, basta chiedere e otterrai risposte! :approv:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#12
complimenti per la c3...bella!!!

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#13
Citazione:Non servono info, ti puoi fidare, quello che hai è del 77/82, quello che ti serve è quello dal 69 al 75 e cioè questo: Confusedmile4:

-http://www.zip-corvette.com/68-82-c3/ste...ction.html.

Tranquillo che qui ti si dice per filo e per segno cosa è o cosa non è originale sulla tua C3, basta chiedere e otterrai risposte! :approv:
 

Mi fido  :approv:

Il mio "mi informerò" era un... cerco quello originale e lo compro!!

 

Tanto devo fare un ordine dagli States perchè mi si è rotto il motorino di un vetro... 

 

 

 

bè però... 200$ anche qui..

https://willcoxcorvette.com/corvette-ste...tion-69-75
Cita messaggio
#14
Che altro dire, bellissima😍!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#15
Grazie!

Nel video aveva ancora gli scarichi originali.... ora è molto più molesta  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#16
SPETTACOLO!! Colore abbagliante! Bellissima, complimenti.

Cita messaggio
#17
...chissà perchè ha tolto la presentazione della 73? :hum:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#18
Citazione:...chissà perchè ha tolto la presentazione della 73? :hum:
 

Perchà non vuole che qualche polentone mezzo sudico, pseudo esperto di Corvette, ci rompa le scatole!  :ciappa:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#19
Come altri d'altronde, che nemmeno scrivono qui di averne comprata una, però in giro lo si sà!  :approv:

No, questo l'ha messa in vendita e anche ad un prezzo altino!

Pezz i cannolo cà ricotta che sei!  :ciappa:

Ma poi a che serve un forum, se non a scambiarsi idee, opinioni e consigli, anzi...questo forum, perchè altrove tutto è ben'accetto?  :hum:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#20
ot: magari chiedere consigli nel pre acquisto e' sinonimo di un tasso inferiore di testosterone per qualcuno? quindi piuttosto piangere ex post affondando entrambi le mani nel portafoglio sembra sia la divisa Smile per tanti ( parlo genericamente associandomi a quanto scritto qualche riga sopra e non riferendomi in particolare a questo thread) , fine ot

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)